lunedì 29 aprile 2013

Ma che... Bip... Sappiamo Veramente!?




BLEEP in tutto il mondo ha avuto un successo unico e straordinario, è stato visto da decine di milioni, perché la trama della storia è coinvolgente e coinvolgente, ed è arricchita dagli interventi di personaggi come Joe Dispenza, Fred Alan Wolf, Ramtha e JZ Knight, Amit Goswami e Micheál Ledwith, che aprono le nostre menti a concetti finora impensabili e mai esposti prima con tanta chiarezza e efficacia visiva, grazie agli effetti speciali di professionisti tra i più abili e capaci.


Dopo aver visto BLEEP non potrete più andare ogni giorno allo stesso lavoro e sentirvi sempre allo stesso modo.
Centinaia di anni fa, la scienza e la religione si sono separate, diventando antagoniste nel grande gioco della spiegazione e della scoperta. Ma scienza e religione sono due facce della stessa medaglia. Entrambe aiutano a spiegare l'universo, il nostro posto nel grande disegno, e il significato della nostra vita.
 
Il film Ma che... Bip... Sappiamo Veramente!? con l'aiuto di oltre una dozzina di scienziati risponde a domande quali:
 
- Di che cos'è fatto un pensiero?
 
- Di che cos'è fatta la realtà?
 
- E soprattutto, come può un pensiero modificare la natura della realtà?
 
Uscito nella primavera del 2004 negli Stati Uniti, distribuito in 30 paesi, ha venduto oltre un milione di copie. "What the Bleep..." sta lentamente rivoluzionando le coscienze in tutto il mondo!
 
Questo film ti darà la possibilità di riappropriarti del tuo Potere innato. Lo guarderai e ti divertirai, per un istante resterai stupefatto, ma un attimo dopo metterai in pratica tutti i suoi brillanti ed esilaranti insegnamenti. Lascia che i tuoi sogni più autentici vengano in superficie: li realizzerai!

http://ilsole24h.blogspot.it/ 

Nessun commento:

Posta un commento