lunedì 22 settembre 2014

EBOLA: Legge marziale in Sierra Leone. Caccia all'uomo.

ebola-efrica-sierra leone-20140711220252
E’ stata dichiarata una legge marziale medica in Sierra Leone : il governo fa una caccia porta a porta alle vittime di Ebola,  che sono cosi trattate come “fuggitivi medici”.
 La Sierra Leone ha ordinato ai suoi  6 milioni di abitanti di restare nelle loro case, confinati, per 3 giorni a partire da venerdi, così ha dichiarato oggi la Associated Press. [http://hosted.ap.org/dynamic/stories/E/EBOLA...]

La bizzarra storia di copertina, per questa operazione medica di quarantena che invaderà le case di privati cittadini in una caccia al fuggitivo Ebola, è che ai volontari saranno dati dei pezzi di sapone

Come riporta AP:
…i volontari cercheranno di identificare i malati riluttanti al trattamento o non in grado di cercarlo. Daranno anche 1,5 milioni di saponette…
Le vittime di Ebola che fuggono da ospedali mortali, saranno cacciati e accerchiati . Ovvero… coloro che sono “riluttanti” e coloro che sono fuggiti dagli ospedali della Sierra Leone, che non sono diventati altro che delle trappole mortali, che non offrono soluzioni  di alcun tipo verso Ebola.

Tutta questa campagna, sponsorizzata da migliaia di soldati USA e dell’ONU, è un impressionante segno di estrema disperazione, che dimostra che i governi mondiali ora stanno ricorrendo a “opzioni nucleari” nell’ultimo tentativo di bloccare l’esplosione della epidemia che potrebbe uccidere milioni, anche se resta confinata nel continente africano.

Quel che succede , però, è che sia l’ONU che la WHO (OMS) in realtà stanno facendo si che i cittadini della Sierra Leone siano incoraggiati a fuggire dalla legge marziale.

Tutto questo, però, può aumentare la diffusione della epidemia, piuttosto che contenerla. I cittadini di tutte le nazioni sono preparati a restare chiusi in casa per giorni?

Nella storia del mondo moderno, non è mai accaduto che ci sia stata una legge marziale che appositamente mettesse sotto chiave un’intera nazione e che costringesse tutti i suoi cittadini a restare rifugiati nelle loro case, per tre giorni.

Medical-Martial-Law-Sierra-Leone

Puo’ darsi che i cittadini della Sierra Leone non siano in grado di sopravvivere tre giorni alla quarantena medica imposta: come si approvvigioneranno di cibo, di acqua e di emergenze mediche?

Anche la perdita di 3 giorni di paga, sarà devastate per molte famiglie della Sierra Leone, che a stento sopravvivono in una nazione in cui la paga media è di 2 dollari al giorno.

Persino in America, la piu’ parte delle famiglie non saprebbe sopravvivere 3 giorni  senza entrare nel panico per cibo, acqua e servizi di emergenza. 

Se si individuasse Ebola negli USA, il Presidente Obama potrebbe dichiarare la stessa legge marziale medica in USA.

Immaginate se ai residenti di una grande città USA - o chissà di tutta la nazione- fosse ordinato di restare chiusi in casa per 3-10 o persino 30 giorni. Che panico di massa si avrebbe? Che caos ne deriverebbe?  [figurarsi nell’italica penisola… ndt]

Ecco perchè mi sono dedicato cosi assiduamente [è Mike Adams di NaturalNews a parlare] per divulgare gratuitamente un corso-audio su “come prepararti alla Pandemia” all’indirizzo di  www.BioDefense.com.

Qui il link: http://www.naturalnews.com/046917_antiviral_herbs_Ebola_pandemic_natural_medicine.html

L’episodio 4 del corso “Preparati allla Pandemia”, che ho pubblicato oltre 1 settimana fa, specifica esattamente questi punti: 
* Il governo USA ha già dei piani messi a punto per sopravvivere ad una massiccia pandemia: esistono già dei bunker sotterranei.
* Ci sono già in essere piani amplificati per azioni di emergenza nazionale: confisca delle risorse, quarantena dei cittadini, legge marziale etc
* TUTTI i vostri diritti e libertà saranno sospesi se dichiarata la legge di emergenza nazionale.
* Le quarantene rese obbligatorie dal governo saranno operative se le epidemie si limiteranno a città o cittadine isolate.
* La quarantena verrà resa obbligatoria sotto la minaccia delle armi, con forza letale.
* Sotto la legge marziale, le persone che causeranno problemi potrebbero venire uccise a vista o arrestate e messe in quarantena.
* Dato che la più parte dei cittadini non sono preparati, diverranno parte della crisi te creeranno un “peso di crisi”  per il governo.
Sappiamo ora che questi moniti erano corretti al 100% e predetti molto in anticipo: tutto questo ora è diventato realtà in Sierra Leone.

Se volete sapere che succederà quanto prima, - e perchè dovete prepararvi con urgenza a questa legge marziale medica nel vostro ascoltate il mio corso gratuito online: www.BioDefense.com

fonte: http://naturalnews.com/046945_medical_martial_law_Sierra_Leone_Ebola_pandemic.html


traduzione Cristina Bassi
http://thelivingspirits.net/societa-orwelliana/ebola-legge-marziale-in-sierra-leone-caccia-all-uomo.html 

Nessun commento:

Posta un commento