lunedì 24 novembre 2014

BOMBE D’ACQUA SULLE CAVIE


Gewex? Acronimo alla lettera: Global Energy and Water Exchanges Project.  Di scientifico c’è solo il nome, tutto il resto è follia disumana, contro la vita della Terra.
 
Non solo. C’è ovviamente la NASA (National Aeronautics and Space Administration), vale a dire il braccio spaziale armato del Pentagono. E poi, sempre più giù nella scala gerarchica, troviamo il CNR tricolore. 
 
Al Consiglio nazionale delle Ricerche,  è di casa il climatologo Franco Prodi, ossia un individuo che nega ostinatamente il fenomeno sempre più evidente delle scie chimiche (chemtrails). Che combinano all’insaputa della gente comune questi scientisti pagati dall’ignaro e fesso contribuente? Compiono esperimenti di manipolazione climatica. Ecco qualche chicca:
«…aerosol artificiali possono alterare la quantità di radiazione che raggiunge la terra. Ci sono oscillazioni delle correnti oceaniche, come El-Niño e la North Atlantic Oscillation che alterano le parti del terre massa di ghiaccio e acqua terra disponibilità. L'esperimento prende un campione di clima, con alcune delle tendenze della durata di un milione di anni, e come dimostra la paleo-climatologia, può cambiare bruscamente…».
La NATO che in Europa tira le fila dell'aeosolchemioterapia bellica, da anni organizza e finanzia workshop ai sedicenti esperti civili dell'atmosfera, venduti al miglior offerente.
 
Poi non sorprendetevi se dopo le periodiche irrorazioni di particolato metallico nel cielo, piombano sulle città autentiche bombe d’acqua, o se moltitudini di persone si ammalano di cancro perché l'aria è sempre più inquinata, e se sono d'incanto sparite le mezze stagioni.


Post scriptum
"Fase 2 GEWEX Modellazione e previsione Panel (GMPP): modello di bilancio energetico e di acqua della terra e determinano la prevedibilità. Applicare modellazione per determinare gli eventi costringendo climatici, o di rispondere al clima costringendo eventi per l'analisi delle previsioni".
"RISPONDERE AL CLIMA COSTRINGENDO EVENTI PER L'ANALISI DELLE PREVISIONI".
 "Fase I (1990-2002), chiamato anche il "Build-Up Phase", è stato progettato per determinare il ciclo e di energia flussi idrologici per mezzo di misure globali di proprietà atmosferiche e superficiali. GEWEX è stato inoltre progettato per modellare il ciclo idrologico globale e il suo impatto sui atmosfera, oceani e terre emerse".

"Per MODELLARE il Ciclo idrogeologico Globale".
 
Letizia Rossi
 
 
riferimenti:
 
 

Nessun commento:

Posta un commento