lunedì 21 novembre 2016

Germania: La massa degli immigrati può aumentare fino a 16 milioni. Le nuove stime delle autorità superano i peggiori timori


Il flusso dei migranti in Germania si va gonfiando  progressivamente.
 
Le nuove stime delle autorità superano i peggiori timori. Nei campi dei rifugiati, l’atmosfera si surriscalda.

I numeri spaventano l’opinione pubblica: secondo un ultimo rapporto confidenziale dalle autorità tedesche, si aspetta che un altro numero presunto di 920.000, fra richiedenti asilo, rifugiati e immigrati illegali possa arrivare soltanto negli ultimi tre mesi di quest’anno in Germania. Con quello già registrato alla fine di settembre, di 573.000 unità, il totale di presenze viene stimato a circa 1,5 milioni.

Ecco questa cifra astronomica sembra già superata: l’Ufficio federale della migrazione e rifugiati (BAMF) stima che risiedono nel paese anche altre 290.000 persone circa, che non sono registrate.

Questo dà un totale di 1,8 milioni – di persone in più rispetto alla popolazione del Mecklenburg-Vorpommern.

Ma anche questa è solo una punta di verità. Secondo quanto rende noto il giornale Preussische-Allgemeine, le autorità si aspettano che ogni richiedente asilo farà richiesta di ricongiungimento familiare per quattro e otto membri della famiglia, una volta che la sua richiesta di asilo sarà stata accettata. Il PAZ ha già segnalato il 1° agosto, un siriano di Südhessen che ha incontrato nei gli ultimi giorni le sue due (!) mogli e undici figli.

Così, il numero reale di coloro che ci si aspetta possano arrivare, come massimo, aumenta da nove a 16 milioni, con la popolazione di tutti i nuovi stati federali. Al 90 per cento si tratta di musulmani. Il ministro per la famiglia, la tedesca Manuela Schwesig (SPD) dichiara già che soprattutto le donne e i bambini sono stati “preferiti” nelle domande per fronteggiare i ritardatari.

Il documento mette in guardia le autorità già ora di un possibile “collasso di approvvigionamento” nei campi di asilo. Lì, l’atmosfera si va riscaldando in modo minaccioso, anche se l’afflusso apparentemente è appena iniziato. Si verificano esplosioni di violenza sempre più di frequente.

Uno dei motivi per l’atmosfera esplosiva nei campi, è stata la politica, in particolare della cancelliera, anche per l’apertura praticata dalla Merkel. Di fronte al  “Mirror TV”, si lamentava un siriano: I tedeschi hanno detto che i disordini porrebbe verificarsi a causa delle molte persone e sovraffollamento nei campi. Ma perché, chiede l’uomo, “prendono poi ancora più persone qui dentro?” Un altro dubitava che questo sarebbe significato per loro un “benvenuto” a tutti, detto seriamente dai tedeschi. Si sente evidentemente tradito.

“Fetch” la parola si trova a definire la verità sul drammatico aumento in piena del flusso dei migranti. E ‘la strombazzata “cultura dell’accoglienza”, che attira decisamente milioni di persone. Se questi poi finiscono in dormitori squallidi, inevitabile il crescere della loro delusione, della rabbia e aggressività.

Poi ci sono i conflitti derivanti dai loro paesi d’origine, che portano l’odio verso i non musulmani.

I tedeschi si spaventano sempre di più di fronte alla difficile situazione e vogliono progettare un ripudio dei loro leader politici. “Una Passeggiata” dimostrativa di Pegida ha raccolto già fino a 20.000 persone.

Si ritiene anche probabile che questo sia solo l’inizio.


Hans Heckel


Fra i commenti dei lettori:
La signora Merkel ha detto, ma che 20 milioni di tedeschi moriranno nel corso dei prossimi 20 anni, e abbiamo bisogno di immigrazione. I politici hanno anche fatto pubblicità in Africa per questo. Ora arriva il pieno tutto in una volta, quindi a loro sembra giusta questa trasformazione della società, alla maggior parte dei cittadini tedeschi molto meno”. - B.M.
Il moltiplicatore per la Siria e nei paesi islamici è di 1X 10! 2 Milioni nel 2015 produce abbastanza legalmente dall’immigrazione circa 20 milioni di migranti.
2016 2,5 milioni x 10 = 25 Mllionen
Rende solo nel 2015/16 fino a da 45 milioni a 81 milioni di abitanti. Questo significa guerra civile. Perché non ci sono appartamenti per tutti, nessun lavoro e senza soldi per alimentare tutti. La Germania si andrà a destabilizzare”.


Gerhard U.


Fonte: Preussische-Allgemeine


Traduzione: Manuel De Silva
http://www.controinformazione.info/germania-la-massa-degli-immigrati-puo-aumentare-fino-a-16-milioni-le-nuove-stime-delle-autorita-superano-i-peggiori-timori/

Nessun commento:

Posta un commento