venerdì 14 aprile 2017

Io T-5G - una falsa versione sintetica della natura che già ci circonda

Scopri perché il 5G
è la base per l'IoT (l'internet delle cose):
un'inevitabile una griglia di controllo tecnologico completa
che manipolerà il campo energetico umano.

5G e lo T l'internet delle cose
La griglia totale del controllo tecnologico
in veloce fase di implementazione

5G è da poco uscito in fretta in questo momento, con Verizon provandola fuori in 11 città degli Stati Uniti e ATT anche condurre esperimenti.

Per coloro che non sanno, 5G è l'ultimo sistema wireless che le aziende di telecomunicazioni stanno cercando di implementare al servizio di comunicazione wireless. E 'progettato per consentire download più veloci di altri dati. Esso utilizza le fasce 28, 37 e 39 GHz, noto anche come onde millimetriche (MMW) spettro.

5G, che deriva dal termine 5° generazione, è stato progettato per funzionare in congiunzione con quello che l'ex capo della CIA David Petraeus chiamato Internet delle cose o degli oggetti.

L'ordine del giorno è quello di collegare ogni singola cosa materiale sul pianeta, così come se stessi esseri umani, su una vasta rete in tutto il pianeta in cui tutto e tutti diventano nodi della rete - collegato con microchip che sono nano-dimensioni e possono essere inalate (come polvere intelligente ).

Molte persone stanno incoraggiando il progresso della 5G dal loro desiderio a tutti i costi per la convenienza e la velocità (datemi i miei download multipli gigabit ora!). Le persone sono stupidamente valorizzando questo sopra la privacy, la sicurezza e la salute.  
5G non è semplicemente un aggiornamento di infrastruttura wireless; è un passo da gigante verso la costruzione e l'installazione di una griglia totale controllo tecnologico.

L'ordine del giorno è quello di coprire l'intera Terra - comprese le zone rurali - con la coperta elettromagnetica 5G, in modo che i suoi effetti non possono essere letteralmente scappati da tutti coloro che vivono su questo pianeta.

Chairman Tom Wheeler - FCC: 
sta spingendo l'agenda 5G verso una forza oscura. 
Immagine di credito: Ars Technica.

Io spaventoso discorso di Chairman Tom Wheeler FCC

Se non ho ancora attratto la vostra attenzione, vi prego di dare un'occhiata a questo video, dove l'FCC (Federal Communications Commission) con in testa Tom Wheeler delinea le conseguenze nefaste di quello che sta per succedere con il 5G:



Alla boa 2:42, il video passa attraverso una versione modificata della sua giugno 2016 discorso al National Press Club di Washington DC.

Dal mio punto di vista, Wheeler appare più che intensa o di sfida; egli confina con il psicopatico.

Questo ragazzo è un altro ex lobbista aziendale utilizzando il buon vecchio "porta girevole" nella parte superiore del mondo degli affari-politica. Egli ora occupa un ufficio governativo chiave per promuovere l'agenda del suo ex industria (telecomunicazioni).

Egli sta sostenendo il lancio di una tecnologia che cambia gioco (con effetti collaterali tossici e cancerogeni per alcuni) che sta per interessare tutta la vita sulla Terra, ma lui non vuole aspettare per gli standard di sicurezza.

In seguito il video, Wheeler ignora e schiva domande sul collegamento di radiazione-cancro wireless.

Ecco una sintesi dei suoi punti:
  • 5G penetrerà meglio gli oggetti materiali: grazie a "brillanti ingegneri", le radiazioni 5G saranno ancora più difficili per proteggere se stessi;
  • 5G sarà un'infrastruttura ad alta intensità: il piano è di erigere ancora più torri radianti in ogni angolo del pianeta, aggiungendo un nuovo significato al concetto di zuppa elettromagnetica;
  • 5G farà decine di miliardi di dollari per i suoi proprietari attraverso conseguenze "impreviste e non volute" (superato questo punto, Wheeler sbatte il pugno sul tavolo e dice: "Questo è dannatamente importante");
  • 5G sta andando avanti senza l'FCC in attesa di norme governative (Wheeler proclama con orgoglio che "a differenza di altri paesi", gli Stati Uniti si preoccupano di essere "i primi fuori dal cancello." - vale a dire che Egli suggerisce di "rivolgersi economicamente verso liberi innovatori", piuttosto che aspettare che i comitati decidano le cose che Egli dichiara con aria di sfida senza, "aspettare i regolari standard.");
  • 5G richiederà la condivisione delle frequenze con i militari;
  • 5G è la base tecnologica per l'Io T (Wheeler afferma che "centinaia di milioni di microchip" saranno sparsi ovunque dapertutto - e in tutti se avranno ottenuto il loro consenso);
Tutte le parti della Terra saranno coperte, quindi ci sarà la saturazione delle radiazioni urbano e rurale.

L'ultimo controllo tecnologico della griglia

Come tutte le cose nel Nuovo Ordine Mondiale, il 5G può essere inteso a molti livelli.

Sì, si tratta di aziende che si stanno portando avanti per fare soldi con la tecnologia sicura di prodotti non provati (un tema molto familiare in tutta la storia umana - vedere il tabacco, le droghe Big Pharma, i vaccini, gli OGM, ecc)

Tuttavia, questo è solo il livello superficiale. Questo non è niente di nuovo.

Il livello più profondo è davvero sulla costruzione di una griglia di controllo tecnologico totale il cui fine ultimo è quello di sapere cosa si sta pensando e sentimentalmente, e quindi, in grado di cambiare ciò che si sta pensando e sentimento in modo da controllare le vostre azioni.

In altre parole, la completa schiavitù tecnologica ...

Come molti aspetti della cospirazione in tutto il mondo, la maggior parte delle persone che si stanno spingendo in avanti in questo particolare aspetto del programma generale non hanno idea delle ramificazioni più profonde o dove il tutto è diretto.


 Le Radiazioni wireless in MHz, GHz e THz è (rispettivamente) 
 letteralmente di milioni, miliardi e tempi di migliaia di miliardi 
la normale frequenza della Terra,
Risonanza Schumann è di 7,83 Hz.
Immagine di credito: David Dees.
Pelle e sudore sono dei condotti umani, Antenne che possono essere influenzate (controllate) dalla Tecnologia 5G

Se si pensa inverosimilmente che per collegare il 5G e l'Internet degli oggetti con una griglia di controllo tecnologico, prendete in considerazione le ultime prove.
  • Lo sai che la nostra pelle (il più grande organo del nostro corpo) risponde direttamente a 5G? 
  • Sei consapevole che i nostri dotti del sudore fungono da antenne?
  • Lo sai che i nostri dotti del sudore possono ricevere segnali?
Prima di tutto, siamo esseri pervasi da energia. Vibriamo e trasudiamo frequenze. Per influenzare le persone energeticamente è quello di influenzarle fisicamente. Prevalentemente Alcune persone potrebbero essere state scioccate nello scoprire che l'entità della CIA le ha spiate nella loro vita, ma questa è veramente solo la punta di un iceberg. Se la tecnologia già esistente può influenzare, influire e (come noi stiamo già imparando) a controllare il campo di frequenza umano e la struttura energetica, quanto vicini siamo già alla schiavitù tecnologica? La considerazione di questi risultati è stato formulato dall'israeliano Dr. Paul Ben-Ishai nel video che seguirà:
"[Le frequenze 5G] saranno rimosse [noi] con lunghezze d'onda che interagirà con la struttura geometrica della nostra pelle ... c'è un'implicazione sulla salute?
...
[Nel 2008] Abbiamo scoperto che i condotti sudoripari funzionano come antenne elicoidali ... i condotti del sudore sono parte integrante del meccanismo per l'assorbimento di energia, elettromagnetica, tra 75-100 GHz, e che se venisse modificato il percorso del condotto sudoriparo, cioè quello che rende il suo lavoro, ad un certo punto potrebbe effettivamente cambiare l'assorbimento, il tracciato che ne deriverebbe sarebbe come tracciare una persona che è sotto stress.
...
Gal Shafirstein è venuto alla stessa conclusione ... lui ha davvero sperimentato il SAR (misura del tasso di assorbimento di energia RF nel corpo - corsivo mio) e pure il prezzo pagato. Lo ha fatto perché l'esercito americano lo aveva incaricato di spiegare il motivo per cui gli orgogliosi militari sono scappati e si sono dispersi appena il raggio dell'arma a 94Ghz li toccati ... se si è abbastanza sfortunati di trovarsi lì nei pressi quando il raggio viene attivato sentite come se il vostro corpo andasse in fiamme ... ha trovato che il tasso di SAR era molto alto e stava andando molto all'interno del condotto del sudore rispetto al tessuto circostante ... quindi c'è già la prova che ci potrebbero essere effetti su di noi.
...
La cosa importante ... è che queste strutture (papillari) sono anche sullo stesso livello dimensionale di base, come le onde radio provenienti da qualsiasi cosa, dai 60 ai 100 gig e gig (5G)."

 
Le microonde influenzano l'acqua in un modo diverso dalla materia più solida.

In sostanza, come le note sul blog del Washington, le stesse frequenze usate per infliggere-dolore sul Controllo della Folla, le armi costituiscono il fondamento della rete che riunirà e legherà più di 50 miliardi di dispositivi come parte dell'Internet delle Cose.

Ben-Ishai finisce il suo discorso dicendo che, nel giro di 2 anni, tutti saremo inondati di 5G e toccheranno la nostra pelle e i condotti del sudore - a prescindere degli effetti sulla salute.

Egli mette in evidenza che le norme attuali non considera l'effetto SkinRad (effetto delle radiazioni sulla pelle) nel valutare i possibili problemi di rischio per la salute, che è proprio come come il settore wireless si aggrappa alla loro idea antiquata di SAR (una misura termica delle radiazioni wireless) e ignora i dannosi effetti non termici delle radiazioni wireless.

L' Environmental Health Trust aveva molto da dire su 5G:
"Il Dr. Yael Stein, MD, che ha scritto una lettera al Federal Communications Commission circa il 5g Spectrum Frontiers ha dichiarato che l'uso di sub-terahertz tecnologia delle comunicazioni (onde millimetriche) (telefoni cellulari, Wi-Fi, antenne di trasmissione di rete) potrebbe causare gli esseri umani a sentire dolore fisico tramite nocicettori".
Pensateci - il nostro ritmo naturale è qualcosa di simile alla Risonanza di Schumann della Terra, che è 7,83 Hz.

Stiamo parlando di bande di frequenza non centinaia, non migliaia, non milioni, ma in realtà miliardi di volte questa frequenza! 28 GHz è 28,000,000,000 (28 miliardi di cicli al secondo)! Ora abbiamo i dispositivi elettronici che operano nella banda THz (TeraHertz, che è bilioni di Hertz). Per dire che questo è del tutto innaturale è l'eufemismo del millennio. E' completamente fuori equilibrio, disarmonico e folle. Ci sta devastando i nostri campi di energia. 


L'IoT è la manifestazione dell'ordine del giorno di trasformare 
gli esseri umani senza limiti e liberi in
nodi controllabili sulla rete sintetica.

L'IoT (Internet delle cose)

Allora, qual è questo IoT?

Bruce Schneier lo descrive così:
In linea di massima, l'Internet delle cose ha tre parti.
Ci sono i sensori che raccolgono dati su di noi e il nostro ambiente: termostati intelligenti, di strada e sensori autostradali, e quelle smartphone onnipresenti con i loro sensori di movimento e ricevitori GPS di localizzazione.
Poi c'è "l'intelligenza" che deve capire che cosa significano i dati e cosa fare al riguardo. Questo include tutti i processori di computer di tali dispositivi e - sempre più - nella nube, così come la memoria che memorizza tutte queste informazioni.
E, infine, ci sono gli attuatori che influenzano il nostro ambiente. Il punto di un termostato intelligente è, non registrare la temperatura; è, controllare il forno e il condizionatore d'aria.
Auto senza conducente raccolgono i dati circa la strada e l'ambiente per governare se stessi in modo sicuro alle loro destinazioni.
I sensori Si possono pensare come gli occhi e le orecchie di Internet. Si può pensare degli attuatori come le mani e i piedi di Internet. E si può pensare delle cose in mezzo come il cervello. Stiamo costruendo un internet che rileva, pensa, e agisce.
Questa è la classica definizione di un robot. Stiamo costruendo un robot a misura di mondo, e non abbiamo nemmeno il tempo di rendercene conto.
Questo robot mondo-misura è in realtà più che l'Internet delle cose. E 'una combinazione di ...
  • informatica mobile
  • nugolo informatico
  • calcolatore sempre acceso 
  • enormi database di informazioni personali
  • l'Internet delle cose ...
... l'autonomia, e l'intelligenza artificiale ...

Si otterrà più potente e più capace attraverso tutte le interconnessioni che stiamo costruendo. Potrà anche essere molto più pericoloso." Schneider è un esperto di computer, così la sua idea di pericoloso sembra essere limitata ai difetti di software e alle vulnerabilità di hacking.

Tuttavia, la cospirazione va molto più in profondità di quello. L'IoT è destinato a diventare la griglia di controllo tecnologico in cui è fissato ogni singola cosa materiale, vivente e non vivente, e così facendo perde la sua indipendenza e il libero arbitrio.

L'IoT è una falsa versione, sintetica della rete già esistente della natura che ci circonda.

Tuttavia, la forza oscura dietro questo ordine del giorno non può controllare quella griglia, così sta cercando di sostituirla con una che è dannosa per la salute umana e in cui tutti i nodi della rete possono essere controllati.

E' Tempo di Svegliarsi - e Velocemente,

Questo è un buio ordine del giorno - questa è un'agenda sintetica, questa è un'agenda transumanista - che sta erigendo una totale griglia di controllo tecnologico e si sta dispiegando troppo velocemente per il comfort.

Dobbiamo svegliarci tutti - e velocemente ...

Con ogni anno che passa, la nostra evoluzione tecnologica continua a superare la nostra evoluzione spirituale. Questo può portare solo a una cosa: se la tecnologia cadrà nelle mani di persone con poca o senza scrupoli che saranno felici di usarla per promuovere i propri fini e schiavizzare gli altri.

Per fortuna, alcune persone si stanno svegliando, anche le persone in posizioni di potere, come un gruppo di sindaci in Ohio che hanno presentato una causa per fermare le torri 5G erette nelle loro contee, città e comuni.

Questa è davvero una corsa contro il tempo ...

Se questa griglia di controllo tecnologico si protrarrà in larghezza e profondità sufficiente per portata e intensità, ci sarà un serio impatto sulla nostra capacità di resistere, perché contiene la capacità di sopprimere quella resistenza.

Stiamo vivendo la trama di un film di fantascienza - ma questa è la vita reale e le conseguenze sono mortali.
  • Saprà l'umanità essere in grado di riconoscere abbastanza velocemente la verità?
  • Saremo in grado di fermare la follia e la costruzione di reti che ci rendono schiavi ...?

by Makia Freeman
March 22, 2017
from Freedom-Articles Website

fonti:
https://www.youtube.com/watch?v=VuVtGldYXK4
https://www.youtube.com/watch?v=OMxfffqyDtc
http://freedom-articles.toolsforfreedom.com/top-15-discoveries-cia-vault-7/
http://www.washingtonsblog.com/2017/03/internet-things-cause-cancer.html
http://www.sbwire.com/press-releases/the-internet-of-things-poses-human-health-risks-scientists-question-the-safety-of-untested-5g-technology-at-international-conference-779643.htm
http://nymag.com/selectall/2017/01/the-internet-of-things-dangerous-future-bruce-schneier.html
http://freedom-articles.toolsforfreedom.com/synthetic-agenda-heart-new-world-order/
http://freedom-articles.toolsforfreedom.com/transhumanism-how-humanity-destroys-itself/
http://www.naturalblaze.com/2017/03/lawsuit-stop-5g-cell-towers-everywhere.html


Fonte Articolo: http://www.bibliotecapleyades.net/

Traduzione e adattamento: Nin.Gish.Zid.Da
https://ningizhzidda.blogspot.it/2017/04/io-t-5g-una-falsa-versione-sintetica.html

Nessun commento:

Posta un commento