mercoledì 18 febbraio 2015

Il Vampiro Psichico, il predatore più sofisticato e camuffato della società


vampirism
Dal ricercatore iralndese, nonchè  storico non maintream, Michael Tsarion, informazioni utilii  ed indicazioni su cosa fare e come capire il fenomeno, che puo' colpire la salute fisica, senza che la cliica nè la psicologia sappiano riconoscerlo  
Cosa è un vampiro psichico?
Come lo riconosco?
Come si prende ciò che è mio?
Come mi proteggo dal suo attacco?
Come mi guarisco dopo il suo attacco?

L'uomo che ha ucciso il suo sè, diventa un predatore che vive per consumare ciò che gli altri creano. Tale persona è la più grande minaccia nel mondo. È violento e distruttivo verso se stesso E tutti quelli che incontra. Può occupare posizioni di poca importanza o di massima importanza. Può distruggere una singola vita o quella di un mondo. Non si preoccupa del tracciato di distruzione e di macerie che lascia dietro di sè. Si preoccupa solo di soddisfare I suoi appetiti insaziabili. Cerca te e tutto quello che è tuo. 

Il Vampiro Psichico, è il predatore più sofisticato e camuffato della società. Anche se il vampirismo psichico è la causa di grave malattia fisica e di stress emotivo. non è riconosciuto dalla clinica e dagli psicologi E questo per una buona ragione…

Nonostante questo, è giunto il tempo perché l'umanità conosca i fatti.


Quando cominci a staccarti da una persona vampiristica o semplicemente pensi di farlo, puoi trovarti sotto maggiore attacco. Quindi è importante evitare che una persona vampiristica sospetti ciò che stai pianificando. Ricorda che un attacco non è solo depauperamento di forza vitale, ma anche un atto di scarico psichico nel tuo campo di energia.

Di conseguenza, una volta che un tipo vampiristico si rende conto che stai tentando di staccarti dalla sua presenza, cercherà di disfarsi di ancora maggiore spazzatura psichica,  attraverso di te. 

Questa non è una esperienza piacevole e può essere una minaccia per la vita. 

Triste dirlo, ma nessun terapeuta allopatico ha la minima idea che esiste un simile processo sottile e anche molto pochi sono gli omeopati che ne sono consapevoli. Questo è un problema, poiché se non è compreso correttamente uno stato patologico ed è correttamente diagnosticato, esso non può essere curato.
 
Tenendo questo ben in mente, è facile capire che in un attacco psichico, alla fine ti trovi da solo. 

Quindi devi richiamare a te il tuo Sè Superiore, per perseverare e guarire.

In breve, le lezioni da imparare da questa tua esperienza non sono solo di ordine fisico, ma anche di natura spirituale. La saggezza è la più grande protezione contro il male, perché il terreno del male è l’ignoranza.

La persona in grado di fare il maggior bene è anche quella molto pratica dell'anatomia del male. 

psychic vampires

L'anima, o più correttamente il Sè, è qualcosa che crei qui sulla terra, attraverso la tua esperienza di vita. Il processo implica la paziente decostruzione di tutta la falsità, cosa che per contro significa un aggiornamento delle abilità critiche  e di giudizio.

Infine, sebbene non ci sia un metro o una taratura fisica per intercettare un vampiro, autoassassino, lo strumento che possediamo pere ottenere questa conoscenza, è la intuizione. Una intuizione altamente sviluppata funziona come un sistema immunitario. Intercetta e difende contro le violazioni del Sè.

Alla luce di questo, vediamo che la persona illuminata - ovvero sulla via verso il sè- sviluppata una abilità intuitiva insieme al giudizio. Queste persone si fidano di sé e prestano attenzione ai minimi indizi forniti da mente e corpo. Questo è vitale perché usare un tipo di intelligenza, ovvero quella dell'intelletto, non è abbastanza per stare in guardia contro il male.

Sappi che il maggior male viene perpetrato sui virtuosi. Esiste ed accade primariamente a causa della compassione ignoranza della buona gente, inconsapevole di come funziona il male. 

Quindi sviluppa abilità di giudizio e critiche e dubita di tutto. Osserva quanto soffri nel proiettare la tua bontà e virtù sugli altri. Impara quanto la tua bontà e compassione ti rendono schiavo della volontà degli altri. La bontà senza confini è il terreno da cui cresce il male.

Comprendi una volta per tutte che non tutti quelli che incontri sono buoni. Non hai ragione di trattare le persone come moralmente “buone”, se non prima che abbiano mostrato di esserlo. Non sei obbligato a gradire, rispettare o essere amico di nessuno, sia che lo meriti o meno. Allo stesso modo non è tuo compito confrontare apertamente il male e metterlo in riga. 

Le persone immorali devono correggere se stesse. Non hanno bisogno da te, anche se fingono di volerlo. Quindi sii molto attento quando qualcuno tenta di trattarti come il suo salvatore. Se i loro tentativi di adulazione cercano di strapparti sentimenti spiacevoli, c’è una ragione. La tua intuizione (o intelligenza profonda) sta emettendo un campanello d'allarme.

Molti criminali fisici e psichici studiano libri sulla psicopatologia. Molti vampiri posseggono e sfogliano libri sulla sociopatia, nella speranza di aumentare il loro camuffamento. Dopo tutto, quale via migliore per un criminale se non quella di mascherare la sua natura, fingendo di essere un detective? 

In breve, anche se una persona sembra esperta di argomenti oscuri, questo non significa che debba essere creduta. e che  le si debba dare fiducia. Non affidarti semplicemente alle parole di una persona, piuttosto osserva le sue azioni. 

I tuoi avversari sono la misura del tuo potere interiore. Solo i potenti hanno nemici potenti. 

Renditi conto, quindi, che puoi sconfiggere ogni avversario che cerca di farti cadere. Non ha importanza quanto oscura sia la via, la luce c'è per guidarti verso la sicurezza. Se non sei in grado di vederla, non è colpa della luce.

Il male non si sconfigge mai con le armi che deliberatamente fornisce ai suoi avversari. Le persone malvagie sono minacciate solo dalla moralità superiore e dalla forza spirituale degli altri. Infatti le persone malvagie invidiano questi tratti; poiché l'invidia è la radice del misfatto.

Quindi, data la sua attitudine ambivalente verso la virtù, il tipo vampiro per un attimo può scegliere di starti intorno semplicemente perché possiedi i tratti che a lui mancano e che desidera studiare. 

L'esperimento finisce male in partenza, perché la relazione sarà di attrazione mista a repulsione E perché il vampiro forse si renderà conto che la virtù non è qualcosa che può acquistare a poco prezzo e installarsi dalla notte al giorno. 

In breve le relazioni del tipo attrazione repulsione sembrano esilaranti e allettanti, tuttavia col passare del tempo, la repulsione arriva a dominare il vampiro, che  cerca di disfarsi della tua presenza disturbante. Ogni fallimento o infrazione morale da parte tua, saranno evidenziate sproporzionatamente ed usate per condannarti e sminuirti. Altri saranno via via esaltati per farti sentire insicuro e schiacciarti.

Tanto più empaticamente  tenterai di avere un confronto con il vampiro, di interrogarlo o correggerlo, tanto più questo diventerà gelido, distante e crudele. Segretamente avrà preso nota di una lunga lista di tue possibili infrazioni per usarle senza scrupolo quando sarà il tempo. 

Il falso amore schiavizza, mentre il vero amore libera. Quando pensi di essere innamorato potresti avere torto. Potresti semplicemente essere romanticamente affascinato. Potresti semplicemente desiderare di fare impressione sugli amici o ingraziarsi i genitori e parenti. Osserva per vedere se questo amore “in cui sei”,  serve a renderti più saggio o più stupido nelle tue scelte e decisioni. 

Osserva con sensibilità per vedere se ti elevi o precipiti, se hai successo o fallisci. Ti senti in salute o ammalato mentre sei innamorato? Allontani per caso i buoni amici o ne conquisti di più? Ti capita di avere delle puntate di fortuna o sempre di meno?

Impara a monitorare le tue emozioni e i tuoi umori e come essi cambiano quando sei in compagnia delle persone. Questa capacità ti rende immune contro gli attacchi psichici. Ogni volta che ti senti strano, scombussolato o non stai bene, chiediti con volontà e immediatamente, se questa energia viene da te o dall’altro.

Fai in modo di prestare attenzione alla risposta e di agire di conseguenza. Fai in modo di rispedirla alla sua origine. Quando abbiamo a che fare con attacchi psichici,  dobbiamo combattere più definitivamente fuoco contro fuoco. Gli attacchi sono contro proprio il tuo spirito, quindi dipende da te difenderete te stesso, con tutta la tua possenza spirituale.

Ma soprattutto, non inviare amore a chi ti attacca. non perdonare o dimenticare i loro abusi. 

Perdonare una minima parte finale e, parlando filosoficamente, perdonare tutto il male nei tempo, che è un diritto che non c'è stato dato.

Sappi che dolore, pena, malattia, perdita e conflitto sono segni di qualcosa che non è apposto bio-psichicamente. Questi stati si verificano quando il corpo, la mente e il mondo sono fuori sintonia. Contrariamente a quanto ti hanno insegnato a credere, lo squilibrio spesso non è una tua colpa.

E invece probabilmente causato dalla vicinanza di persone tossiche spiritualmente grezze, che ci sono nella tua vita. Quindi è importante che comprendi il modo in cui l’influenza di queste persone colpisce la tua vita e crea disaffezioni.

Scopri quanto cio’ che decidi e vuoi nella tua vita, si basa sull'influenza degli altri. 

Indipendentemente dal tuo equilibrio e struttura naturale, la presenza di altri serve innegabilmente  a sintonizzarti o de-sintonizzarti. 

Ecco perchè il tuo carattere può essere giudicato osservando il tipo di amici che fai. Come ha detto Emerson: “un vero amico non ti crea mai ostacolo, a meno che tu non sia giù di tono”
Psicologicamente ed emozionalmente non hai bisogno di nulla dagli altri. Cio’ che ti serve deve essere fatto uscire o creato da dentro di te.

L’individuo moralmente superiore, si rifiuta di servire un maestro e si rifiuta anche di schiavizzare gli altri. Fa attenzione a non violare la sovranità psichica di coloro a cui tiene, ed è parimenti attento al proprio territorio,  che non sia violato nel nome di amore o dovere. 

La chiave per decodificare il processo di guarigione è “recuperare l’anima". Sono state scambiate pesanti dosi di energia durante la relazione tossica, in parte perché a questo hai dato del tempo e della attenzione, nonchè  delle risorse per servire le persone. Ora hai tutto il diritto di riprenderti l'energia. Puoi ottenere tutto cio’ meditando sul tema e con una appropriata visualizzazione

Il processo di guarigione si conclude una volta che fai con distinzione il punto  sul perdono di te stesso per la tua stupidità del passato e per la tua mancanza di confini. Concentrati ora sulle lezioni che hai imparato e sulla saggezza che hai ricevuto dalla tua esperienza col male.
Il tradimento del Sè alla fine risulta in un rafforzamento del senso del Sè, quindi fai un profondo respiro, perdonati e vai oltre.

In nessun caso dovresti riaprire il contatto con una persona vampiresca, dopo che la vostra relazione è stata portata ad una definitiva chiusura. E’ improbabile che la persona vampiro  tornri nella tua vita dopo essere stata smascherata come deviante. Tuttavia, In casi speciali, puoi trovare che sia interessato a ritornare tra le tue grazie. Ci sono tre ragioni per questo, ma non sono importanti.

La cosa principale da ricordare è di non riaccoglierli più nella tua vita, indipendentemente dai loro tentativi di convincerti che si sono dispiaciuti o che sono cambiati. Il tuo tempo è meglio speso ora con nuovi amici che genuinamente meritano la tua attenzione e cura


Michael Tsarion,


fonte: http://www.psychicvampirism.com/defence.html

traduzione Cristina Bassi
http://thelivingspirits.net/energia-e-frequenze-di-guarigione/i-vampiri-psichici-e-come-guarire-dai-loro-attacchi.html 

Nessun commento:

Posta un commento