lunedì 5 dicembre 2016

L’Europa è stata deliberatamente polarizzata e sommersa dalla paura

 Europa i stato di allerta

Negli ultimi due anni, l’Europa è stata polarizzata e fra la popolazione viene diffusa la paura.
 
Abbiamo una guerra in Siria alimentata dal Qatar, dall’Arabia Saudita e, in forma predominante da Washington (Amministrazione Obama). Se non fosse per questa guerra, non avremmo avuto l’ondata di profughi e rifugiati siriani di cui buona parte si è riversata sull’Unione Europea.

Tuttavia la fonte dei rifugiati non è stata mai discussa in Europa.

Gli angloamericani hanno aperto le loro braccia nella primavera del 2015 ed hanno detto “diamo il benvenuto a tutti voi”, di seguito hanno ordinato al Ministero dell’immigrazione della Germania che mettesse da parte qualsiasi detenzione di potenziali terroristi e di chiunque, indipendentemente dai suoi interessi legittimi. Adesso abbiamo 1,1 milioni di rifugiati in Germania che provengono da tutto il mondo.

Gli annunci di Facebook dicevano: “La Germania è un paradiso opulento. Avanti! Una volta che arrivate qui, potete far venire le vostre famiglie e tutti i vostri parenti e non dovrete mai tornare a lavorare per vivere, questo perchè loro (i tedeschi) hanno molto denaro”.

Pertanto, l’obiettivo reale era la Germania. Quello che si è fatto è stato creare la polarizzazione della popolazione di tutta l’Unione Europea.

I tedeschi e molti altri europei, specialmente le donne, hanno paura di camminare per le strade di notte. I quartieri che erano abitualmente considerati sicuri, adesso sono considerati pericolosi.

E’ come mescolare l’olio e  l’acqua, perchè si tratta di culture radicalmente diverse. Adesso risulta che la maggior parte dei rifugiati accolti dalla Germania sono analfabeti, non sanno leggere e scrivere neanche in arabo, la maggior parte di loro sono maschi frai 18 ed i 26 anni di età. Si può essere sicuri che non sono state vagliate le posizioni fra di loro e che ci sono centinaia di terroristi addestrati da Al Quaeda e dagli jihadisti , che saranno quelli a fare da detonatore di possibili attacchi terroristici in Europa.

Tutto questo sta creando paura. Questa è in realtà una operazione della NATO.

Avviene se porti la gente alla paura, puoi manipolarli perchè facciano qualsiasi cosa. Come avvenuto dopo l’11-S., quando il pubblico statunitense venne manipolato dalla paura degli attacchi terroristici per rinunciare alla Dichiarazione dei Diritti e alla Costituzione degli USA, accettando un qualche cosa denominato “Patriot Act”, che non ha niente a che vedere con il patriottismo, che ha creato una operazione di stato di polizia da parte del Governo.

Di conseguenza questo è quello che alcuni circoli stanno cercando di fare. Vogliono evitare a tutti i costi la cooperazione pacifica tra l’industria dell’Europa occidentale e la Russia o l’Unione Economica Euroasiatica. Questa è la ragione per cui Washington ha realizzato il Golpe del 2014 in Ucraina, per aprire letteralmente una breccia tra la Russia e l’Europa occidentale.

L’obiettivo di creare questa breccia era puramente attinente alla geopolitica. La politica estera degli Stati Uniti per il secolo passato è stata  quella  di impedire una alleanza tra la Germania e la Russia. Perchè? Perchè con l’ecellenza industriale tedesca, la scienza russa e le qualità delle risorse del popolo russo, si potrebbe creare una associazione geopolitica che potrebbe semplicemente chiudere la porta agli Stati Uniti.

La dottrina Wolfowitz enuncia essenzialmente che la politica degli Stati Uniti è quella di impedire che si crei qualsiasi qualsiasi altro potere egemonico o gruppo possente di paesi che possano essere rivali degli Stati Uniti ed inisidiarne l’egemonia.


F. William Engdahl

Fonte: William Engdahl


Traduzione: Luciano Lago
http://www.controinformazione.info/leuropa-e-stata-deliberatamente-polarizzata-e-sommersa-dalla-paura/

Nessun commento:

Posta un commento