giovedì 17 aprile 2014

SPOT a go-go: STRATEGIA MEDIATICA PER RENDERTI SIMPATICA L’EUROPA

Si avvicinano le elezioni europee e una martellante propaganda “pro”-Europa… viene puntualmente trasmessa in Tv. Spot a tutto spiano che lanciano ad ogni ora della giornata messaggi come: “di quante cose buone ha fatto l’Europa per noi… ” ( ? )

Ti parlano persino delle agevolazioni, delle scelte convenienti che oggi, grazie all’ Europa, si sono adottate per la comunicazione tramite cellulare, puoi chiamare a poco prezzo… ma non ti avvertono che esso può costarti un più grave prezzo: la salute. Rischi per la salute derivanti dalle radiazioni dei telefoni cellulari e dai ripetitori…


Dicasi lo stesso riguardo l’alimentazione, ricordo di aver letto articoli come questi, link:
- I potenti difendono i veleni che uccidono i cittadini: ogm, uranio, inquinamento
- Ieri l’Unione Europea ha imposto all’Italia di permettere la coltivazione del mais Ogm 

L’Ue detta legge su cosa tu, devi mangiare… anche se gli ogm – del loro “fratello di setta criminale segreta” rockefeller proprietario della monsanto – possono essere cancerogeni! 

Quante cose buone ha fatto per noi l’Europa!

Gli OGM tra ricercatori “segreti” e quelli al servizio delle multinazionali:

http://www.nocensura.com/2013/06/leggi-questo-articolo-sugli-ogm-e.html

E così, tutto questo nel tentativo di plasmare la mente della gente in modo da far vedere in positivo l’Europa quando sappiamo benissimo invece che è la causa delle nostre insofferenze economiche (e non solo); perché a motivo della sua tanto acclamata austerità criminale ha portato nelle nazioni precarietà, disoccupazione e morte istigando capi di famiglia, imprenditori al suicidio! E ti vogliono fare amare l’Europa!

E che dire dell’euro?  L’euro è usato come una vera e propria “arma” per destabilizzare, distruggere, frantumare gli Stati. 

Ma ATTENZIONE signori, c’è una cosa che avete dimenticato: gli stipendi, le pensioni vi sono dati secondo il valore, il conteggio del vecchio cono e cioè la lira… ma si spende in euro: il doppio! 

Perché invece non fanno al contrario? Dare in euro e spendere col calcolo delle vecchie lire!

Perché un prodotto che compravo a sole 1000 lire, con l’entrata dell’euro l’ho dovuto pagare 2000 lire? 

Un euro, l’hanno equiparato alle 1000 lire! Ma un euro è quasi 2000 lire!!! (1936,27 lire) Dov’erano quelli che dovevano vigilare, sorvegliare questo criminale speculamento finanziario? Dov’erano? Nulla è successo: a questi andava bene così! Fino ai nostri attuali giorni! E così dal 1 marzo del 2002 il costo della vita degli Italiani è raddoppiato!!! Spendendo il doppio!! 

“Questi” dei piani alti, manager, imprenditori famosi e politici di seguito che prendono lo stipendio pari al costo economico della vita, anche se i prodotti vengono venduti al doppio del costo, nulla cambia loro! Perché il loro cospicuo “bottino” è equiparato all’attuale costo della vita, dai 3000 euro in su al mese!!!! E il popolo? 

Viene pagato secondo il conteggio a lire! Se un uomo prendeva di pensione ad esempio 1.200.000 lire al mese, adesso in euro gliene danno 619.75€! E con questa modica cifra deve “spendere in euro” per comprare dei prodotti che costano ovviamente il doppio per il discorso fatto prima e pagare pure le tasse!! 

Ma questa è pazzia di massa!!!!! 

QUESTA E’ UNA CRIMINALE “ARMA” INGIUSTA!!!! E nessuno, dico nessuno in Tv nei vari talk show politici spazzatura, dove si parla del nulla dando quel contentino al pubblico, un contentino che funge da valvola di sfogo, nessuno ne parla di questa anomala speculazione dell’euro. 

Perché è TABU’ Sssshhh…..non vorrete mica mettervi contro i poteri forti visto che siete nella “sua” busta paga…. 

Quindi ecco perché l’euro è diventato un male per i popoli che l’hanno adottato!!! Non viene equiparato all’attuale costo della vita. Stipendi bassi, pensioni basse. Sono anni che si va avanti così.  

E mi fanno gli spot pro-Europa dove vi stanno al “comando” dei carnefici eurocratici/tecnocratici adoratori di lucifero assetati di sangue e stati messi lì dai poteri forti, dai banchieri, dal corrotto, spietato, marcio sistema che governa attualmente il mondo! 

Non dimenticando poi i famigerati Mercati. Ma chi sono questi mercati che dettano legge alle Nazioni???? Criminali!!!!

Questo è il mio augurio:

euro fine


Mariella

http://xena05.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento