lunedì 24 agosto 2015

Sulla Chiesa di Roma

 
La Chiesa Cattolica di Roma, si fonda sulle mirabolanti arti affabulatorie e teoretiche di due acutissimi intellettuali ebreiPaolo di Tarso e Giuseppe Flavio. Con le loro pervicaci convinzioni e con le loro raffinate arti retoriche sono riusciti ad imporre il credo cristiano, sino ad allora marginale, ctonio e quasi morente, fino a farlo diventare religione unica dell’impero romano, mescolandolo abilmente con il mitraismo, invece accettato e ben diffuso.

Il nuovo testamento cristiano si portava appresso anche il vecchio testamento ebraico, difficile da far digerire alle genti latine, con le sue feroci ed inaccettabili interazioni tra l’alieno Yahweh ed il popolo, suo malgrado, da lui ‘eletto’.

Da quel momento in poi, la storia della Chiesa di Roma scorre su di un fiume di sangue umano: guerre, inquisizioni, truffe, indulgenze, crociate ed una dittatura oscurantista, terminata solo (formalmente) pochi decenni orsono.

La Chiesa di Roma però non ha ancora terminato il suo compito terreno:

 
Oggi è uno dei principali motori dell’orribile nuovo ordine mondiale, per il quale non passa giorno che non spenda parole di ammirata dedizione. Le recenti esternazioni papali ambientaliste del Vescovo di Roma Bergoglio, cozzano in modo stridente (ad esempio) con le emissioni di radioonde del mega centro radio di Santa Maria di Galeria, nella periferia di Roma nord, causa di tanti malanni tra la popolazione locale.

La Chiesa di Roma possiede beni terreni incalcolabili e fa davvero sorridere la sua ipocrita propaganda verso la povertà e la spiritualità.

Non v’è traccia nella bibbia di spiritualità. Nei vangeli, oltre a poche azioni magiche, la spiritualità è ridotta a ben pochi e banali insegnamenti.

Ultima riflessione sulla cosiddetta ‘Mafia Romana’ che suscita tanto scandalo di questi tempi. La Chiesa di Roma possiede il 60% circa del patrimonio immobiliare della Capitale, è presente in ogni dove, sino ai vertici di quello che, a parole, dovrebbe essere uno stato laico. Chi comanda davvero a Roma?

La Chiesa di Roma infine, possedendo centri di ricerca astronomici evoluti nonché satelliti all’avanguardia, è quanto meno omertosa nel non denunciare la piaga delle emissioni in atmosfera di veleni tossici (scie chimiche). Tutto lascia presagire un futuro radioso per quell’imponderabile e potentissimo centro di potere, incistato nel cuore di una città morente.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento