martedì 30 aprile 2013

Scie chimiche subliminali: gli stregoni del male colpiscono ancora!!

E' di qualche giorno fa la segnalazione di un popup, da parte di una blogger raffigurante un'aereo con le scie (un popup è una pubblicità che appare per alcuni secondi in miniatura i numerose pagine web). Eccolo qui sotto: 



Per alcuni di voi che conoscono già il problema e che mi seguono da molto tempo sapranno già delle strategie attuate dagli stregoni del male per rendere invisibile la manipolazione climatica alla popolazione e alla società, comunemente chiamata geoingegneria. 


E con grande felicità, coraggio, e ogni volta che mi accorgo della grande presa per il culo (loro infatti vogliono farci credere che siano scie di condensa ad ogni quota e altitudine!!!...) su questo blog avviene un aggiornamento, così che padron Frodo possa trionfare assieme alla compagnia dell'anello. 


Ma una compagnia aerea con l'aiuto di un famoso cantante ha buttato fuori uno spot davvero interessante quest'altra volta, con le famigerate scie chimiche subliminali. 


Il discorso è sempre quello: le scie chimiche le troviamo nei cartoni animati, nelle pubblicità, nei film e sono spesso inserite col video editing (per scia chimica si intende qualcosa di velenoso e tossico che viene intenzionalmente spruzzato da un aereo in maniera persistente).





guarda il video qui: 




Per comprendere bene quanto sta accadendo, e quanto di vero possa esserci dietro tutto questo scenario macabro ed eugenetico che dura da troppi anni ormai, ti consiglio di proseguire le tue ricerche osservando consapevolmente e attentamente il cielo, alzando su la testa! 



Per concludere alcuni link interessanti:


Nessun commento:

Posta un commento