martedì 21 aprile 2015

Una tecnica per rimuovere abitudini e pensieri disfunzionali

riprogrammare inconscio

Se a voi piacciono varie cosette magiche, propongo questa tecnica. Prendete un foglio e scrivete, a sinistra, i vostri soliti, vecchi pensieri (ecco un breve esempio, potete inserire qualsiasi altro pensiero):
– Sarà difficile trovare un lavoro..
– E’ difficile farlo adesso…
– Ho girato invano già tante volte…
– Sono tanti senza il lavoro
– la gente non ha soldi…
Scrivete a destra:
– Io creo tutto da solo, nella mia vita.
– Possiedo delle conoscenze che sono richieste.
– In questo mondo ESISTE un lavoro di cui io ho bisogno.
– La gente mi sta aiutando a trovare il mio lavoro.
– La gente ha soldi. Ognuno ne ha tanti, quanti le sue convinzioni gli permettono di avere.
Tagliate il foglio a metà e bruciate la parte sinistra. Questo simboleggia la vostra purificazione dai vecchi pensieri. Fatto questo, prendete un bicchiere con l’acqua di fonte e dite all’acqua le parole scritte a destra. Bevete quest’acqua. Fate così 3 volte di seguito, all’alba. I pensieri “nuovi”, tramite l’acqua caricata, entreranno nel vostro corpo, nel vostro sangue. Credetemi, questo funziona.

 Valery Sinelnikov


Valery Sinelnikov, psicoterapeuta, psicologo, omeopata e creatore delle tecniche semplici e utili nella vita quotidiana. Una volta era un medico ordinario, con problemi di salute ed una vita mediocre. Poi ha iniziato a leggere i libri di Richard Bandler (uno dei fondatori della PNL) e di Louise Hay. Ha iniziato a provare queste tecniche di programmazione su di sè ed ha visto che funzionavano.

Ha ottenuto grandi miglioramenti nella sua vita, nel suo lavoro, nei rapporti con le altre persone. Poi ha iniziato a consigliare la riprogrammazione anche ai suoi pazienti ottenendo ulteriori grandi risultati: scomparsa di malattie del sistemanervoso, digestivo, urogenitale, problemi alle articolazioni… persino malattie che erano state considerate incurabili.

Le persone che cambiavano il loro atteggiamento verso la vita con il pensiero positivo e la riprogrammazione dell’inconscio si vedevano ritornare la salute fisica e mentale.  I trattamenti di Sinelnikov non sono modi per curare le malattie, non sono metodi di guarigione o di dissoluzione delle malattie. Sono metodi più profondi di riprogrammazione del Sè, che vanno oltre la salute, vanno verso la trasformazione globale della vita stessa.


fonte: http://www.dionidream.com/una-tecnica-per-rimuovere-abitudini-e-pensieri-disfunzionali/

Nessun commento:

Posta un commento