giovedì 4 maggio 2017

Ciò che Zuccaro non Dice

 
Le esternazioni del Procuratore Zuccaro assomigliano sempre più ad un tentativo di incanalare in lidi giudiziari sicuri l’enorme scandalo che stava emergendo circa l’operazione di ingegneria sociale in corso da alcuni decenni, meglio nota con il termine inesatto, edulcorato e fuorviante di migrazione.


Si tratta, come è evidente, di una complessa operazione di deportazione di masse umane dal Medio Oriente, nord e centro Africa verso i lidi dei paesi europei, onde generare un mescolamento genetico, destabilizzare il tessuto sociale e l’economia, per poter infine disporre di un bacino di forza lavoro a basso prezzo pressoché illimitato.

Menti di queste operazioni sono probabilmente le superlogge transnazionali, ispirate dai loro capi sionisti, che vedono partecipare le personalità più in vista del regime europeo e, come forza propellente inarrestabile, la Chiesa di Roma/Babilonia, nelle vesti del suo vescovo buonista e melenso, il Signor Bergoglio, argentino e gesuita. I reati ipotizzabili a loro carico sono: genocidio, maltrattamenti e tortura, favoreggiamento, istigazione a delinquere, associazione a delinquere, attentato alla sicurezza di una nazione.


Le conseguenze a breve termine di questa deportazione sono essenzialmente il caos, l’aumento dell’animosità popolare, la diffusione della criminalità, l’impoverimento generalizzato. Basti osservare le statistiche della popolazione carceraria degli ultimi dieci anni per rendersene conto.


La deposizione di Zuccaro, avviene in concomitanza con i ridicoli raid polizieschi contro gli abusivi africani a Milano e Roma. Ridicoli perché appena poche ore dopo, la situazione è tornata come prima, magari spostata di qualche decina di metri. Altro fatto contemporaneo che appare come un altro contentino dato in pasto alle masse: la legge sulla legittima difesa. Si tratta di una legge ridicola che farà piacere solo ai rivenditori di armi da fuoco.

Probabilmente con l’affaire Zuccaro si è voluto coprire il vero scopo e le tragiche responsabilità di questa mostruosa operazione di traffico di esseri umani. Le ONG finite nel mirino non lavorano per denaro ma per attuare piani massonici internazionali. Il campo di battaglia siamo noi, ognuno di noi. La pressione vaccinale, in concomitanza con tanto scempio sociale, non è un ennesimo tentativo di impoverire il corredo genetico delle genti occidentali, generando debolezza, confusione mentale, sterilità ed ignavia?
 
 

Nessun commento:

Posta un commento