mercoledì 28 maggio 2014

Ex generale dei Carabinieri attacca il sistema colluso


Quando gli amici agricoltori mi hanno vicinato io mi sono meravigliato. Ho fatto il sindacalista dei carabinieri, dei poliziotti ed i militari : perché state chiamando me? E loro mi hanno risposto semplicemente “perchè gli Epifani e tutti questi signori della Cgil, della Cisl e della Uil sono dei traditori. Non hanno mai e poi mai tutelato gli interessi dei lavoratori. Sono andati alla camera… chi è diventato presidente della camera, chi è diventato presidente del senato, chi è diventato sindaco di Roma



Io no, io io sono come voi dopo che ho difeso i carabinieri che possono testimoniare quello che ho fatto loro io sono rimasto in mezzo a voi senza aver mai chiesto nulla per la mia persona.

Allora ho detto “mi volete in mezzo a voi? State attenti perché io non accetto compromessi con questo sciagurato sistema politico. Sono per lo più ladri inesperti, incapaci e mascalzoni.” E lo posso dire perchè li conosco uno per uno. Li ho visti in faccia e gliel’ho detto direttamente perchè io non glielo dico tramite un’assemblea, io glielo dico in faccia.

L’altro giorno ho visto Di Pietro e gli ho detto “anche tu rubi”. Glie l’ho detto in faccia perchè rubano tutti e il popolo paga. Ogni giorno vengono svuotate le loro tasche, continuamente.

Quando hanno introdotto l’euro ci hanno detto “lo dobbiamo fare perchè la lira si svaluta continuamente, facciamo manovre finanziarie e abbiamo un grosso debito pubblico” e ci hanno dimezzato stipendi e pensioni. 

Però un giorno non ci saranno più manovre finanziarie, un giorno ci sarà più il debito pubblico. Mascalzoni. Ne stanno facendo uno dietro l’altro e ci troviamo con stipendi e pensioni dimezzate. Come facciamo ad affrontare manovre di questo genere?

L’altro giorno ci hanno fatto vedere i black bloc. In televisione dalle 6 di mattino fino a mezzanotte rompevano, spaccavano. Io mi sono meravigliato. Ho chiesto al mio amico “ma quando tu sei andato con i trattori a Roma la televisione è venuta a riprendervi? Quando i pensionati in 400 mila sono andati a Roma qualcuno li ha ripresi? Allora i picciotti che spaccano che fanno? Hanno torto? Perchè se non spaccano nessuno li riprende. Però vengono reputati disgraziati, violenti.. hanno spaccato, hanno distrutto. Quanti danni hanno causato questi ragazzi? Un milione di euro. E i greci che per tre giorni hanno fermato la Grecia quanti danni hanno causato? 10 miliardi di euro.

E i banchieri che si sono fottuti i nostri soldi lo sapete quanti soldi si sono presi? 2000 miliardi di euro.

Facciamo i conti per vedere chi è il vero responsabile di questa tragedia umana che vede una intera comunità mondiale allo sbando.

In Islanda è successo 10 anni quel che è capitato in tutto il mondo. I banchieri sono andati in fallimento e hanno chiesto i soldi allo stato. Lo stato ha fatto una cosa molto semplice : li ha arrestati tutti e poi ha dato i soldi ai cittadini per riprendersi. L’Islanda dopo 10 anni si è ripresa totalmente.


Cosa hanno fatto, invece, negli Stati Uniti e negli stati europei? Hanno tolto i soldi a noi e li hanno dati alle banche. Con quale risultato? Che continuano a fare manovre perchè più soldi prendono e più se ne mettono in tasca. Questa è la nostra disgrazia.

E poi dicono che i giovani alzano le mani. Ma ci vogliamo mettere nei panni di questi giovani? Che futuro hanno questi giovani? Avranno una pensione? Avranno un lavoro? Avranno un futuro? Avranno una speranza? Non avranno niente… e quindi che devono fare? Ci devono guardare in faccia mentre noi li stiamo completamente denudando.

Gli stiamo consegnando un pianeta devastato e senza nulla e poi pretendiamo che se ne stiano con le mani in mano? Noi agricoltori ce ne stiamo con le mani in mano. Andiamo in piazza e alla fine manco ci riprendono in televisione.

Chi è che ha torto? Hanno torto questi giovani o questi mascalzoni che dall’alto fanno quello che vogliono?

Signori non vi fate ingannare dalla televisione. Aprite gli occhi cari amici. Questa televisione è devastante. Mandano le immagini che vogliono mandare per gettare veleno e contrasti fra il popolo. Il popolo deve restare unito e non farsi ingannare.

Quando io nel 1989 sono diventato presidente del Cocer e i carabinieri ne sono testimoni : io ho fatto un documento sullo stato del morale e del benessere dei carabinieri. Vidi che stavano male, stavano malissimo. Venivano pagati male, malissimo. Non avevo soldi. Pensate che un carabiniere al cinque di ogni mese doveva mandare la moglie a casa perchè non la riusciva a mantenere. Non arrivava alla fine del mese. Mandava la moglie a casa perchè lui andava in caserma e mangiava ma la moglie non poteva mangiare. Era un disastro. E il potere politico trangugiò male perchè disse “adesso si lamentano pure i carabinieri?”. Se li trattate male è ovvio che si lamentino.

Dopo ne feci un altro di documento : lo stato del morale del benessere dei cittadini in cui dissi “guardate che i carabinieri stanno male perchè stanno male i cittadini”. Mi hanno accusato di essere un golpista perchè ho cercato di mettere i carabinieri e il popolo insieme. Quella è una operazione brutta, cari amici.


Mettere i carabinieri, i poliziotti e i militari assieme al popolo che soffre è un colpo di stato.

Me ne hanno dette di tutti i colori. Mi hanno messo sui giornali. Io sono andato al procuratore militare e ho detto “mi dicono che sono golpista, che cosa ho fatto?” e il procuratore mi ha detto “ma lei che cosa vuole da me? Ma lei crede a questi buffoni? Lei sta facendo il sindacalista, continui a difendere i carabinieri onorevolmente come ha sempre fatto.” Buffoni! Si può chiamare un sindacalista “golpista”?

E io dove avevo le truppe? Dove avevo i carri armati? Signori, io avevo solamente 22 delegati, come facevo il colpo di stato con 22 delegati? Cialtroni! Perchè avevo detto loro una grande verità. Mettete assieme le forze armate e le forze dell’ordine con il popolo che soffre e vedrete che questi scapperanno.

Oggi è arrivato un comunicato stampa del Cocer Carabinieri. Ha attaccato duramente il governo, gliene ha detto di tutti i colori. E Berlusconi che di fronte ad un milione e mezzo di operai della CGIL che sono venuti a Roma ha cominciato a tremare perchè se si muovo i carabinieri Berlusconi se la fa addosso perchè non ne possono più nemmeno loro di essere presi in giro da persone che non mantengono le loro promesse.

Perchè i Carabinieri sono preziosi? L’abbiamo visto. Quando c’era da raccontare la verità sulle quote latte i Carabinieri mica si fanno mettere il cappuccio in testa dai politici o da certi magistrati. Accertano la verità senza guardare in faccia a nessuno.

Voi dovete sapere che quando il terrorismo imperversava, i politici spaventati a morte perchè sparavano nel loro sedere hanno inventato i ROS che ha cominciato a fare il suo dovere… ma sono andati oltre. Dopo aver preso i terroristi ha preso anche i politici che rubavano insieme ai mafiosi. Allora “oh.. ma che fanno i ROS? Li avevamo fatti per acchiappare i terroristi e adesso arrestano i politici”. Beh, i carabinieri sono fatti cosi. Arrestano i ladri ovunque si trovino, ovunque si annidano. Ce ne hanno dette di tutti i colori, hanno cercato di mettere in difficoltà il ROS. Ma il ROS va avanti perchè i carabinieri da sempre servono il popolo. Hanno sempre servito il popolo. 


Ed ecco perchè io sono qui. Per creare questo meraviglioso binomio : carabinieri-poliziotti-militari e popolo. Perchè solo se stiamo insieme possiamo vincere una grande battaglia.

Il sindaco ha detto una frase che io condivido relativamente : “non bisogna allontanarsi dalla politica”.

Bisogna capire cosa vogliamo comprendere per questo termine “politica”. Se per politica si intende questa classe dirigente io non sono d'accordo, anche per come sono stati eletti. Ma come si fa… un deputato viene messo in testa da 4-5 segretari ad essere chiamato deputato. Lui ci dice “bisogna rispettare la carta costituzionale” ma la carta costituzionale dice “il voto dei cittadini deve essere libero, aperto, diretto”. Ma quale voto? Ma quale libero, aperto e diretto? Hanno detto al popolo “tu metti la croce al simbolo e poi viene eletto chi ha scelto Berlusconi, Bersani & c.”

Questa è una delle più grandi truffe della democrazia. Ed ecco perchè dobbiamo far rispettare la carta costituzionale.

E allora la classe dirigente politica che viene eletta in questa maniera a che serve? Diciamocelo in faccia. Quando i deputati venivano eletti veramente dal popolo una manifestazione così non se la facevano scappare. Io ve lo posso garantire che negli anni 80 quando c’erano le manifestazioni c’erano i deputati in prima fila perchè pensavano “questo è il mio elettorato, ci sono 400 persone, io ci vado”. Oggi non vengono più tanto non siete voi ad eleggerli. Li eleggono Bossi & c., perchè devono venire qui a perdere tempo? Ecco perchè questa è una falsa democrazia e non ha nessun significato dire di non allontanarsi dalla politica. Anzi… allontaniamoci perchè sennò ci prendiamo la rogna.

Poi mi rivolgo all’abilità dei contadini. Quando c’è una pianta che dovete togliere dal terreno perchè è marcia, è una pianta che non rende più, è una pianta dannosa… voi che fate? La prendete per la chioma? Non si sradica la pianta prendendola dalla chioma. La tagliate? E no.. ci sono le radici sotto terra. Per togliere una pianta bisogna mettersi di piccone e di pala e farci il buco intorno, togliere la terra fino a quando la pianta non l’hai tolta totalmente. 


Cari amici agricoltori voi conoscete la tecnica per togliere il male, il bubbone, il cancro. C’è un solo modo : mettersi di pala e piccone e toglierla. Solo così vinciamo la grande battaglia. E ricordate che la battaglia è lunga perchè questi, soprattutto in certe zone meridionali dove c’è bisogno, c’è fame e non non c’è lavoro… promettono, danno le molliche, fanno capire questi mascalzoni alla gente che non ha pane… per farsi votare. Non cadete in questa trappola. Cacciateli via, siate dignitosi. Il primo che viene a casa vostra e vi dice “io metto a posto tuo figlio”, “io metto a posto quella”, “ti faccio quella sovvenzione”… cacciatelo via. 

Io ve lo posso dire con grande serenità.. perchè quando il capo dello stato mi ha detto “colonnello, inghiottilo sto rospo e per questa volta stai zitto”.. lo sapete cosa voleva dire questo? “Stai zitto che poi ti facciamo mangiare”. Signori.. io ho risposto al capo dello stato “io non ho mai inghiottito i rospi, ha capito presidente? Non li ho mai inghiottiti da ufficiale dei carabinieri, non li ho mai inghiottiti da deputato, non lo farò mai perchè ho una dignità”

Io ve lo posso dire di non inghiottire il rospo, perchè io ho resistito davanti ad un capo dello stato. Fatelo cari amici. Se volete che queste bandiere siano sempre sventolanti, che l’Italia sia veramente una grande nazione dovete essere voi ad avere dignità, ad avere coraggio e ad unirvi a questo gruppo di persone che stanno insieme a me. Stiamo sputando sangue per costruire un movimento per il grande bene dell’Italia, per i nostri figli.

Viva l’Italia e andiamo avanti tutti insieme

ex Generale dei Carabinieri Antonio Pappalardo


fonte: http://www.italiaincrisi.it/2013/08/04/da-vedere-ex-generale-dei-carabinieri-attacca-il-sistema-colluso-video-e-testo-completo/

Nessun commento:

Posta un commento