giovedì 29 ottobre 2015

Il futuro: un falso tempo per ingannarti. Risvegliati ora: il solo tempo che esiste

futureworld2-700x394
Zengardner: il futuro non c'è. C'è solo l’adesso. Guardare al futuro è forse uno dei maggiori strumenti di inganno  della  Matrix, (...) il guerriero cosciente si distacca dal caos e dalla confusione e plasma in sicurezza e pace con impavida determinazione

Il futuro non c'è. C'è solo l’adesso. Guardare al futuro è forse uno dei maggiori strumenti di inganno  che la Matrix dell'imbroglio impiega per mantenere l'umanità in uno stato di animazione sospesa. Ogni volta che sento dire a qualcuno: “se continua così non riconosceremo più il mondo intorno a noi fra vent’anni", oppure qualcosa di simile, non posso fare a meno di restare sbigottito davanti a tale inconsapevole ignoranza di prospettiva.

Oltre al fatto che quando il cosiddetto futuro arriva, non è altro che l'ora, mi chiedo quando le persone si renderanno conto che siamo già in un cosiddetto stato di cose irriconoscibile, in quasi ogni sfera della nostra esistenza .

Gli ingegneri sociali si sono mossi lentamente ma costantemente per generazioni, facendo cassa sulla patetica acquiescenza (complicità) dell'umanità, fino a raggiungere gli effetti di costanti cambiamenti di corrente, proprio come sta accadendo intorno a noi ora.

Sembra che l'umanità sia stata deviata e persuasa a rimandare di rendersi conto delle cose e di rispondere ad influenze immediate e questo in un tempo in cui le condizioni sono abbastanza shockanti, tanto da poter provocare un qualche tipo di risposta involontaria.


Uno stato di coscienza quasi comatoso 

Quando arriveremo in un tempo e condizione proiettate nel futuro, sarà molto simile ad ora. A seguito di questo modo di pensare, incanalato, quando quel tempo sarà qui, le persone nemmeno lo riconosceranno , dato che saranno in uno stato mentale mutato a cui si saranno già adeguate e nel mentre avranno accettato i cambiamenti evidenti e sottili. 

E’ così che “loro” lo hanno progettato, usando ogni arma possibile sia essa informazionale, elettromagnetica, scalare, genetica o chimica. Costoro hanno letteralmente alterato la nostra realtà a loro piacimento, sia internamente che esternamente
Nonostante questo bombardamento incessante, tuttavia, non ci sono scuse per ignoranza e apatia, non una. Non ha importanza quanto ci abbiano buttato addosso.

Il lato della medaglie: false promesse per un futuro migliore

Il modo che più comunemente si identifica in questo stratagemma del “futuro a venire”, è lo schema della falsa speranza e delle promesse. Ma tutto questo è ben noto e lo si può ben vedere osservando le promesse politiche mai mantenute e cose simili , che non hanno bisogno di molta conoscenza storica per essere riconosciute.

Essere capaci di vedere tale lato ovvio della medaglia, tuttavia, ci fornisce un falso senso di conoscenza su come siamo ingannati: di nuovo si tratta di una aggiunta molto intelligente di verità limitata. Tutto cio’ è a favore di una loro agenda più ampia (un loro programma piu’ ampio): quello di farci inghiottire piu’ facilmente il boccone.

In media suonano  continuamente questo strumento di “verità limitata”, per dare l'apparenza di oggettività e per mantenere i nostri leader “onesti”, cosa che ovviamente non è di alcuna utilità.

Questa è la vera ragione per cui è stata istituita la cosiddetta democrazia, anziché  la dittatura assoluta, perchè essa sia all’apparenza un paradigma “per la gente e fatto dalla gente”, quando in realtà non è nulla di tutto questo. La piccola voce che ha il gregge, viene incanalata in scelte false, mentre i candidati sono invariabilmente scelti ben in anticipo e semplicemente  messi al posto giusto con varie manovre…ogni cosiddetto nuovo  rappresentante  porta avanti ciò che loro stessi chiamano la “continuità di governo”.

Possiamo vedere delle piccole vittorie qui e là e pensare che le nostre voci siano ascoltate, ma di nuovo questo è per placare le masse, mentre loro a tutta birra continuano i loro disegni ben più ampi, in merito al completo  contenimento sociale.

Questo continua da tempo immemore.

icke togliere stratidi programmazione
H.L. Mencken circa 100 anni fa disse al popolo americano:
“gli uomini che gli americani ammirano in modo più stravagante, sono i più grandi mentitori; gli uomini che detestano più violentemente sono coloro che cercano di dire loro la verità”. Una verità ancora attuale allo stato delle cose odierne.
Il potere indomito della Verità e Coscienza

Fondamentalmente lo spirito umano è intoccabile e indomabile, se non consentiamo a forze esterne di prendere il controllo su di noi. Non sto minimizzando le difficoltà di ognuno di noi, ma semmai ci fosse stato un tempo in cui è scritto a chiare lettere illuminate, beh…quel tempo è ora

Se si tratta di fare allerte e avvisi, il tempo è ora. La particolare convergenza in cui l'umanità si trova oggi storicamente, è così senza precedenti, da non potere avere dei paragoni, specialmente dal momento che veri contesti storici sono stati marginalizzati o addirittura cancellati dal dominio umano.

Le persone poi paragonano la nostra condizione attuale al recente passato o ad un'idea futura immaginata, attentamente manipolata, totalmente priva di informazione o che ha come motivazione una prospettiva del tutto inconsapevole di ciò che sta venendo fuori qui, ora e intorno a noi.

Questo è il motivo per cui la vera storia viene o nascosta e soppressa o drasticamente rivisitata. Una vera prospettiva storica può essere una meravigliosa fonte per un risveglio personale e della società, perchè può far insorgere una azione cosciente.

Questo è anche il motivo per cui un controllo assoluto dei media è così parte integrante del loro piano: serve per evitare di dare carburante alla nostra consapevolezza personale. Se cosi avvenisse, ciò comincerebbe a generare una prospettiva in cui c’è maggiore potere personale, sia per ciò che riguarda la nostra condizione attuale che le nostre capacità innate e questo risveglierebbe  completamente il nostro potenziale.


Il procrastinare e il cinema globale degli osservatori stupefatti

Tutto questo ruota intorno all'idea di un futuro che vogliamo o non vogliamo, piuttosto che al fatto di affrontare completamente la nostra realtà attuale, per quello che è. Sì, è un dispositivo molto intelligente.

Libri come “Future Shock” e “The Population Bomb”, di cinquant’anni fa, nonché altri dispositivi nei decenni, utili a programmare distanziando dalla realtà, sono stati molto efficaci nel mettere l'umanità al posto dell'osservatore.

Relegare la popolazione allo stato di falsi idioti speranzosi o di audience oppressa dalla paura, che guarda di auspicio in auspicio ad un oscuro futuro distopico [l’opposto di utopico… quindi piena di orrori], piuttosto che affrontare le continue realtà del qui ed ora, è stata manovra estremamente efficace.

L'agenda transumanista è l'esempio perfetto di questo tipo di programma a combustione lenta. Tutto ciò è stato introdotto attraverso la letteratura fantascientifica, glorificata da Hollywood e dall'industria della musica. Adorata per decenni grazie allo scientismo e alla tecnocrazia, come un verme si è intrufolata  nella realtà presente.

Anni addietro forse, l'integrazione di parti meccaniche nel corpo umano, la robotica, la sorveglianza integrata di massa, devono essere stati uno choc. Oggi, tutto ciò è semplicemente accettato se non addirittura accolto a braccia aperte.

Il mondo è diventato letteralmente un cinema virtuale di spettatori rintronati, che si sono fusi involontariamente in questo miscuglio di realtà percepite e falsa programmazione dei media, fino a diventare un grande teatro dell'assurdo. Spettatori inconsapevoli che non sono altro che rane in bollitura, che si crogiolano in un brodo tossico e seduttivo.

Un'altra dinamica all'opera è il procrastinare, il rimandare le cose fino ad un punto nel futuro dove potremmo sentirci più motivati oppure quando diventa una necessità assoluta… e tutto questo è in sé un campo di battaglia. Quel che viene influenzato in tutto ciò’’ è il vivere responsabilmente, è il dare risposte.

L'umanità tende a rimandare quasi ogni cosa che abbia un vero significato: aiutare le persone con un bisogno urgente, agire per fermare violenza e oppressione, schierarsi per rimuovere ogni vera minaccia , come quella di chi abusa di noi attraverso il capitalismo e il sistema bancario predatorio, gli evidenti imbrogli politici, la  sofisticazione di aria, acqua e cibo. 

Chi si sveglierà ora e starà dalla parte della Verità?

A livello subconscio gli esseri umani si rendono conto che se dovessero veramente svegliarsi ed essere responsivi, piuttosto che rimandare e minimizzare questi impulsi importanti, questo porterebbe a breve ad un grande cambiamento di stile di vita e di identità personale e ci si sveglierebbe a capire che siamo assai fuori squadra e fuori norma sociale, rispetto ad ogni altro periodo storico.

E qui c’è il punto cruciale: noi, umani, abbiamo fegato per essere consapevoli e responsivi? Oppure l’umanità è ormai cosi alla canna del gas, si è consumata cosi tanto, da non poter nemmeno alzare un dito per chi ha bisogno, figurarsi poi ribellarsi  contro la sua quotidiana mattanza per mano della geoingegneria, di big pharma,  del fascismo medico, dei predatori economici, dei capi folli, degli ossessionati dal controllo e simili

Di nuovo, questo può far parte del contesto “futuro versus presente” dove è all’opera il programma  che "se mai diventasse cosi male la faccenda in qualche futuro", come alcuni dicono possa accadere, certamente si farà qualcosa per questo.

Trovo sconcertante che le persone ipotizzino di poter avere questa stessa prospettiva in quel futuro che proiettano, quando in realtà tutto sarà cambiato nel momento in cui arrivasse questo cocktail sociale “del futuro”,  a cui tra l’altro verrà sempre piu’ aggiunto, come dipendenza, un anestetico che induce a metastatizzare amore per servitù e sottomissione.

Questo è simile al blocco mentale ed emozionale che ha la maggioranza, rispetto al fatto di accettare la realtà delle false flags e del terrorismo creato ad hoc e spiega anche perchè hanno incrementato l'uso di queste pratiche estreme che giocano sui meccanismi di controllo sociali ed emozionali, basati sul trauma.

Fondamentalmente, è sempre più difficile svegliarsi dato che la realtà vera intorno a loro sembra insondabile psicologicamente. Così diventano facili prede di predatori a sangue freddo.

Il Programma che si ritorce contro se stesso

Tuttavia, queste stesse condizioni estreme, stanno ritorcendosi contro su grande scala.  

Quando il dolore di stare in questa falsa realtà sempre più abusiva è peggio del dolore di svegliarsi, le persone cominciano a fare dei passi nella giusta direzione. Si dice che la “necessità sia la madre dell’invenzione". Allo stesso modo si potrebbe applicare un altro vecchio adagio :”quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare”

Condizioni estreme spesso tirano fuori il meglio delle persone. Certamente in alcuni casi anche il peggio ma persino un solo individuo risvegliato è molto più potente ed efficace di decine di migliaia di ipnotizzati deambulanti

Tenetelo ben in chiaro in voi. La guerra può essere molto intensa e spesso incasinata, ma il guerriero cosciente si distacca dal caos e dalla confusione e plasma in sicurezza e pace con impavida determinazione

Tutti hanno modo di avere una tale magnifica ed equilibrata prospettiva e modo d’essere. 

Cercatela ed esercitatela ad ogni costo. C'è solo una soluzione per la condizione umana : non sono risvegliarsi ,ma avere il coraggio di agire sul risveglio ed aiutare gli altri a trovare la loro via.

Non solo non c'è altro tempo che il presente, ma anche non c'è alcun tempo se non il presente. 

E quel tempo è ora. Sempre ora.

Esci fuori ora e manifesta il risveglio. I possibili sacrifici che farai, impallidiranno al cospetto delle ricompense dell’auto-realizzazione e del miglioramento della condizione umana e cosmica. 

Ognuno di noi può fare  un’enorme differenza.

Much love, Zen


fonte: http://www.zengardner.com/futuretime-masterstroke-suspended-animation/


traduzione Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net
http://thelivingspirits.net/una-nuova-cultura/il-futuro-un-falso-tempo-per-ingannarti-risvegliati-ora-il-solo-tempo-che-esiste.html 

Nessun commento:

Posta un commento