venerdì 27 settembre 2013

Scioccanti effetti del vaccino H1N1


 Nel video si vede una ragazza che, 10 giorni dopo il vaccino H1N1, è stata colpita da distonia. La distonia è una difficoltà motoria, la persona affetta da tale disturbo assume posizioni innaturali e le mantiene per tempi prolungati, oppure riesce a modificarle molto lentamente. Molti farmaci, vaccini al primo posto, possono provocare distonia fra vari altri effetti collaterali. Infatti come potrete vedere nel video, la ragazza non riesce più a camminare “andando avanti”, se non per brevissimi tratti, ed è costretta a camminare al contrario, oltre agli altri terribili spasmi e contorsioni di cui è vittima a causa di questa malattia scatenata dal vaccino.

 

Uno dei vaccini più pericolosi di tutti é il vaccino H1N1. Tu puoi pensare : «Ah io non mi farò vaccinare!» , molto bene. Anch’io penso la stessa cosa. Ma occorre pensare un po’ più in là. Hai pensato ai milioni di persone che riceveranno questo vaccino? Dove andranno a finire i virus e questi prodotti tossici che vengono iniettati alla popolazione? Quello che verrà eliminato dalle vie urinarie e digestive avrà come effetto di contaminare tutto il nostro ambiente, quindi anche se non ti fai vaccinare, potrai essere toccato da questa contaminazione.

Ora comprendi che la cosa ti riguarda? Non restare indifferente o distaccato dal problema perché ti riguarda. Aiutaci a risvegliare quelli a cui si mente, a cui si raccontano storie per manipolarli meglio. Perché solo insieme saremo sufficientemente forti per opporci al piano di vaccinazione obbligatoria.

E la buona notizia é che un’opposizione seria si sta già formando. Ti invito a entrare in Internet e a cliccare su “Opposizione al vaccino dell’influenza H1N1″.
L’OMS e il Nuovo Ordine Mondiale diretto da un gruppo di famiglie (Rockfeller, Rothschild etc.) che detengono molto potere da molte generazioni, hanno concordato un piano per ridurre la popolazione della Terra da 5 a 3 miliardi di abitanti entro i prossimi dieci anni.

Sai che una giornalista di nome Jane Burgermeister messa al corrente di questo piano ha recentemente fatto ricorso contro l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), l’ONU, Barack Obama (Presidente degli Stati Uniti), David de Rothschild (banchiere), David Rockefeller (banchiere), George Soros (banchiere), Werner Faymann (Cancelliere d’Austria) ed altri, accusandoli di volere commettere un genocidio di massa?

Questa accusa fa seguito ad un’altra procedura giudiziaria che la giornalista aveva intentato nell’aprile 2009 contro le società farmaceutiche Baxter e Avir Green Hills Technology, che ritiene responsabili di aver prodotto un vaccino contro l’influenza aviaria, per provocare deliberatamente una pandemia e arricchirsi allo stesso tempo.

Jane Burgermeister presenta le prove di atti di bioterrorismo in cui sono implicate le persone e gli organismi precedentemente citati. Li accusa di far parte di un sindacato internazionale di imprese criminali che ha messo a punto, fabbricato e stoccato delle armi biologiche in previsione di eliminare la popolazione degli Stati Uniti e di altri paesi a scopi di profitti politici e finanziari. Usando l’influenza suina come pretesto, li accusa di aver pianificato l’assassinio di intere popolazioni tramite la vaccinazione forzata.

Lei ha le prove che questi vaccini saranno volontariamente contaminati per provocare malattie mortali. Queste azioni si iscrivono in violazione diretta della Legge antiterrorista relativa all’impiego di armi biotecnologiche.

Grazie da parte mia personalmente e grazie a nome di tutti i nostri fratelli e sorelle di questa terra.  
 Nota:
In questi giorni è evidente a tutti un’enorme propaganda mediatica a favore dei vaccini, in aperto contrasto con le dichiarazioni di medici, politici, personale preposto alle strutture sanitarie, esperti competenti. Il rischio per la salute pubblica che il vaccino comporta è enorme. Vi esortiamo a divulgare immediatamente, con cura e rapidità, queste informazioni ovunque, anche fuori dal web dove ci sono milioni di persone del tutto ignare e disinformate, che rischiano la propria salute e quella dei propri figli a causa della terribile azione di disinformazione mediatica.”


IMPEGNIAMOCI TUTTI INSIEME A CONTRASTARE QUESTO CRIMINE CONTRO L’UMANITA’ CREANDO UNA CATENA PLANETARIA DI AMORE E DI VERITA’”.
 
Danilo Diinabandhu
 
 (Tratto dalla lettera aperta di Claudia Rainville.
Fonte: http://www.liberamenteservo.it)


Per approfondire le informazioni sui danni causati dalle vaccinazioni scaricate l’eBook gratuito “LE VACCINAZIONI COSA FANNO?” Cliccando qui


Nel VIDEO qui sotto vi è una Breve panoramica di Corrado Penna sulla finta pandemia, il pericoloso vaccino H1N1 e l’inganno dei media.


fonte: http://laviadiuscita.net/scioccanti-effetti-del-vaccino-h1n1/

Nessun commento:

Posta un commento