lunedì 22 settembre 2014

Georgia Guidestones: aggiunto il numero 2014. È questo l’anno del compimento della predizione?


Per chi non conoscesse le Georgia Guidestone e le predizioni su di esse scolpite, vi consiglio, prima di continuare nelle lettura dell’articolo, la visione del seguente video:
Georgia Guidestone – Le pietre guida del NWO
 


Ora che avete chiara la ragione dell’esistenza di queste enormi pietre, notate l’intaglio: la nicchia scolpita in alto a destra del masso ripreso in questa foto:

georgia 
La seguente foto mostra la nicchia da un altro punto di vista:
georgia notch (1)Ora, in quella nicchia, è stato inserito un cubo di pietra avente scolpito il numero 2014:

georgia notch 2 
2014: è questo l’anno del compimento delle predizioni scolpite sulle Georgia Guidestone?

Georgia Guidestone – Inserito il numero 2014



NWO AGENDA - ( NEW WORLD ORDER ) from Menphis Sky on Myspace.


fonte: http://luniversovibra.altervista.org/georgia-guidestones-aggiunto-il-numero-2014-e-questo-lanno-del-compimento-della-predizione/



Georgia Guidestones: Decodificato il Cubo 2014

Se in quest’ultima settimana avete seguito questo blog, conoscete la vicenda riguardante le Georgia Guidestones ed il cubo di pietra con su scolpito il numero 2014 che di recente, è stato prima inserito, nell’angolo superiore della lastra del monolite, e poi rimosso. Due uomini, presumibilmente ‘non autorizzati’, hanno buttato giù il pesante cubo per poi, successivamente, spaccarlo a pezzi. 
 

Georgia_Guidestones-lowres(1) 

Ritengo però, che dietro a tutto questo, compreso il video apparentemente amatoriale che mostra la piccola cerimonia di rimozione, sia presente uno scopo ben preciso. Chi ha girato il video, ha fatto in modo che fossero state ben visibili tutte le facce del cubo.

Ho trovato un video dove viene codificato il messaggio scolpito sul pesante cubo, che ho postato alla fine di quest’articolo. Il testo che segue è la traduzione del video.

Una delle prime cose a catturare l’attenzione, è il fatto che ci sono altre iscrizioni oltre al 20 ed al 14 che erano inizialmente visibili. Infatti troviamo anche i numeri 8 e 16, nonché le combinazioni delle lettere MM e JAM. Prima eravamo in grado di leggere solo l’anno, il 2014, ora, se decodificato, possiamo arrivare ad una data esatta.

2014 remove 

Il filmato mostra che il cubo è stato gettato giù come un dado e questo mi ha portato alla comprensione del codice. La caratteristica fondamentale di un dado, è che la somma dei numeri sui lati opposti, da sempre come risultato sette: 5+2, 3+4 e 6+1.
cubo 01
Allo stesso modo bisogna decodificare i lati opposti di questo cubo/dado:
cubo 02
Se assumiamo che il lato MM è il top, siamo in grado di identificare i quattro lati adiacenti situati intorno al top:

cubo 03 
Ora aggiungiamo semplicemente i numeri ai lati opposti:
  • 8+20= 28
  • 14+16= 30
Com’è di consuetudine in numerologia, continuiamo a sommare i numeri finché non arriviamo al numero ad una cifra, ad eccezione del 10 che è un numero puro e rimane tale:
  • 8+20= 28 2+8= 10
  • 14+16= 30 3+0= 3
Allo stesso modo dobbiamo comportarci con i lati superiore ed inferiore. Qui abbiamo delle lettere che dobbiamo tradurre in numeri. Questo è facile in quanto, le lettere, sono numerate secondo l’alfabeto (A=1, B=2, ecc), quindi:
  • MM=13+13=1+3+1+3= 8
  • JAM=10+1+13=1+0+1+1+3= 6
  • 8+6= 14
I numeri che otteniamo, sono: 10, 3 e 14 e credo si riferiscano ad una data:
3 Ottobre 2014!
Non ho intenzione di speculare su quello che potrebbe accadere in questa data ormai prossima, ma è probabile che abbia a che fare con l’inizio del Nuovo Ordine Mondiale, come disposto dalle linee guida scolpite sulle Stones. Questo Nuovo Ordine è guidato da forze oscure e una delle cose che devono fare per far si che i loro eventi diventino rituali, è svelarli in anticipo (magia minore).

Nel seguente diagramma ho aggiunto i numeri sui lati confinanti ed ho scritto il risultato nei quadrati posti sui rispettivi angoli. Ancora una volta ho raggiunto cifre singole e scritto, tali risultati, nei cerchi. Ad esempio, il 34 situato in alto a destra, è la somma di 14 e 20. Sommando i numeri 3 e 4, otteniamo 7:
cubo 04 
Ora aggiungiamo di nuovo gli opposti, ma questa volta in diagonale (i numeri nei cerchi):
  • 6+7= 13
  • 4+9= 13
Il due volte 13, sono rappresentati da M ed M mostrando, quindi, una relazione perfetta tra tutti i numeri. Si potrebbe spiegare questa via come una coincidenza, ma io vi mostrerò che lo stesso vale per il lato inferiore.
Poiché questo è il rovescio, dobbiamo usare un metodo inverso quindi dovremo sottrarre invece di aggiungere. E non raggiungiamo cifre singole, ma le lasciamo così:
  • 34-24= 10J
  • 36-22= 141+13A+M
cubo 05 
La somma di tutti, numeri e lettere, è 108, che può essere tradotto sia in 18 che 9. Qualunque sia la vostra scelta, nella numerologia occulta, entrambi sono i sostituti per il 666:
  • 6+6+6= 18
  • 1+8= 9
Questo ci porta alla battaglia spirituale in corso e di cui, tutto questo, fa parte.
Credo che sia il filmato della rimozione del cubo, che la rimozione stessa, siano stati ben progettati. Sembra quasi ridicolo il modo in cui è stato rimosso, buttato giù e poi tagliato a pezzi e diviso tra gli astanti. Questi ultimi, tra l’altro, sembravano completamente disinteressati verso il significato e l’origine del cubo. Irrealistico.

Inoltre, l’uomo che rimuove la pietra chiede: “Chi vuole un chip?” Questa domanda potrebbe essere interpretata in altro modo e potrebbe essere un suggerimento a farsi impiantare un chip RFID.

L’uomo agisce come un muratore, letteralmente, con il suo martello, ma molto probabilmente indica, simbolicamente, chi c’è dietro tutto questo: la Massoneria. Inoltre, non dimentichiamo che il cubo ha la scritta MM (Maestro Massone) e chi lo frantuma è anche inginocchiato sul ginocchio sinistro, una posizione innaturale per chi è di mano destra ed ha la pietra che sta scalpellando davanti al suo piede.

Tuttavia, è l’esatta posizione di un apprendista iniziato quando prende giuramento massonico. La gamba destra che forma un quadrato e la mano sinistra a sostegno della Bibbia, in questo caso rappresentato dalla pietra.
masonic_kneel 
Non è mai stato concepito che il cubo dovesse rimanere lì per un lungo periodo, ma giusto il tempo per ottenere la nostra attenzione. Infatti era stato inserito senza né colla, né cemento e l’uomo che lo ha rimosso ne era ben consapevole, in quanto, è salito sulla scala senza utensili e senza esitare un attimo ha tirato subito fuori la pietra. L’uomo, inoltre, ha affermato che non era autorizzato e nel video cita: “abbiamo il pezzo originale”, dimostrando che ne era ben consapevole.

Tutta la faccenda mi sembra una ripetizione simbolica molto ben orchestrata del rifiuto della pietra d’angolo:  
“La pietra che i costruttori hanno scartato è diventata la pietra angolare” (Sal 188: 22/1 Pietro 2: 7).
 In alcune traduzioni della Bibbia questa pietra miliare è stata sostituita. La New International Version (NIV) rende il versetto di cui sopra come segue: “La pietra scartata dai costruttori è divenuta la pietra angolare” (enfasi aggiunta).

Non è stato questo il lungo piano delle società segrete, ispirato da Satana stesso, per detronizzare Gesù Cristo, la pietra angolare, e sostituirlo con l’anticristo, la chiave di volta?

Non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà il 3 Ottobre 2014. Mancano 2 giorni.
31 “Tu, o re, guardavi, ed ecco, una certa immagine immensa. Quell’immagine, che era grande e che aveva uno splendore straordinario, si ergeva di fronte a te, e il suo aspetto era spaventevole. 32 Riguardo a quell’immagine, la sua testa era di buon oro, il suo petto e le sue braccia erano d’argento, il suo ventre e le sue cosce erano di rame, 33 le sue gambe erano di ferro, i suoi piedi erano in parte di ferro e in parte d’argilla modellata. 34 Tu continuasti a guardare finché una pietra* fu tagliata* non da mani, e urtò l’immagine ai piedi di ferro e argilla modellata e li stritolò. 35 In quel tempo il ferro, l’argilla modellata, il rame, l’argento e l’oro, tutti insieme, furono stritolati e divennero come la pula dell’aia d’estate, e il vento li portò via così che non se ne trovò nessuna traccia. E in quanto alla pietra che urtò l’immagine, divenne un ampio monte e riempì l’intera terra. (Daniele 2:31, 35b)





http://luniversovibra.altervista.org/georgia-guidestones-decodificato-il-cubo-2014/ 

Georgia Guidestones: Decodificato Cubo 2014 – EBOLA

Pochi giorni fa, in questo blog, è stato pubblicato un articolo rivelatore del significato dei numeri e delle lettere scolpite sul cubo di pietra che è stato recentemente rimosso dalle Georgia Guidestones, in particolare dalla lastra con il testo in inglese.
cubo 01cubo 02 
Il risultato della codifica ha portato alla luce una data, il 3 Ottobre 2014.
“Non ho intenzione di speculare su quello che potrebbe accadere in questa data ormai prossima, ma è probabile che abbia a che fare con l’inizio del Nuovo Ordine Mondiale, come disposto dalle linee guida scolpite sulle Stones. Questo Nuovo Ordine è guidato da forze oscure e una delle cose che devono fare per far si che i loro eventi diventino rituali, è svelarli in anticipo (magia minore)”.
500million 
E sembra che proprio questo sia il caso. Sulle lastre del monumento troviamo i cosiddetti dieci comandamenti per l’Età della Ragione. Il primo di questi comandamenti ha a che fare con la dimensione della popolazione mondiale.

Portare l’umanità a 500 milioni d’individui, come scritto sulla lastra monolitica delle GGStones, significa una riduzione di circa il 93%, e credo che il mezzo per ridurre così drasticamente la popolazione, in un tempo relativamente breve, sia una pandemia, ossia la produzione di una o più letali malattie infettive tipo: l’Ebola.

Quindi, cosa è successo il 3 Ottobre ’14? Nessun grande attacco terroristico stile 9/11; nessun disastro naturale globale; nessun crollo finanziario, ma SOLO, il primo caso di Ebola su suolo americano (http://edition.cnn.com/2014/10/01/health/us-ebola-patient/index.html)

L’uomo che presumibilmente ha portato l’Ebola negli Stati Uniti, Thomas Duncan, è ormai morto e ogni giorno che passa vengono segnalate sempre più persone infette (https://news.google.com/news?ncl=dpwJgDLHsmrfs1MHd9xbuPdBRiK9M&q=ebola+in+united+states&lr=Italian&hl=en&sa=X&ei=w-IzVKzjNZPVarKggbgM&ved=0CFMQqgIwCA).

Di seguito alcune foto che mostrano la squadra Hazmat pulire l’appartamento di Thomas Duncan, la prima vittima dell’ebola negli USA (http://thecount.com/2014/10/03/hazmat-team-ebola-patient-apartment-scary-photos/).

Hazmat-team-Thomas-Duncan-Ebola-patient-apartment-5-400x300Hazmat-team-Thomas-Duncan-Ebola-patient-apartment--400x300 
Questo scenario potrebbe infatti essere l’inizio non solo della riduzione di una buona parte della popolazione mondiale, ma di una cascata di eventi: crollo economico, legge marziale, ecc.




http://luniversovibra.altervista.org/georgia-guidestones-decodificato-cubo-2014-ebola/

1 commento: