venerdì 31 ottobre 2014

Sessualizzazione del fanciullo: Costumi di Halloween sexy per bambini di 10 anni

 

La totale immoralità degli illuminati si sta completamente rivelando sotto i nostri occhi. L’intero sistema sta collassando, potremo essere sull’orlo di una terza guerra mondiale, di un’epidemia globale (o meglio di non esserlo affatto, ma di provare, per riflesso che condiziona le nostre scelte, rendendoci più inclini ad accettare l’ala protettiva dello Stato e delle leggi internazionali).

I nostri sensi, i nostri spiriti sotto questa continua tensione (e sotto la tensione che proviamo ogni giorno, schiavi del lavoro, schiavi del sesso, schiavi del potere, schiavi della droga) cedono ci fanno crollare, la moralità, il rispetto i valori nobili stanno svanendo, lasciando entrare l’irrazionale bestialità che porta l’uomo a degenerare nei vorticosi meandri di una involuzione spirituale dai risvolti catastrofici.

Ecco di seguito un articolo di un padre americano preoccupato per i nuovi costumi di Halloween e la loro inadeguatezza se indossate da bambine di appena 1o anni.

 Dorothy-708x404

Mia figlia è entrata ufficialmente nei tween years (preadolescenza 10-12 anni) – e Halloween è diventato maledettamente più problematico.

Negli anni passati, desiderava vestirsi come una strega o come una sirena o come una principessa ed era abbastanza facile soddisfarla. Siamo andati on-line, abbiamo trovato un costume adatto che la tenesse al caldo nelle fredde serate di fine ottobre. Quest’anno, però, non è stato così semplice.

Secondo gli stilisti americani che producono questi modelli, una volta che una bambina raggiunge i 10 anni d’età è tempo di sessualizzarla.
Leopards-1024x804
Proprio così, l’opzione del costume da leopardo si trasforma da una tuta larga a costume da pornostar anni 80. (Programmazione Monarch)
Robin_Hood-1024x950
Vorresti vestirti da Robin Hood? La tua bambina di 11 anni dovrà rubare qualche dollaro in più ai ricchi se vuole anche i pantaloni.
Cleopatra-1024x731
Cleopatra può essere una grande opzione per vostra figlia…almeno fino a quando non avrà compiuto 10 anni. A quel punto le cose cambiano…
Red_Riding_Hood_Costume-1024x937
Far vestire così tua figlia di 11 anni non ti farebbe sentire come se stessi gettando tua figlia nelle fauci del lupo cattivo? Smettetela di pensare come dei buonisti e iniziate ad essere realisti
Pirates-1024x702
Giudicate voi…
Muffet-1024x859

Ma scherziamo?

Le bambine di dieci, undici e dodici anni non hanno una vera comprensione del messaggio che stanno inviando quando indossano questi costumi. Facendolo prendono parte ad un gioco di cui non sono minimamente a conoscenza. Non vedo come un genitore potrebbe essere in disaccordo con me…eppure sono disponibili perchè proprio voi genitori li comprate, ampliano il pubblico e aiutando questi esseri immondi e degenerati.

Ecco il sito: http://www.spirithalloween.com/kids_tween/


Nessun commento:

Posta un commento