venerdì 16 dicembre 2016

Meredith Prohaska, un’altra vittima da vaccino Gardasil ad oggi dimenticata


Continueremo a dar voce alle famiglie che chiedono giustizia. Non possiamo ignorare tutte queste vittime, pertanto, nonostante le notizie non siano recenti, continueremo a condividerle ugualmente.

Non saremo mai complici del silenzio  e attendiamo che l’EMA risponda in merito alla suddetta vaccinazione. Ricordiamo che diversi MD e PhD sono scesi in campo per chiedere chiarezza (ricordiamo la lettera ufficiale all’EMA del dr. Lee) e per contrastare quella che ad oggi viene definita come “vaccinazione sperimentale” (guardare il paragrafo cancerogenicità del foglietto illustrativo relativo alla vaccinazione GARDASIL )

Lutto per amici e parenti di Meredith Prohaska, 12 anni del Wisconsin, deceduta poche ore dopo aver ricevuto il vaccino contro l’HPV, esattamente il   il 30 luglio del 2014. [1]

24 maggio 2002 – 30 luglio 2014
Secondo un rapporto, la madre di Meredith si recò dal medico per un mal di gola della ragazza. Durante la visita, Meredith è stata sottoposta a vaccinazione  contro l’HPV.

Più tardi nel pomeriggio, purtroppo la stessa Meredith è stata ritrovata senza vita, accasciata sul pavimento nella loro casa.

La relazione dell’autopsia di Meredith non dà alcuna certezza (non siamo meravigliati di questo) e non definisce le cause del decesso [2] .



Molte famiglie condividono  la storia di Meredith; il dolore e la sofferenza emotiva è fin troppo familiare a tutti i danneggiati da vaccinazione contro il papillomavirus,ad oggi ancora in attesa di risposte mai arrivate. [3]

Nonostante tutto, questo decesso (non è l’unico) continua ad essere definito “misterioso” e si continua a dichiarare che non sia correlabile alla suddetta vaccinazione nonostante la reazione avversa IMMEDIATA.

Il messaggio banale dei ricercatori medici dato ai genitori in lutto:
Non sappiamo cosa ha ucciso vostra figlia, ma sappiamo che non è stato il vaccino, il quale è stato dimostrato come sicuro ed efficace. Siamo terribilmente dispiaciuti per la vostra perdita.”

Questo, il messaggio agghiacciante ricevuto da parte del Dr. Geoffrey Swain (medico presso il Dipartimento di Salute Milwaukee)nell’intervista in relazione alla notizia del decesso della piccola Meredith. Egli ha un ruolo importante nell’opinione pubblica e nel placare i timori dei genitori sui vaccini. C’è qualche conflitto di interesse in ballo? [2]

UN SISTEMA PROTETTO

 

Si conoscono realmente le cifre dei fatturati del suddetto vaccino?

 

sanevax1

Le vendite globali per la vaccinazione Gardasil (uno dei vaccini HPV prodotti da Merck Pharmaceuticals) si aggiravano attorno ai $ 1,8 miliardi SOLO nel 2013? [4]

Lo sapevate che dal 2006, sono più di 35,270 gli eventi avversi causati da vaccini HPV, segnalati per al Vaccine Reporting System (VAERS)? [5]

Questa certamente non è una novità per le agenzie governative e non dovrebbe esserlo nemmeno per noi genitori se venisse davvero fatta informazione da parte dei MEDIA.

Ricordiamo la legge Pubblica 99-660, ovvero National Childhood Vaccine Injury Act del 1986 e la relativa nascita del Vaccine Injury Compensation Program Nazionale (VICP). Nell’ambito di questo programma, i produttori di vaccini (e medici) hanno la COMPLETA IMMUNITÀ (un pò come i nostri parlamentari) da qualsiasi responsabilità legale correlata ad un danno dato dai loro prodotti. [8]

Questa legge concede ai genitori, di chiedere un risarcimento legale. Ma quanto importa alle famiglie di ricevere un indennizzo? E’ la conferma della relazione tra evento avverso e decesso ad ad essere il primo pensiero delle famiglie vittime e non si può dar loro torto.

Intanto le reazioni avverse ai vaccini sono minimizzate.

Perché il dr. Geoffrey continua a negare la correlazione tra vaccinazione e decesso di Meredith Prohaska durante le sue interviste?

Entra in ballo una notizia interessante degna di attenzione. C’entra per caso il premio ricevuto dal Centers for Disease Control per oltre $ 900.000 basato sull’indagine dei tassi di immunizzazione?

O forse i $ 159.999 ricevuti dalla Robert Wood Johnson Foundation, organizzazione (SENZA SCOPO DI LUCRO, DICHIARANO) che promuove le vaccinazioni, incentivandone gli studi (guarda caso) sempre relativi ai tassi di immunizzazione ?[9]

Oppure c’è qualche influenza da parte della National Association of County & City? Forse gli stessi ruoli ricoperti nella Milwaukee Public Schools (Consiglio Wisconsin) in materia di immunizzazione? [9]

Ad ogni modo, le notizie sono diverse e attendiamo risposte.

Una delle azioni più potenti ed efficaci che le famiglie per ora possono intraprendere è iniziare ad indagare sulla suddetta vaccinazione.

Siamo vicini alla famiglia di Meredith Prohaska e ci auguriamo che la sua morte, come quella di molte altre ragazze, non sia vana.


Fonte Vactruth in collaborazione con Learn The Risk

Ringraziamo per la collaborazione con Sanevax

RIFERIMENTI
  1. http://www.randledablefuneralhome.com/obituaries/Meredith-Prohaska/
  2. http://fox6now.com/2014/08/07/the-only-thing-different…
  3. http://sanevax.org/
  4. http://www.businesswire.com/news/home/…
  5. http://www.medalerts.org/vaersdb/index.php (Accessed 17 ago 2014)
  6. http://www.fda.gov/drugs/developmentapprovalprocess/…
  7. http://jonrappoport.wordpress.com/2009/12/09/…
  8. http://www.hrsa.gov/vaccinecompensation/index.html
  9. http://www.cuph.org/about/staff/geoffrey-r-swain/curriculum-vitae.pdf
  10. http://www.gofundme.com/cf3060
ALLEGATI

Il Dottor Suzanne Humphries parla del vaccino hpv polemiche in Giappone e molto di più.



Traduzione a cura di Vacciniinforma.
http://www.vacciniinforma.it/2016/12/08/meredith-prohaska-unaltra-vittima-da-vaccino-gardasil-ad-oggi-dimenticata/4857

Nessun commento:

Posta un commento