venerdì 20 novembre 2015

E' tempo di fare il salto, prima che la tua anima sia perduta definitivamente (Simon Parkes)

parkes newsletter
Cio’ che abbiamo bisogno che accada  è un cambio completo nella struttura di potere, nel come le persone vengono consultate e apertura completa  dove la verità senza paura sia all’ordine del giorno

Nel seguito alcune parti della newsletter di ottobre 2015, di Simon Parkes, di cui ho già pubblicato alcuni articoli che avevo tradotto:

"Gli elettori americani senza dubbio sanno che il Papa [ad ottobre 2015] ha fatto visita a Capitoli Hill [Congresso USA]  dove ha fatto il suo grande discorso. Chiunque con un po' di buonsenso si chiederebbe perché un uomo religioso che non parla per gli Hindu, i Musulmani, gli Ebrei, ma parla solo per una frazione di Cristiani, perchè mai ad un simile uomo venga richiesto  di parlare di temi mondiali e si badi bene non alle Nazioni Unite, ma nella sede del Governo Americano.

La risposta è ovviamente che questo è stato il loro discorso del Nuovo Ordine Mondiale. 

Hanno dato il via con la pistola fumante e ora non c'è ritorno. Che significa questo? Beh, significa che l’elite negativa sta ora dibattendo quale false flag impiegare, per creare un precursore e lanciare la loro visione del NWO (Nuovo Ordine Mondiale)

I fatti mi hanno reso consapevole di due possibili false flag: 

La prima - la più drammatica, è una bomba nucleare a bassa produzione, messa nell’oceano da qualche parte al largo dell’America con l’intento di create una onda di piena di 100 piedi, per colpire il litorale orientale degli USA. Ricordarsi che questo non è destinato ad accadere, ma è solo ciò che un piccolo gruppo di fanatici sta considerando.

Ad ogni buon conto,  costoro sono stati sventati e non c'è ragione di credere che avrebbero avuto successo. 

La seconda opzione dibattuta è la tanto decantata false flag della invasione aliena. Questa è la loro opzione preferita (so che molti commentatori hanno cancellato questa chance, ma in realtà è di nuovo il tema sul tavolo). Quest'azione offre una alternativa a buon mercato, per ottenere un governo di sovranità individuale, che faccia accettare una sola regola mondiale.

Entro un po’ in dettaglio su questo: se venisse scelta questa opzione, potremmo aspettarci una prima generazione di velivoli triangolari che volano all'interno di piccole aree sopra gli Stati Uniti.  Forme di vita programmate (PLF Programmed Life Forces) che saranno sia usate in false battaglie, con soldati mercenari vestiti in uniformi americane. 

Altra opzione sotto scrutinio ora, è un meeting inventato tra tali forze e il Papa. Una tale opzione non avrà sconti.  

Questo Papa, secondo la profezia l’ultimo Papa, si è già offerto - come ricorderete- di battezzare gli alieni ..

Coloro tra di voi che hanno visto le mie presentazioni, sanno che ho mostrato foto di scolari britannici, condizionati ad accettare la distruzione di una nave spaziale. Tutto questo è parte della agenda false flag.

parkes portrait

Ora, tornando al Regno Unito, la minaccia più grande che dobbiamo affrontare sul pianeta, vi sorprenderà sentirlo, è il fracking ed ora  desidero spiegare questo.

Siamo in chiaro sulle ley lines, ma molto meno in chiaro sul sistema idrico sotterraneo, che per il pianeta è come fosse sangue, come quello che agisce nel nostro corpo. Questo sistema  porta in giro informazioni, nel suolo sotterraneo, da una parte all’altra del pianeta. Il Fracking è progettato solo per inserire sostanze chimiche  in questa acqua e distruggere le comunicazioni interne del pianeta.

L’attuale governo in UK [dove il programma fracking è molto intenso, ndt] è interessato solo alle moto, al gasolio e al fracking e di conseguenza ha trasferito tutti i sussidi programmati per ridurre le emissioni e il sostegno a energia rinnovabile,  verso progetti piu’ avidi. 

Per la prossima estate  non sarà piu’ sostenibile estrarre petrolio, anche a 70 dollari al barile. 

Le multinazionali quindi hanno costretto i governi sovrani a prepararsi per il cambiamento ad auto con motore elettrico e questo nei prossimi 8 anni. Lo spionaggio industriale  che risulta dalla rovina della Volkswagen è parte di un gioco più ampio che si sta giocando.

La realtà è che anche se ci sono ampi stockaggi di grezzo, questi non sono piu’ una fonte realistica  per azionisti e detentori di bonds che vedrebbero i loro dividendi continuamente in caduta.

Queste stesse multinazionali, se non saranno bloccate da controlli,  si sposteranno sulla elettricità: una macchina elettrica, attualmente, con una carica puo’ viaggiare  solo per una distanza di 100-250 miglia. Immaginatevi di viaggiare fino alla prossima stazione di rifornimento, dove la vostra macchina viene alzata, il blocco batteria viene rimosso da sotto il veicolo  e una nuova batteria viene inserita e quindi… potete ripartire. Il sistema ha mantenuto il suo controllo, solo la sostanza del “carburante” è cambiata e quindi la elite mantiene il suo monopolio.

Cio’ che abbiamo bisogno che accada  è un cambio completo nella struttura di potere, nel come le persone vengono consultate e apertura completa  dove la verità senza paura sia all’ordine del giorno.

Sapete bene che questo regime è prossimo al crollo e chiedo ad ognuno di ricercare con la vostra coscienza. Quando arriverà il tempo, da che parte della staccionata sarete? 

Questo è il tempo di fare il salto e  rompere le fila prima di essere sommersi e prima che la propria anima sia perduta definitivamente.

Tenendo questo a mente, è bene ricordarci  che ci sono due principali fazioni all’opera  al vertice massimo dell’albero della elite. 

La pima, la negativa, si augura di scatenare un improvviso collasso economico senza che si sia tempo per una risposta.

L’altra, il gruppo positivo, si augura che l’inevitabile crollo economico possa essere gestito e in settimane e non in giorni. La differenza è che se il crollo è repentino ed improvviso, questo porterebbe a delle carenze e a disordini civili, mentre un passaggio gestito è molto probabile sia meno distruttivo nelle nostre vite quotidiane. Sono queste due fazioni che ora stanno cercando di dominare.

Mi appare chiaro ora che ci sono interferenze nella mia casella di posta e che non ricevo tutti i messaggi che mi mandate. Quindi se volete comunicare con me, non con la email che ho usato per questa newsletter: da ora in poi non usatela, ma usate quella amministrativa sul sito.
 

fonte: http://us9.campaign-archive2.com/?u=4a8bbd95efd926ee0efeb4a3b&id=56b4b7dcea&e=4aabaece2d


traduzione e sintesi Cristina Bassi, per www.theliivngspirits.net

Nessun commento:

Posta un commento