venerdì 22 novembre 2013

Aeroporto Internazionale di Denver: Il tempio degli Illuminati

Un murales all'interno dell'aeroporto  (Photo by Shepard Ambellas - Intellihub.com)
 
DENVER (INTELLIHUB) - C'è un ampio dibattito sul fatto che gli Illuminati esistano - Ed io sono perfettamente in grado di argomentare su entrambi gli aspetti. Da quando ho letto il libro di Gary Allen, "None Dare Call It Conspiracy" (non osate chiamarla cospirazione) 25 anni fa, sono diventato un "teorico della cospirazione." Il libro di George Orwell, "1984" ha solo aggiunto benzina sul fuoco. E poi ho letto altri libri come, "The Papers Cointelpro" di Churchill e Vander parete (un dettagliato racconto di come il nostro governo ha distrutto i leader neri e le loro organizzazioni) e "Bad Blood" di James H. Jones (che mostra come il nostro governo lasci il propagarsi della sifilide tra gli uomini neri come esperimento).
 
Io credo che esista un "Governo Ombra", ovvero il così detto Nuovo Ordine Mondiale - la segretezza dei gruppi come la Commissione Trilaterale, il Gruppo Bilderberg, il Council on Foreign Relations, la Massoneria , i Rosacroce e gli Illuminati.  Credo che il 9/11 sia stato un lavoro interno - orchestrata ai più alti livelli del nostro governo.

 
E ancora, sto cominciando a ricredermi sulla strage del cinema  Aurora, quella in Colorado e dell'evento di Sandy Hook. Credo che il nostro governo usi il controllo mentale, per controllare gli individui che compiono questi atti malvagi, allo scopo di plasmare la politica americana su questioni come il controllo delle armi e molte altre libertà che diamo per scontato. Queste operazioni vengono chiamate "false flag".
 
Detto questo,avete sentito delle notizie che arrivano da Denver, Colorado? Si racconta che il Denver International Airport (DIA) sia la sede degli Illuminati e il centro del Nuovo Ordine Mondiale. Geograficamente, il Colorado è molto vicino al centro di tutti gli Stati che compongo gli Stati Unit ed è circondato da acqua, terra e montagne. Denver è una fortezza fatta di roccia, che è molto più sicuro da nemici esterni rispetto a Washington DC ad esempio. La città si trova proprio sulla costa dell'Oceano Atlantico . Non è di certo una sorpresa, o coincidenza, che quando la cometa Elenin stava minacciando di colpire la Terra il 21 settembre 2012 il presidente Obama fosse volato a Denver dove era stato posto presso uno dei più sicuri bunker in America - ovvero sotto il DIA)
 
Sono stato in molti, moltissimi aeroporti, degli Stati Uniti e nessuno è più inquietante, pauroso, morboso, terrorizzante, apocalittico, criptico, rivelatore e sinistro del Denver International Airport!
 
L'aeroporto di Denver si trova su 53 ettari quadrati di quel che una volta era un terreno Indiano. Con questa estensione, si colloca al primo posto come aeroporto più grande d'america e il secondo più grande in assoluto.
 
 
Ancor prima prima di arrivare dentro l'aeroporto incontrerete sulla strada di ingresso, nell'atrio principale, una gigantesca statua alta 32 piedi di color blue cobalto di un cavallo di nome "Blue Mustang" - e ufficiosamente chiamato "Bluecifer" (come Lucifero, ma blu) con muscoli gonfi, vene e penetranti occhi rossi che si illuminano di notte, una visione davvero raccapricciante! Non aiuta che il creatore "di Blucifer", lo scultore Luis Jimenez sia stato ucciso dalla sua stessa scultura di cavallo, mentre la stava realizzando: una parte parte del Blue Mustang è caduto su di lui e gli ha reciso un'arteria, uccidendolo.

 
Da lontano, si vedono le piramidi bianche dell'aeroporto di Denver. Semplicemente incredibile! Credo che inizialmente l'idea fosse quello di avere un effetto Montagne Rocciose, ma chiaramente, gli architetti erano concentrati su qualche simbolo massonico o in stile Illuminati. Una volta dentro all'aeroporto, il passeggero vieni diretto alla sua destinazione affiancato da alcune opere "da pazzi" con iscrizioni stranissime o statue di gargoyles. Qualunque cosa stessero cercando di trasmettere si è ritorto contro di loro! La simbologia massonica è presente dappertutto, anche nella costruzione dell'edificio e rintracciabile ovunque nel palazzo. 
 
Cosa dicono le persone sul Denver International Airport?
 
Dal sito Internet "TheChives" scrivono, "Molte persone credono che il più grande bunker sotterraneo del mondo si trovi sotto l'aeroporto di Denver. In particolare un bunker di 360.000 piedi quadrati, costruito dal Nuovo Ordine Mondiale per ospitare le élite in caso di collasso economico o di olocausto nucleare. La costruzione dell'aeroporto di Denver è stato reso necessario come una giustificazione a questa opera del bunker. L'aeroporto è stato costruito sopra a questo progetto in modo tale da occultarlo e nasconderlo alla vista."
 
 
 
"Suggerimenti che dietro l'aeroporto di Denver si nasconda qualcosa di grosso sono ovunque. I visitatori del Denver noteranno subito un certo numero di simboli massonici misteriosi e murales raffiguranti chiaramente la fine dell'esistenza. Sono difficili da non vedere. Molti ritengono che questi murales abbiano un significato più profondo che si può ricavare essendo iniziati dal Nuovo Ordine Mondiale oppure essendo un massone. "Leggi di più a http://thechive.com/2012/03/08/something-is-rotten-in-the -denver-ai"
 
La gente si chiedono perché cinque edifici sono stati costruiti e poi sono stati interrati. Come è possibile che gli architetti possano aver costruito questi edifici che erano otto livelli sotto il livello del suolo poi dire  "Oops! Abbiamo fatto un casino! " e invece di farli implodere (come il World Trade Building 7) e ricostruirne di nuovi, hanno deciso di seppellirli sotto terra. Potrebbero essere un bunker? Altri sostengono che la regina d'Inghilterra sia la proprietaria del terreno su cui l'aeroporto risiede e che l'aeroporto di Denver sia in realtà una sede per i leader mondiali. 
 

 
I teorici della cospirazione suppogno che l'aeroporto di Denver sia solo una copertura per qualcosa di molto più sinistro, come il quartier generale del Nuovo Ordine Mondiale aka The Illuminati. Dicono che l'Airport sia una base militare sotterranea. Secondo alcuni testimoni oculari sotto l'aeroporto vi sarebbe una città. Alcuni dicono che ha l'aspetto di un "campo di concentramento", simile ad Auschwitz. Dicono che ci sarebbe un sistema di irrigazione simile ad un impianto di sterminio di massa utilizzando agenti tossici. Non sarebbe quindi un sistema anti incendio ma bensì un "locale di permanenza" ove vi sarebbe abbastanza spazio per uccidere migliaia di persone. 
 
All'interno dell'aeroporto di Denver troverete delle sculture di Gargoyles in una valigie, molto macabre oppure simboli sul pavimento molto strani, tra cui il simbolo "AuAg", che alcuni dicono essere l'espressione chimica di un agente biologico che sarà utilizzato per contribuire a ridurre la terra del popolazione. Un altro luogo importante è la "sala gande", chiaro termine di estrazione massonica. Si dice che sotto il DIA vi sia la sede del Nuovo Ordine Mondiale, il ONE WORLD government e che il suo obiettivo sia quello di liberare la terra da circa cinque miliardi di persone fino ad arrivare a  due miliardi di persone, ovvero un numero controllabile. E' questo il fine ultimo del Nuovo Ordine Mondiale ?
 

Citazioni criptiche salutano i passeggeri nel "Terminal A".







Menti curiose vogliono sapere cosa sta realmente accadendo. Così sono andato e ho fatto un'indagine. Entrando nel perimetro esterno del Denver International Airport (DIA) c'è una stranezza che colpisce l'occhio: la recinzioni dell'aeroporto è rivolta verso l'interno e questo è molto strano se ci pensate. Avere una recinzioni che si affacciano verso l'interno suggerisce che il suo scopo sia quello di prevenire che qualcuno possa oltrepassare i suoi confini. 
 
Per proteggere un aeroporto o in qualsiasi edificio da intrusioni esterne vedreste recinzioni con i fili rivolti verso l'esterno, come le recinzioni dell'aeroporto di Carolina del Nord Raleigh-Durham,. Questo tipo di recinzione tiene le persone fuori! 
 
 
Ma guardate questo! Sono in piedi al di fuori dell'aeroporto di Denver. Notate la recinzione rivolta verso l'interno! Per mantenere le persone dentro al perimetro ? Questo recinto non è stato messo in piedi in maniera accidentale! E' stato pianificato in questo modo!
 


 
Questa recinzione perimetrale esterna ha il filo spinato rivolto verso l'interno e questo indica un tentativo di impedire una fuga. Perché queste recinzioni puntano verso l'interno in direzione dell'aeroporto ? La logica farebbe pensare che questa recinzione sia sbagliata, invece così non è e si ha la netta sensazione che sia stata eretta per prevenire, fermare, e rendere difficile per qualcuno lasciare la zona aeroportuale. L'aeroporto di Denver sembra avere le sembianze di un campo di concentramento. Non c'è nemmeno da discutere delle montagne piramidali artificiali fuori dal DIA, troppo strane per essere vere.
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento