mercoledì 26 marzo 2014

OMS, Vaccinazioni e la Memoria Perduta

.
 Dal sito dell’ADN Kronos:
Vaccini-Autismo, l'avvocato: ''In arrivo decine di esposti''
Roma - (Ign) - L'avvocato Luca Ventaloro, esperto in diritto sanitario minorile, una quarantina di cause vinte, sei delle quali in relazione alla sindrome autistica: ''Anche la giustizia penale si è accorta di questa correlazione potenziale, ormai diventata emergenza nazionale. Altre Procure pronte a muoversi''. Possibile connessione vaccino-autismo, la Procura di Trani apre un'inchiesta.


Roma, 24 mar. (Ign) - Non solo Trani. ''Torino, Genova, altre Procure sono pronte a muoversi, viste le decine di esposti in arrivo''. Non è una previsione astratta quella dell'avvocato Luca Ventaloro, 50 anni, esperto in diritto sanitario minorile, all'indomani dell’indagine aperta a Trani su un possibile legame tra il vaccino trivalente e la sindrome autistica. Uno studio a Rimini e uno a Roma, Ventaloro ha al suo attivo una quarantina di cause vinte proprio sul legame tra vaccinazioni e varie patologie, sei delle quali negli ultimi anni riguardano l'autismo. ''Questa mattina la mia posta è andata in tilt - dice a Ign, testata on-line del Gruppo Adnkronos - Un centinaio di mail da parte di colleghi e genitori di bambini che mi avvisavano che stavano andando a depositare esposti in Procura''. (link)
.

Ovviamente l’OMS, la famigerata Organizzazione Mondiale della Sanità, si è affrettata a smentire correlazioni alcune tra vaccini e autismo, eppure le ricerche indipendenti continuano in tutto il pianeta. Non è solo l’autismo a essere chiamato in causa ma altre patologie o menomazioni permanenti quali la sterilità o la drastica riduzione della fertilità. L’OMS ricordiamolo si è prodigata per far comperare agli Stati le inutili e costosissime vaccinazioni contro l’influenza aviaria che forse non è neanche mai esistita! Ricordiamoci la battaglia di alcuni ricercatori (Jane Burgermeister in primis) e medici contro l’acquisto delle vaccinazioni e l’azione del fu governo polacco (con in testa la ministra Ewa Kopacz, nella foto sopra il titolo) di denuncia alla Comunità Europea dello scandalo della paventata pandemia che, probabilmente, non è mai esistita!
.

.
Sappiamo com’è andata a finire: poco tempo dopo, tutti i vertici del governo polacco morirono in un sospetto incidente aereo (vedi foto). Ricordiamoci pure dell’affannosa azione di Bill Gates, ed algida compagna Melinda, di vaccinazione a tappeto nel terzo mondo: chi ha chiesto loro di prodigarsi in tal modo? Chi lo permette? Ma soprattutto: non sarebbe stato meglio prodigarsi per fornire cibo sano e acqua potabile invece che vaccinare in massa popolazioni inermi, tormentate con l'arma della paura e della loro presunta ignoranza? Uniamo i puntini e teniamo accesa la MEMORIA … quella qualità propriamente umana che veleni di ogni genere inficiano. I nodi prima o poi vengono al pettine e la verità affiorerà.

Nessun commento:

Posta un commento