mercoledì 5 marzo 2014

Baal – Viaggi SpazioTemporali – Operazioni Black Ops – Stargate


baalbek3 

In Libano, ad un’altitudine di circa 1.170 metri, nella valle di Bekaa, si trova la famosa Baalbek o conosciuta in epoca romana come Heliopolis. Baalbek è un antico sito utilizzato fin dall’età del bronzo, con una storia di almeno 9000 anni, secondo le prove raccolte durante la spedizione archeologica tedesca del 1898.



                                        BAAL-ZEBU’

Baalbek era una antica città fenicia, chiamata così dal nome del dio Baal. Il nome ‘Baal’ nella lingua fenicia significava ‘lord’ o ‘dio’. Le leggende abbondano intorno a Baalbek e alcune di loro ricordano che Baalbek era il luogo dove Baal è arrivato sulla Terra.

I teorici degli ‘Antichi Alieni’ suggeriscono che l’edificio iniziale è stato probabilmente costruito come piattaforma d’atterraggio utilizzata dal dio Baal per, appunto, atterare con la sua nave madre sul nostro pianeta.

Questo perché Heliopolis è stata costruita su una piattaforma di pietra probabilmente costruita in epoca pre-romana come fondamenta per il tempio della città di Baal-Baalbek.

Se guardate l’immagine di sopra, diventa evidente che diverse civiltà hanno costruito diverse parti di quella che oggi è conosciuta come Heliopolis. Tuttavia al di là delle teorie, il vero scopo di questa struttura, così come chi l’ha costruita, è completamente sconosciuto.

clicca x lo zoom


Il primo livello è composto da massicci blocchi di pietra, di cui il più grande pesa circa 1.500 tonnellate ed ha una dimensione maggiore di 20x4x4 metri. Questi sono i più grandi blocchi che siano mai esistiti in tutto il mondo.

Il modo in cui queste pietre sono state tagliate e spostate, ha affascinato gli studiosi per molti anni. A causa dell’esistenza di testi antichi che si riferiscono a Baalbek come un approdo, le speculazioni circa civiltà avanzate preesistenti che noi non conosciamo, così come l’intervento straniero, sono fiorite.

clicca per lo zoom
Baalbek-Foundation-Megaliths

Bisogna mettere in chiaro che quelle pietre non sono state fatte dai romani come tanti debunker cercano di proporre. Tuttavia, anche se ipotizzasimo che fossero stati i Romani a costruire l’intero sito, compresa la piattaforma, non si spiegherebbe come avrebbero potuto tagliare e spostare blocchi di pietra da 1.500 tonnellate l’uno.

E’ molto probabile che la piattaforma sia stata costruita come base per un altro tempio, molto più antico, che probabilmente gli egiziani o i romani distrussero per costruire Heliopolis (nome dato da Alessandro Magno quando conquistò la zona).

L’area è stata precedentemente utilizzata anche dagli Egizi per adorare Ra.
Figurina bronzea del dio Baal, Ugarit, XIV secolo a.C.

Questo ci fa chiedere il perché molteplici civiltà, diverse tra loro, avrebbero dovuto costruire un tempio nello stesso esatto punto, a meno che il posto fosse già importante per qualche motivo.

E’ interessante anche ricordare che, a Heliopolis, Baal era venerato come pure altri ‘dei’ Greci e Romani. Sopra le rovine del sito è stato costruito un tempio massiccio al dio Giove, il più grande tempio del suo genere, così come i templi più piccoli per Venere e Mercurio che sono state costruiti dai Romani.

La cava utilizzata per cavare questi giganteschi blocchi di pietra, è situata a circa ¼ di miglio di distanza dalla zona, quindi, oltre al trasferimento, quelle pietre massicce sono state accatastate e messe insieme in un modo così preciso che, nemmeno un foglio di carta può passare tra le giunture.

Questo è un altro punto a cui i debunker non riescono a rispondere: anche se le pietre sono state tagliate nei modi che loro suggeriscono, come potrebbero essere stati collocati i blocchi di pietra rettangolari in modo così preciso l’uno accanto all’altro?

Un altro punto interessante è: se i Romani/Greci hanno edificato una piattaforma così massiccia, perché non vi è alcun riferimento di come è stata costruita dal momento che è l’unico posto al mondo in cui un tale e monumentale lavoro è stato fatto?

La città di Baalbek nella Bibbia
In un altro contesto, gli archeologi biblici hanno collegato Baalbek alla città menzionata nella Bibbia: Baal-Gad.
Così Giosuè prese tutto quel paese, la montagna e tutto il Negheb e tutto il paese di Gosen, il bassopiano, l’Araba e le montagne di Israele e la sua pianura dal Monte Halak, che sale verso Seir, fino a Baal-Gad nella valle del Libano sotto il monte Hermon. E ha catturato tutti i loro re e li colpì e li mise a morte. –  Joshua 11:16-11:17
Anche se non tutti gli archeologi concordano con questa teoria, è ovvio che ci sono enormi somiglianze tra:
  1. Baal-Gad, un santuario di Baal e
  2. Baalbek, un tempio sempre per lo stesso dio Baal, situato sempre nella stessa zona in Libano.
Nella Bibbia c’è un altro nome che sembra legato a Baal, che è Baalath, una città della tribù di Dan, che fu fortificata da Re Salomone nel 970 aC, dove ancora una volta Baal era venerato con il permesso di Salomone.
Vale la pena ricordare che Baal era una divinità a cui era stato dato il permesso di essere adorato nel tempio di Salomone.
Baalath e tutte le città di rifornimento che Salomone aveva e tutte le città dei carri e le città dei cavalieri e tutto ciò che gli piacque di costruire a Gerusalemme e in Libano e in tutto il paese del suo dominio. – Cronache 08:06
E’ evidente che Baalbek è un’antica città misteriosa, utilizzata per migliaia di anni da molte civiltà diverse.

I Fenici, gli Egiziani, i Greci e i Romani, tutti la usavano e tutti adoravano Baal.
Le origini ed il motivo per il quale il sito è stato costruito sono tuttora sconosciute. Quello che è certo è che il sito iniziale non è stato costruito dai Romani e prima dei Romani non vi è alcuna civiltà nota che avrebbe avuto la tecnologia per costruire un monumento così imponente.


Il viaggio nel tempo dalla mitologia antica alla scienza moderna  

time 1 

Le macchine per i viaggi nello spazio/tempo, sono stati un argomento di fantascienza per molti decenni. In realtà, sembra che la possibilità di viaggiare nel tempo, sia nel futuro che nel passato, ha lanciato un appello alla fantasia del genere umano per secoli. Mentre molti pensano che sia assurdo credere nella possibilità di andare indietro o avanti nel tempo, alcuni degli scienziati più brillanti del mondo hanno indagato se, un giorno, questa possibilità possa diventare realtà.

Albert Einstein, ad esempio, ha concluso nei suoi ultimi anni che il passato, presente e futuro esistono simultaneamente e la maggior parte delle persone hanno familiarità con il suo ben noto concetto di relatività, cioè, che il tempo è relativo e non assoluto come sosteneva Newton. Eppure la saggezza delle convinzioni di Einstein hanno avuto un impatto minimo sulla cosmologia e sulla scienza in generale.
Tuttavia, se davvero il viaggio nel tempo fosse possibile, difficilmente si può contemplare ciò che questo può significare per l’umanità, in quanto chi ha il potere di spostarsi nel tempo, ha il potere di modificare la storia. Anche se questo può sembrare attraente, sarebbe impossibile conoscere le conseguenze di una qualsiasi alterazione degli eventi passati e come questi possano influenzare il futuro.

Il viaggio nel tempo nella mitologia antica
Se guardiamo nei testi antichi, possiamo trovare una serie di riferimenti al viaggio nel tempo.
Nella mitologia indù, c’è la storia di Re Raivata Kakudmi che viaggia per incontrare il creatore Brahma.
Anche se questo viaggio non durò a lungo, quando Kakudmi tornò, sulla Terra erano passati 108 yuga e si pensa che, ogni yuga, sia formato da circa 4 milioni di anni. La spiegazione che Brahma diede a Kakudmi è che il tempo scorre in modo diverso nei diversi piani dell’esistenza.

Allo stesso modo, abbiamo dei riferimenti nel Corano circa la grotta di Al-Kahf. La storia si riferisce ad un gruppo di giovani cristiani che, nel 250 dC, cercavano di sfuggire alla persecuzione e si ritirarono, sotto la guida di Dio, in una grotta dove Dio li mise a dormire. Si svegliarono 309 anni più tardi. Questa storia coincide con la storia cristiana dei sette dormienti, ma con alcune differenze.

Un’altra storia deriva dalla leggenda giapponese di Urashima Taro. Urashima Taro visitò il palazzo sottomarino del dio Drago Ryiujin. Vi rimase per tre giorni, ma quando tornò in superficie, erano passati 300 anni.
Dark_Dragon
Nel testo buddista, Pali Canon, è scritto che nel paradiso dei trenta Deva (il luogo degli Dei), il tempo scorre con un ritmo diverso, dove un centinaio di anni terrestri vengono contati come un solo giorno.

La ricerca scientifica
Probabilmente la storia più nota di viaggio nel tempo accidentale è l’esperimento di Philadelphia, che avrebbe avuto luogo nel 1943 con lo scopo di rendere una nave da guerra invisibile ai radar nemici. Tuttavia, l’esperimento andò terribilmente male: la nave non solo scomparve completamente da Philadelphia, ma fu teletrasportato a Norfolk ed andò indietro nel tempo per 10 secondi.
Quando la nave riapparve, alcuni membri dell’equipaggio erano stati fisicamente fusi alle paratie, altri hanno sviluppato disturbi mentali, alcuni sono scomparsi completamente ed alcuni hanno riferito di aver viaggiato nel futuro e viceversa.

Presumibilmente, Nikola Tesla, che era il direttore d’Ingegneria e Ricerca presso la Radio Company of America, fu coinvolto nell’esperimento.

Nel 1960, abbiamo un altro rapporto interessante circa il caso dello scienziato italiano Pellegrino Ernetti, il quale sosteneva di aver sviluppato una macchina che permetteva di vedere nel passato, il Chronivisor.

La sua teoria era che: “tutto ciò che accade lascia un segno di energia che non potrà mai essere distrutto” (qualcosa come il mistico Akashico). Così, Pellegrino, avrebbe sviluppato questa macchina in grado di rilevare, ingrandire e convertire quest’energia in un’immagine – qualcosa simile ad un televisore che mostra ciò che è accaduto in passato.

time 3Nel 1980, ci sono segnalazioni di un altro esperimento controverso, il cosi detto: Progetto Montauk, che avrebbe ancora una volta permesso di sperimentare il viaggio nel tempo, tra le altre cose.
Se gli esperimenti di Philadelphia e Montauk hanno avuto luogo, in realtà, è ancora in discussione.

Tuttavia, è il senso comune a supporre che l’esercito sarebbe sicuramente interessato alla possibilità di viaggiare nel tempo e sarebbero impegnati in un’ampia ricerca sul tema.

A sostegno della teoria dei viaggi temporali, però, abbiamo, nel 2004, la domanda per un brevetto per un metodo di distorsione della gravità e di spostamento del tempo di Marlin Pohlman. Marlin Pohlman, è uno scienziato, ingegnere e membro del Mensa con una laurea, MBA e PhD.

Solo l’anno scorso, Wasfi Alshdaifat ha depositato un altro brevetto per la compressione dello spazio e di una macchina per la dilatazione del tempo, che potrebbe essere utilizzato per il viaggio nel tempo.
Il fisico professor Ronald Mallett Lawrence, dell’Università del Connecticut, sta lavorando sul concetto di viaggio nel tempo basato sulla teoria della relatività di Einstein ed è assolutamente convinto che la percorrenza del tempo è fattibile.

Si prevede che il viaggio nel tempo umano, sarà possibile nel nostro secolo. Il fisico delle particelle Brian Cox, concorda sul fatto che sia possibile, ma solo in una direzione potrebbe procedere il viaggio nel tempo.

Abbiamo la misteriosa storia di Ali Razeqi, amministratore delegato del Centre for Strategic Inventions, il quale sostiene di aver sviluppato un dispositivo che permette di vedere ovunque, da 3 a 5 anni nel futuro. La sua storia, dopo esser stata derisa, è scomparsa da internet poche ore dopo la sua pubblicazione.

Secondo voi è possibile viaggiare nello spazio/tempo? Per ulteriori informazioni sui viaggi spazio/temporali, leggi: IL TELETRASPORTO SPAZIO/TEMPORALE ESISTE



Cosa sono gli Stargates

stargate 1
Sopra lo Stargate situato nel Palazzo Presidenziale di Baghdad, Iraq

Che cosa è uno StarGate?
Uno StarGate è una porta di sorta, è un luogo dove le energie, visibili e non, sono ripartite e analizzate nella loro forma più pura e fondamentale. Sono costituiti da pura energia che risuona ed esiste come una frequenza vibratoria.

Ogni pianeta ed ogni Sistema Solare della Galassia, ad esempio, ha le proprie energie risonanti. Lo StarGate assicura che questa risonanza o energia proiettata, puo’ armonizzarsi solo con le energie che vibrano o risuonano ad una simile frequenza vibratoria che determina e crea i nostri risultati fisici.

Stargate ~ Una porta nel Continuum Spazio Temporale
Gli Stargates hanno una caratteristica molto importante. Sono una scorciatoia, una curva del continuum spazio-temporale. Gli Stargates hanno destinazioni specifiche. Passando attraverso uno StarGate situato sulla Terra, vi ritroverete verso una destinazione ben specifica – come: Aldebaran, Alpha Centauri, Sirius – in un istante.

Si credeva che chi controllasse gli stargates, controllasse i viaggi Interplanetari. Non è proprio così, perché proprio come Madre Terra, gli Stargate hanno una risonanza propria.

Ci sono poco più di 50 Stargate sulla Terra, di cui i più noti sono circa 18. Alcuni degli Stargates sulla

Terra sono:
  1. Lago Titicaca
  2. Golfo di Aden
  3. Detroit
  4. Iraq Baghdad Palazzo Presidenziale
  5. Ziggurat di Ur
  6. Sudan
  7. Monte Shasta
  8. Lago di King Clarence
  9. Monte Rainier
  10. Monte Kailash
  11. Lago Mansarvour
  12. Monte Hermon
  13. Lago di Ram
  14. Monte Fugi
  15. Everest
  16. Monte Klyuchevskaya
  17. Cupola della Roccia a Gerusalemme
  18. The Kabba StarGate alla Mecca
Che cosa è un portale interno della Terra?

Il modo più semplice per descrivere come funziona il portale Interno della Terra, è attraverso la condivisione di un testimone oculare.
hollow_earth

Cinque mesi prima dell’incidente di Roswell, l’ammiraglio Richard Byrd è volato in un portale interno della Terra.
Lago Titicaca

Howard Hughes aveva tentato lo stesso nel 1938. I 4 aerei dell’ammiraglio Byrds, erano stati trasformati in laboratori fotografici.

Ogni aereo aveva 250 £ di pellicola per telecamere precedentemente utilizzata in tempo di guerra dalla Marina per leggere le formazioni di ghiaccio dell’Antartide.

Essi hanno osservato le catene montuose trans-antarctiche con punte superiori a 20.000 piedi (6.000 metri). I fotografi hanno fatto esposizioni sovrapposte ogni tre secondi, per mappare l’intero volo.
La mappatura fotografica è stata accuratamente sincronizzata con il radar per registrare le posizioni di deposito di minerali da costa a costa.

Tre degli aerei tornarono alla base una volta terminato il loro combustibile, ma quello dell’ammiraglio Byrd mancava. Il giroscopio degli aerei oscillava e gli strumenti erano come impazziti.

L’ammiraglio Byrd notò che la luce era diversa e lui non riusciva a vedere il sole. Stava vedendo ora una foresta, un fiume e un prato. Tutto è stato fotografato. 300 miglia quadrate senza ghiaccio e senza neve. Hanno fotografato una catena di laghi di acqua calda. Hanno trovato un lago di cinque miglia di lunghezza e una volta sbarcati, hanno misurato la temperatura dell’acqua e prelevato campioni.

Si sono registrati 74 gradi di temperatura dell’aria e 38 gradi la temperatura dell’acqua. L’ammiraglio Byrd riferisce di aver visto aeromobili a forma di disco di colore d’argento con una svastica come logo.

Queste imbarcazioni benevole avevano comunicato con Adolf Hitler e ne presero il simbolo, però, con un’intensione molto diversa.

I nazisti sentivano di poter controllare le risorse dello stargate e della Terra. Volevano controllare le risorse di diversi pianeti.

L’ammiraglio Byrd descrive nel suo diario di bordo la ricezione di un messaggio via radio che diceva: “Benvenuti nel nostro territorio”. Sette minuti più tardi furono agganciati da un raggio traente e, successivamente, attero molto agevolmente sul terreno.

Byrd ha descritto come alcuni uomini si avvicinarono al loro aeroplano a piedi. Sceso dal proprio aereo, salì a bordo di una pedana piatta che volava a grande velocità verso una Città fatta di un materiale simile al cristallo.

Il Maestro che lo salutò gli disse che si trovava in Arianna, il mondo interno della Terra. La conversazione con il Maestro si focalizzò su un avvertimento riguardo persone della Terra di superficie, che erano più interessati al potere ed erano disposti a raggiungere il punto di non ritorno, punto in cui viene distrutto il mondo intero.

Disse all’ammiraglio Byrd, che aveva cercato di avvertirli quando esplosero le armi atomiche su Nagasaki e Hiroshima, attraverso l’invio di navicelle, a cui però fece seguito la minaccia di essere abbattute.

Disse che poteva vedere un momento nel futuro, quando la Terra di Superficie sarà sconvolta di nuovo dalla guerra e sarebbero di nuovo usciti per aiutarci con la nostra scienza e la cultura.

L’ammiraglio Byrd dopo pochi giorni andò a Washington e riferì al Pentagono, al Presidente e all’NSA, il messaggio che gli fu dato. Fu interrogato per oltre 6 ore e fu registrato. Il Pentagono gli ordinò di tacere su questo messaggio e sulla riunione nella Terra Interiore. Più tardi, nel 1956, l’ammiraglio Byrd disse che ha mantenuto il segreto dell’incontro, andando contro i suoi valori e contro la sua volontà. Disse che gli anni successivi non furono facili. Sentì che i suoi giorni erano contati e disse: “come ogni verità, prima o poi prevarrà.”

Le immagini dell’ammiraglio Byrd possono essere viste nel seguente video: http://www.youtube.com/watch?v=jVhEtoa8ens (censurato)

Civiltà Extraterrestri in Basi UnderSea

Base ET situata sotto l’Oceano Indiano nei pressi dell’atollo Diego Garcia

Ci sono extraterrestri che vivono sotto il mare nel Pacifico del sud in una vasta civiltà di strutture edilizie dette StarCraft. Questi sono membri benevoli della Federazione Galattica.

Base ET, sotto un lago del Perù

Il loro lavoro consiste nel monitorare la Terra e dare assistenza con le reti energetiche, per l’ambiente e l’Integrazione Cosmica di razze extraterrestri.

Lavorano aiutandoci con fenomeni come le scie chimiche, le fuoriuscite di petrolio, le scorie nucleari, il dumping, la qualità dell’aria, molte operazioni a noi sconosciute.

Lavorano anche su progetti di grandi dimensioni planetarie e su molta scienza che ancora non comprendiamo. Queste Basi Sottomarine possono essere viste su Google Earth vicino alla Fossa delle Marianne, vicino al Giappone. Ci sono altre basi simili sotto i laghi delle Ande e anche queste possono essere viste su Google Earth.

La NASA, dal 1800, ha scoperto un quarto di milione di pianeti ed è sbarcata su ed esplorato molti di questi pianeti

Quello che segue è la descrizione della NASA di una di queste missione:
“Dawn [Craft] approfondiranno le origini del nostro sistema solare attraverso un intenso studio di Cerere e Vesta, due pianeti minori che risiedono nella vasta fascia di asteroidi tra Marte e Giove. La missione segna la prima volta che un veicolo spaziale orbiterà intorno a due corpi planetari in un unico viaggio.

Cerere e Vesta si sono evoluti in circostanze radicalmente diverse ed in diverse zone del sistema solare più di 4,6 miliardi di anni fa. L’acqua può aver mantenuto Ceres fresco, durante la sua evoluzione. Si possono trovare ancora brina o vapori sulla sua superficie e, possibilmente, minerali acquiferi.

Le origini di Vesta sono state calde e violente. Il suo interno è sciolto, la sua superficie asciutta. Come risultato di questi diversi percorsi evolutivi, Cerere rimane nel suo stato primordiale, mentre Vesta si è evoluto ed è cambiato nel corso di milioni di anni.

Osservando entrambi questi protopianeti, con lo stesso set di strumenti, Alba fornirà una nuova visione sulla formazione e sull’evoluzione del nostro sistema solare.
 La missione Alba è stata lanciata il 27 settembre 2007. Fa parte del Programma Discovery della NASA, un’iniziativa di basso costo, altamente concentrata, rapido sviluppo di veicoli spaziali scientifici. La missione Dawn guidata da Christopher T. Russell dell’UCLA. Il progetto è gestito dal Jet Propulsion Laboratory della NASA, Pasadena, California. L’Orbital Sciences Corp., di Dulles, in Virginia, ha sviluppato il veicolo spaziale.”

Siamo portati a credere, che ci sono 9-12 pianeti nel nostro Sistema Solare.

La NASA filtra tutte le foto che tornano dallo spazio e quindi non possiamo vedere ciò che si trova davvero lì. Tutte le foto dei pianeti non mostrano le stelle dello spazio. Hanno tutte un solido background nero. Lo fanno per nascondere le migliaia di miliardi di astronavi della Federazione Galattica presenti nel nostro Sistema Solare.

Siamo cittadini planetari in una galassia con forme di vita umane e altre razze su centinaia di migliaia di pianeti denominati. L’elenco completo dei Pianeti, con il nome della persona che ha scoperto il pianeta, il loro paese e la posizione dell’Osservatorio con una spiegazione del nome sono stati registrati sin dal 1800.

Questo non include i documenti antichi che erano stati tenuti dalla cultura indù risalenti [gli scienziati indù sostengono 100naia di] migliaia di anni. Un elenco alfabetico (con il numero) dei 250.000 e più pianeti, può essere visto qui: http://www.minorplanetcenter.net/iau/lists/MPNames.html

Quindi cosa ne pensate? Come sempre siete voi a decidere.


fonte: http://luniversovibra.altervista.org/baal-viaggi-spaziotemporali-operazioni-black-ops-stargate/

 

Nessun commento:

Posta un commento