venerdì 30 maggio 2014

Il cocktail aerotossico


Quello che stanno spruzzando nel mondo

Molte persone sono convinte che le sostanze contenute nel nano-particolato delle chimiche scie chimiche contribuiscono ad un nuovo emergente problema per la pelle che è stato definito sindrome/malattia Morgellons. L'Istituto Carnicom, una struttura di ricerca e di didattica, sta dedicando risorse alla comprensione di questa patologia del Morgellons.

In un articolo di Amy Worthington, "scie chimiche Polimeriche collegati al morbo di Morgellons", a pagina web di The Carnicom Institute troviamo questo:

STATE ORA respirando dibromoetilene, NANO - PARTICELLE DI ALLUMINIO E bario e FIBRE CATIONICHE un polimero con materiale bioattivo NON IDENTIFICATO: "Noi, il popolo non siamo stati avvertiti, informati o consultati, ma siamo certamente vulnerabili ai risultati." Lightwatcher.com "componenti biologici sono stati trovati in campioni arodispersi che includono: muffe modificate, globuli rossi essiccati e ceppi di batteri esotici" [ .... ]


Il ricercatore Clifford Carnicom ha riferito di aver trovando fibre nelle scie chimiche che trovano una corrispondenza esatta con le bizzarre fibre trovate in quelli affetti dal morbo di Morgellons. Benvenuti nei cieli tossici di bario del nuovo mondo, il controllo del tempo, il controllo della mente e il controllo della popolazione attraverso l'uso di scie chimiche modulate con frequenze elettromagnetiche generate da HAARP. [ .... ]



 
Nel 2013 Oltre 12.000 famiglie negli Stati Uniti 
sono ora infettate con Morgellons.  

I lettori si staranno chiedendo quali siano i problemi del Morgellons legati alla pelle e a cosa possano somigliare? In primo luogo, qui ci sono alcune delle «fibre» prelevate da corpi umani, che alcuni pensano possa essere un effetto della ricerca scientifica che porta al trans-umanesimo. La raccolta di fibre è stata raccolta consapevolmente nella pelle, urine, feci, sangue, oltre a particelle trovate nella pelle, danni ai capelli e, all'acqua.

Personalmente, credo che sia molto importante stare attenti a quanto riguarda l'esposizione esterna alle intemperie esponendosi sotto la pioggia o la neve, perché non sappiamo davvero che cosa sta venendo in contatto con il nostro corpo.

Il Morgellons è esasperante per molti motivi :

  • Le apparenze fisiche e le sensazioni inquietanti all'interno del nostro corpo.
  • E' considerato un problema psicologico o mentale, cioè lo standard della negazione medica.
  • La mancanza di assistenza medica convenzionale
  • Non esiste un trattamento standard o cura
  • E' considerato "controverso" e non un problema di salute pubblica
  • Senza risorse del governo federale nessuno sta indagando

 
In considerazione di tutto ciò che sta succedendo, il tempo è davvero anomalo, mi rivolgo in particolare a quelli di noi che hanno più di 60 anni di età e che ricordano come era il tempo e i cieli di una volta, cioè, cristallini, cieli blu scintillanti; fluttuanti nuvole bianche e, non le nuvole le cui parti inferiori sono sfumate di fuliggine grigia per tutto il tempo; un ambiente privo di velata opacità, quando si guarda in lontananza; un cielo non rappezzato e trapuntato da scie chimiche; o una esasperazione più che mai di giorni più piovosi e nevosi, dobbiamo premere il pulsante e resettare, la domanda responsabile che davvero ci interessa è educare noi stessi per quello che sta succedendo sopra le nostre teste.

Per i lettori che amano l'insolito ovunque si trovino, possono benissimo controllare le nuvole di questa nuova collezione. Tali apparenti incredibili configurazioni nuvolose sono state aggiunte come repertorio da Madre Natura, o almeno questo è quello di chi controlla il clima vuole farci credere, grazie al 'riscaldamento' globale, ora ribattezzato "cambiamento climatico", apparentemente provocato e grazie al clima della geo-ingegneria.

Se non ci credete, qui c'è un evidente risorsa credibile, "Il Tempo come moltiplicatore di forza: Possedere il Tempo entro il 2025 ", un documento di ricerca presentato alla US Air Force, le stesse persone i cui piani sono le scie chimiche e che sono state pubblicate nel 1990 in un Manuale sulle scie chimiche per i piloti dell'Air Force Academy .

Che, a quanto pare, è come il governo usa i soldi delle nostre tasse per controllare il tempo e noi!
 


Forse prima di prenotare il prossimo volo si dovrebbe chiedere alla compagnia aerea se sono coinvolte con la geo-ingegneria.

Una cosa in più che il pubblico dovrebbe fare è essere consapevoli di non voler finanziare, patrocinare, o volare con aerei delle compagnie che contribuiscono al 'riscaldamento globale' spruzzando polvere di alluminio e prodotti chimici per il controllo della tempo e farci del male. Tali sostanze chimiche tossiche sono in contenitori nella pancia dell'aereo direttamente sotto dove i passeggeri dove sono seduti. Ci possono essere scambi di vapore nella cabina passeggeri? Io sostengo che la FAA ha bisogno di fare uno studio su tale problema - e molto presto!

Inoltre, il signor Saive dichiara che nel 1990 il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha pubblicato un "Manuale sulle scie chimiche" per l'addestramento di piloti presso la US Air Force Academy!

Allora cosa dovrebbero aspettarsi i passeggeri di voli se il loro aereo vola attraverso le scie chimiche, mentre è in cielo?

Io non credo che nessuno conosca la risposta. Tuttavia, c'è una cosa come la sindrome aero-tossica che è già stata discussa, in più, dovrebbe essere presa in considerazione, la radiazione di Fukushima che potrebbe avere un impatto sui viaggiatori aerei in quanto, si accumula, con tutte le scie chimiche. Quanto potrebbe amplificare gli effetti di tossicità? Qualcuno lo sa?

Lo stesso ragionamento deve essere applicato per la neve, soprattutto con i bambini che ci giocano, la mangiano, o giocando sotto la pioggia. Non bisognerebbe giocare sotto la pioggia d'estate, come ci piaceva fare un tempo da ragazzini. Non sappiamo quali sostanze chimiche tossiche potrebbero essere presenti nella pioggia che ci cade addosso e penetrano nella pelle. Sarebbe auspicabile portare sempre con sé un ombrello pieghevole nella borsa o valigetta nel caso in cui si viene sorpresi sotto la pioggia. Direi, che è una grave preoccupazione.

Casualmente, mentre scrivevo questo post sul blog ho ricevuto una email da un animo gentile, che ha scritto:

"Personalmente, se sospettassi di essere venuto in contatto con l'acqua piovana radioattiva, mi immergerei subito in un bagno di acqua calda con una tazza di aceto bianco e ¼ di tazza di sale marino."
Se i lettori non si rendono conto della gravità delle sostanze chimiche e dell'alluminio che viene spruzzato con scie chimiche, forse vorreste ascoltare ciò che Russell Blaylock, MD, neurochirurgo in pensione, ha da dire sulle nano-particelle di alluminio presenti nelle scie chimiche e che cosa possono fare nel cervello umano, soprattutto per quanto riguarda la memoria e l'apprendimento. L'alluminio inalato entra nel cervello. Le dimensioni del nano-particolato di alluminio entrano nel cervello ancora più facilmente. Spero di aver abbastanza suscitato la vostra curiosità nell'ascoltare il dottor Blaylock? 

Spero proprio di sì!



Catherine J. Frompovich 
 

Link 

fonte: http://ningizhzidda.blogspot.it/2014/05/il-cocktails-aerotossico.html

Nessun commento:

Posta un commento