giovedì 26 marzo 2015

ALTRO CHE "INFRASTRUCTURE BANK?"- BECCATEVI QUESTI MISSILI ICBM"

 
Con gli alleati che migrano in massa verso la nuova infrastructure bank cinese (e anche gli USA devono ammettere che 'potrà servire molto'), sembra proprio che l' America stia perdendo tutti gli appigli che ha sempre avuto in passato, quindi per assicurarsi che il più grande creditore del mondo, possa continuare all'infinito a restare la più grande riserva valutaria del mondo - fa tintinnare i sonagli nucleari della sua coda ....  Come

*  *  *
Visto stamattina  #ICBM    il test di un lancio, grazie a  @30thSpaceWing, F.E. Warren & @AFGlobalStrike #Airmen! http://t.co/QUwj8kbwjQ #AirForce
— U.S. Air Force (@usairforce) March 23, 2015
*  *  *


Usa

Come riporta RT, lunedì mattina da una base della California è stato sparato un missile balistico intercontinentale - secondo quanto annunciato dalla US Air Force - facendo intendere che i  test sono stati un messaggio al mondo intero per mostrare le potenzialità nucleari di  Washington.
Il Missilie Minuteman III era equipaggiato con un  “test re-entry vehicle” invece che con una testata termonucleare tradizionale, il test è stato laciato dalla Air Force Base (AFB) di Vandenberg  in California alle 03:36 ora locale (10:36 GMT), secondo quanto dichiarato dal documento della Air Force.
"Con questi lanci,  noi non solo verifichiamo i nostri processi ed il sistema di difesa degli ICBM (missili balistici intercontinentali)  ma forniamo al mondo anche un documento visivo per dimostrare che il Minuteman III  è in grado di colpire praticamente ovunque con estrema precisione" - dichiarazione rilasciata dal Ten.Col. Tytonia Moore del 90° Missile Wing, della AFB Francis E. Warren in Wyoming.

Il "Mighty Ninety" è uno dei tre comandi dell'ala missilistica della USAF - gli altri due sono il 91° della AFB di Minot in North Dakota e il 341° della AFB di Malstrom in Montana.

In tutto, i tre comandi hanno a disposizione circa 450 missili balistici intercontinentali.
Beccati questi Cina! Uno di questi non li peschi mica con la rete ...


Fonte :  http://www.zerohedge.com
Link: http://www.zerohedge.com/news/2015-03-23/us-china-infrastructure-bank

Il testo di questo articolo è liberamente utilizzabile a scopi non commerciali, citando la fonte comedonchisciotte.org e l'autore della traduzione Bosque Primario.
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=14835

Nessun commento:

Posta un commento