lunedì 30 marzo 2015

La Camera dei Rappresentanti Americana chiede un Regime Change a Mosca!

putin tass
Il Congresso USA sta dando a Kiev il via libera per iniziare una guerra contro la Russia, con la garanzia implicita dell'appoggio USA. Questo potrebbe realmente far scattare la Terza Guerra Mondiale
A parte la solita bramosia del Congresso (USA) per la guerra, per assicurarsi i loro miliardi  nelle donazioni per  il complesso dell'industria bellica, la parte chiave del progetto di legge della Camera, che richiede l'aiuto alla Ucraina con armi letali, non ha nulla a che fare con l'Ucraina stessa. 

La risoluzione va alla radice di cosa realmente vuole la elite americana : lo smantellamento e di conseguenza il saccheggio delle risorse della Federazione Russa.
Preso dalla Risoluzione della Camera  USA:
Laddove gli Stati Uniti  ed i suoi alleati necessitino di una strategia a lungo termine per esporre e sfidare la corruzione di Vladimir Putin e la repressione interna  e all'estero
Facciamolo depositare per un attimo: il  Congresso degli Stati Uniti ha messo per iscritto il suo obbiettivo per formulare una "strategia a lungo termine" per sfidare il Presidente della Russia, democraticamente eletto, Vladimir Putin.

Che direbbero gli USA se la Duma Russa o l'Assemblea Nazionale della Cina votassero una risoluzione che affermasse il bisogno di implementare...
Una strategia a lungo termine per esporre e sfidare la corruzione del Presidente Barack Obama (trilioni di dollari delle lobby per esercitare influenza politica) e la repressione interna (la violenza della polizia, lo spionaggio della NSA) e la sua aggressione all'estero (Iraq, Afghanistan, Libia, Yemen, Venezuela, Siria, Ucraine)."

nato-war-in-ukraine
Il Congresso chiede guerra in Ucraina! by Daniel McAdams.
Sono passate solo alcune settimane da quando il cessate il fuoco europeo, che è stato negoziato,  ha ridotto enormemente  la violenza in Ucraina e la Casa dei Rappresentanti Americana oggi  fa un grande passo in avanti, riaccendendo ed espandendo la maledetta guerra civile.

Una "Resolution", "che chiede al Presidente di dare  assistenza militare  per difendere l'integrità territoriale  e sovranità" si è furtivamente fatta strada oggi alla Camera senza essere stata dibattuta nei rilevanti Comitati della Camera (House Committees) e senza che nemmeno le sia stato dato un numero di proposta di legge prima che fosse data la parola!

Denominata ora  H. Res. 162, la proposta di legge richiede che il presidente Obama mandi dell'equipaggiamento militare letale al governo di Kiev, appoggiato dagli USA e che chiarisca che le armi devono essere usate per l'azione militare di riportare la Crimea  e parti della Ucraina dell'Est  sotto il governo di Kiev.

Il Congresso vuole una guerra in Ucraina e non si accontenterà del cessate il fuoco!
Occorre chiarire il vero effetto mondiale di questa Risoluzione : il Congresso USA sta dando a Kiev il via libera per iniziare una guerra con la Russia, con la garanzia implicita dell'appoggio USA. Questo potrebbe realmente far scattare la Terza Guerra Mondiale

La Risoluzione ignora convenientemente che l'attuale crisi in Ucraina è stata aizzata  dal colpo di stato appoggiato dagli USA che ha estromesso il governo eletto di Viktor Yanukovych. La secessione della Crimea e della Ucraina Orientale sono state una reazione al colpo di stato illegale architettato dai funzionari  USA come Victoria Nuland e Geoff Pyatt.

Il Congresso invece agisce come se una mattina i Russi si fossero svegliati  e avessero deciso di invadere la Crimea e l'Ucraina dell'Est . Non si fa menzione del sostegno USA al colpo di Stato o addirittura che ci sia stato!


Infatti una lettura della Risoluzione mostra che si tratta di revisionismo par excellence:  
Laddove la Federazione Russa sotto il Presidente Vladimir Putin si è impegnata in una aggressione senza sosta di ordine politico, economico e militare per sovvertire l'indipendenza e violare l'integrità territoriale dell'Ucraina ; ...Laddove l'aggressione russa  contro l'Ucraina non è che la manifestazione piu' visibile e recente di una strategia revisionista del Kremlino per ridisegnare dei confini internazionali ed imporre il suo volere sui vicini, inclusi gli alleati NATO;
Vergognosamente, la risoluzione incolpa la Russia per le migliaia di persone uccise dai bombardamenti di Kiev sui centri civili  dell'Ucraina dell'Est.

Ma la Risoluzione va anche oltre, esplicitamente chiedendo che gli USA sostengano un regime change nella Russia stessa:
Laddove gli Stati Uniti ed i suoi alleati necessitano di una strategia a lungo termine per esporre e sfidare la corruzione di Vladimir Putin e la repressione interna e all'estero;
"Esporre e sfidare" il Presidente russo a casa.

Durante il dibattito nelle prese di parola, il Repubblicano Eliot Engel (D-NY) ha persino paragonato l'azione russa in Ucraina, alla invasione di Hitler in Cecoslovacchia, richiedendo che questa volta "Hitler" venga fermato prima che vada oltre!

Non un singolo membro del Congresso ha preso la parola per opporsi  a questa pericolosa Risoluzione.

Questo passaggio della Risoluzione  dovrebbe chiarire che la leadership politica degli USA non accetterà qualcosa che sia inferiore alla guerra con la Russia.

Update: The Resolution passed in the House, 348-48.


"L'Ucraina mette in allerta: Grande Guerra in Europa"
Troppo tardi ragazzi: lo sto dicendo da vent'anni perchè cosi è
stato pianificato ben tempo addietro, come parte della Terza Guerra Mondiale.

Qualcuno che pensi che dovrebbe giusto essere il tempo di separare il culo
dal divano e riprendersi il mondo fintanto che ancora e abbiamo uno?
SVEGLIARSI, SVEGLIARSI, SVEGLIARSI!
(fintanto che è ancora possibile). www.davidicke.com
 
 
fonti:
http://russia-insider.com/en/2015/03/25/4939
http://www.ronpaulinstitute.org/archives/featured-articles/2015/march/23/congress-demands-war-in-ukraine/

traduzione Cristina Bassi
http://thelivingspirits.net/societa-orwelliana/la-camera-dei-rappresentanti-americana-chiede-un-regime-change-a-mosca-i.html 

Nessun commento:

Posta un commento