martedì 21 giugno 2016

La società è ipnotizzata. Riacquistiamo il nostro potere!

Coloro che hanno la capacità di vedere oltre le ombre e le menzogne della propria cultura
non saranno mai capiti
– e tanto meno creduti – dalle masse.

Platone


Sempre più conferme dalla fisica quantistica affermano che il tessuto dell’universo è Coscienza e che l’uomo ha il potere di cambiare la realtà con la sua osservazione. Ma come è possibile allora che ci sembra di vivere in un mondo limitato e confinato dove tutto sembra andare per il verso sbagliato? Ecco cosa afferma David Icke che sarà in Italia il 22 Ottobre unica data del suo tour mondiale.

David Icke è un autore e conferenziere famoso in tutto il mondo, ha scritto 19 libri negli ultimi 25 anni, tradotti in 8 lingue, ha tenuto conferenze in più di 30 paesi riuscendo ad attrarre migliaia di persone ad ogni evento e il suo sito riceve costantemente milioni di visualizzazioni ogni mese.

Dopo aver lavorato per la BBC e altre prestigiose testate vive un’esperienza mistica che cambierà per sempre la sua vita, un risveglio spirituale in cui vede come l’uomo vive comunemente in una sorta di realtà artificiale in cui non riesce ad accedere alla sua vera natura ovvero coscienza infinita senza tempo né spazio. Dopo quell’evento cerca di capire cosa impedisce all’essere umano di entrare in contatto con la sua natura divina ed inizia quindi una ricerca approfondita nelle tradizioni antiche di tutte le culture.

David Icke, sulla scia di moltissime filosofie e culture vecchie di migliaia di anni, sostiene che l’essere umano perde il suo potere poco dopo l’infanzia a causa di alcuni parassiti energetici che si nutrono dell’energia umana e che portano l’uomo in una sorta di ipnosi quotidiana in cui non accede al potere creativo illimitato del suo essere. Ne ho discusso in dettaglio nell’articolo Gli antichi sciamani toltechi svelano come l’uomo ha perso il suo potere.

Queste affermazioni portano David Icke ad essere pesantemente ridicolizzato negli anni ’90, ed oggi invece il suo messaggio è diventato la base per molti altri insegnamenti e tecniche (vedi ad esempio The Secret) ed è stato ripreso pienamente dal mondo olistico.

In tutto questo alcune persone, i cosiddetti “sangue blu”, nobili e parte di associazioni massoniche, hanno un DNA diverso dalla maggior parte della popolazione perché sono coloro che sono maggiormente controllati da questi parassiti energetici: gli eventi che accadono nel mondo non sarebbero quindi nient’altro che il dispiegarsi di questa dinamica che rende l’uomo sempre più schiavo. Secondo Icke il film Matrix descrive bene quella che è l’agenda di questi esseri: rendere l’uomo una vera e propria batteria per i loro interessi.

Il suo messaggio è molto più dettagliato e davvero non è sintetizzabile in poche righe ma i temi di fondo sono che
  • Quello che i media affermano è solo la verità che si vuole diffondere tra la popolazione. Viene creato un dibattito su opzioni che in realtà non includono la vera reale motivazione-soluzione che c’è dietro al problema. Le informazioni davvero importanti non vengono diffuse e questo lo vediamo tutti i giorni ad esempio è venuto alla luce che i militari coltivano droga in Iraq, che Renzi era coinvolto con lo scandalo degli appalti di Roma, che l’immigrazione è attivamente favorita dai governi, ecc..
  • Quelle decine di famiglie che possiedono il 90% della ricchezza mondiale controllano i governi, l’economia, il cibo e i principali eventi che accadono nel mondo. Consiglio di leggere Ecco chi controlla e produce il cibo dei supermercati
  • I governi non fanno altro che eseguire quello che gli viene detto dall'”alto”, ovvero da coloro che li fa arrivare al potere. Nessuno ci dice che le campagne elettorali costano milioni di euro/dollari e che vengono sborsati dalle grandi multinazionali; questo spiega perché è stato ucciso uno che non voleva assoggettare il suo paese alle società segrete come J. F. Kennedy che lo ha affermato chiaramente in un suo discorso)
  • Gli atti di guerra, terrorismo, ecc sono creati per introdurre nuovi leggi di sorveglianza e controllo sulla popolazione. Sappiamo tutti quello che ha portato l’11 settembre: telecamere in tutte le strade, sim telefoniche registrate, maggiori controlli negli aeroporti, maggiore libertà da parte della polizia di arrestare senza prove evidenti in nome della lotta al terrorismo.
  • Questi esseri che manipolano l’uomo si nutrono delle basse frequenze ovvero emozioni di rabbia, angoscia, paura, ecc Questo spiega perché i telegiornali invece di dare informazioni costruttive parlano dell’ultimo omicidio commesso, delle guerre in atto, dei suicidi dovuti alla crisi, delle rapine, ecc.
  • La nuova tecnologia si basa su frequenze che danneggiano la vitalità dell’uomo. Si veda ad esempio i danni del WI-FI, delle luci blu dei monitor, degli effetti della televisione, ecc
  • Le vere cure per le malattie e tutti coloro che possono cambiare il mondo in meglio vengono fatti tacere. Basta guardarsi intorno e vedere come sono state boicottate tutte le cure scoperte per il cancro e di come tutti coloro che volevano offrire energia gratuita al mondo come Tesla sono stati neutralizzati.
  • I vaccini e il cibo pieno di ormoni e pesticidi sono usati per portare l’uomo in uno stato di bassa frequenza e quindi facilmente manipolabile. Consiglio di leggere Dott. Roberto Gava “Vi spiego i pericoli dei vaccini” , I pesticidi in frutta e verdura danneggiano il DNA , 84% dei polli del supermercato sono pieni di antibiotici! solo per citarne alcuni.
Inoltre grazie al fatto di essere diventato un personaggio celebre a livello mondiale, è entrato in contatto con molti chiaroveggenti, insider, ex-membri di associazioni segrete, che hanno visto in lui l’unico modo per far diffondere una verità a livello globale che altrimenti viene censurata dai media e gli hanno comunicato quello che sapevano.

Ecco una bellissima intervista



E’ davvero difficile sintetizzare il suo messaggio ma consiglio davvero di approfondirlo per valutare con il proprio spirito critico l’assurdità di quello che accade nella nostra società e credo che tutti siamo d’accordo che la politica dei governi è chiaramente contro i cittadini.

David Icke quest’anno farà un tour mondiale intitolato “World Wide Wake Up Tour” ovvero volto al risveglio della coscienza per riscoprire il potere dentro ognuno di noi e dopo aver viaggiato per vari continenti sarà anche in Italia a Rimini il 22 Ottobre: un’occasione unica per ascoltare il suo messaggio dal vivo, a cui io stesso parteciperò.


Riccardo Lautizi

fonte:  http://www.dionidream.com/messaggio-david-icke/

Nessun commento:

Posta un commento