lunedì 8 maggio 2017

Le vaccinazioni forzate sono già realtà


Healthy People 2020: piano vaccinale adulti, registri elettronici e fondazione Gates

Dr Sherri Tenpenny: Il SB 277 sarà il modello per tutti, anche gli adulti saranno oggetto dell’obbligo con il piano "HEALTHY PEOPLE 2020". Tutto iniziò nel 2010 quando il governo impose ai medici il registro elettronico per fatturare ed essere pagati, ma installarlo costava 43.000 dollari per pratica, cifra impossibile da recuperare per un medico. Perciò il governo disse “va bene lo installiamo noi, ma tu in cambio ci darai l’accesso a tutti i dati”.

Così fu fatto a partire dal 2010 (quando è stato introdotto l'Obamacare) ed entro il 2012 erano già stati installati 500.000 registri. Ogni anno veniva aggiunta una casella da riempire e nel 2016 fu introdotta quella che doveva controllare lo status vaccinale da registrare all'Immunization Information System (o il Registro vaccinale regionale locale) dove resterà per sempre.

Il National Adult Vaccine Plan fu rilasciato a febbraio 2015 e fu aggiunta l'implementazione di alcuni tasselli tipo: se non sei completamente vaccinato potrai viaggiare? potrai rinnovare la tua patente? andare in un luogo pubblico come una partita di football o di basket? potrai andare al supermercato?

Ecco il tipo di piano che stanno implementando: vogliono che gli stessi adulti richiedano i vaccini e se non lo fanno gli verranno offerti incentivi finanziari per averli, e questo per ogni vaccino sul mercato (sappiamo che ce ne sono almeno 140 in sviluppo). Molti genitori pensano che avendo i figli grandi saranno esclusi da questo progetto, ma forse non sanno che molti di questi vaccini in sviluppo sono destinati ad adolescenti e adulti.

Il piano vaccinale per gli adulti è un sistema di attacco graduale su 5 anni per coinvolgere le persone entro il 2020 a implementare le linee guida HEALTHY PEOPLE 2020, che sono diventate obiettivi: iniziato nel 1990 come piano per la salute con obiettivi lodevoli fra i quali smettere di fumare, indossare caschi in moto, lotta all'obesità, acqua pulita etc., ogni 10 anni si caratterizzava per nuovi obiettivi e quello dell'ultimo decennio dal 2010 è proprio avere il 90% della popolazione vaccinata per influenza, DPT, MPR etc. Erano linee guida e ora sono obiettivi e fra gli obiettivi c'è toglierti il diritto di rifiutare.

TY: Quindi riguarda tutti?

Sì, tutti e in tutto il mondo perché nel 2000 la Fondazione Gates ha creato il GAVI, Global Alliance for Vaccines and Immunization; cominciarono l'organizzazione con una donazione di 750 milioni di dollari, da allora hanno investito 6,8 miliardi per vaccinare il mondo.

Eliminare i diritti fondamentali: le vaccinazioni forzate sono già realtà.
La battaglia: un imperativo morale


Brandy Vaughn (attivista e whistleblower ex commerciale MercK): Il diritto più fondamentale è ciò che mettiamo nel nostro corpo, soprattutto se nessuno è poi responsabile per le conseguenze
Barbara Loe Fisher: Sono convinta che se gli Americani sapessero cosa davvero sta succedendo qui, quanto possano fare male i vaccini, si alzerebbero e lotterebbero per la propria libertà, non siamo un popolo che ama le dittature.

Allison Folmer (avvocato per i diritti civili): Vaccinare contro la volontà dei genitori e contro la volontà del bambino costituisce un reato di aggressione e percosse e io l'ho visto compiere, le vaccinazioni forzate ci sono già state! Arrivano, tolgono il bambino alla patria potestà dei genitori, lo sequestrano a scuola e lo vaccinano. Il bambino ha diritto all'istruzione pubblica e gratuita, non si può togliere un diritto fondamentale di non essere vaccinato e unirlo alla sottrazione di un altro diritto fondamentale a una istruzione eppure è quello che sta succedendo, anche nelle scuole private. Tutte le esenzioni eliminate. C'è uno schema, un frame su come i bambini devono essere basato su dati scientifici quantomeno incerti.

TY: noi difendiamo i diritti fondamentali come la liberà di espressione , la libertà di PENSIERO

Barbara Loe Fisher: Quando non vogliono che tu pensi, quando vogliono solo che tu creda a quel che dicono e obbedisca, non vogliono che tu sia informato, che tu faccia domande, questo atteggiamento è estremamente autoritario e paternalistico.

Una madre racconta dell'intimidazione subita dal pediatra che rimpiazzò la precedente, la quale aveva mostrato invece empatia verso le sue preoccupazioni per la reazione allergica cutanea orribile della bimba e per la sua regressione verbale in seguito a MPR: il nuovo medico la gelò dicendo "c'è più mercurio in un bastoncino di pesce che in un vaccino", e lei gli credette. Dice di essere stata fortunata ma spesso ripensa a quella prima pediatra che forse aveva abbandonato il lavoro per la insostenibilità del senso di colpa. Abbiamo bisogno di più medici così, di medici che davvero si preoccupano per i nostri bambini.

Dr Neil Miller: Spesso mi dicono "Ho fatto domande al pediatra sui vaccini e mi ha cacciato!" e io rispondo "ringrazia il pediatra per averti liberato da un rapporto di cura così disfunzionale"!

Dr Palevsky: Ci dicono che i vaccini sono sicuri. Qualcuno ha testato gli ingredienti? Ha testato se e come entrano nel cervello? se danneggiano i mitocondri? La barriera emato-encefalica ha la più alta concentrazione di mitocondri del corpo: i materiali vaccinali possono entrare direttamente e distruggerli, si parla di autismo mitocondriale.

Dr David Brownstein: I genitori devono diventare esperti di cosa c'è nei vaccini. Non posso dare 72 vaccini e dire che sono sicuri. Succederà un disastro. I nostri bambini sono sempre più malati non solo di autismo, ADD, cancro, asma, allergie gravi (anafilattiche).

Dr J. Mercola: Come riconciliarsi con la consapevolezza di aver danneggiato tanti bambini?

Barbara Loe Fischer: Noi genitori amiamo i nostri figli come nessun altro al mondo, noi, genitori, mamme e papà, abbiamo il dovere morale di combattere per loro.

Mike Adams:
Il nostro sistema medico è costruito interamente su false narrazioni, falsi miti. Dobbiamo fare domande, razionali, scettiche.

Dr Palevsky: Servono certo la chirurgia e la medicina di emergenza, grandi progressi sono stati fatti in questi settori. Tuttavia, posso praticare medicina senza usare farmaci: questo è un brutto colpo per un medico formato su percorsi convenzionali.

Jefferey Jaxen: Ciascuno può disobbedire a modo suo. Disse Howard Zinn
“Non c'è bisogno di impegnarsi in grandi, eroiche azioni per partecipare al processo di cambiamento. Piccoli gesti, se moltiplicati per milioni di persone, possono trasformare il mondo"

TY: Un'ultima domanda al Dr Wakefield: se avesse un neonato adesso lo vaccinerebbe?

Dr Wakefield: Ho studiato a fondo cosa c'è nel vaccino MPR: thimerosal come conservante, alluminio come adiuvante, formaldeide, cellule fetali, contaminanti, retrovirus, etc. Sono giunto alla conclusione, dopo molta ricerca, che se avessi un bambino adesso no, non lo vaccinerei, finché non mi sarà provato che i vaccini sono individualmente e collettivamente sicuri, che il piano vaccinale come previsto è sicuro. Al momento non c'è alcuno studio o test su questo piano vaccinale. Quando vedo i bambini come quelli che ad esempio sono presenti a questo convegno di medici non convenzionali, seduti tranquilli e attenti, curiosi, così sani e così diversi da quelli che vediamo in giro, penso che abbiamo fato qualcosa di davvero orribile.

Medico chiropratico (moglie del Dr Wolfson): Lo faccio per i miei figli e per quelli di tutti. Dobbiamo reagire come ha fatto mio marito. Era minacciato di morte, riceveva minacce in ufficio, a casa, la CNN lo perseguitava. Lui dichiarava: "Io so cosa c'è nei vaccini, so che danno possono causare non puoi mettere a rischio la vita di un bambino per salvarne ipoteticamente un altro". Non solo i vaccini sono pericolosi, ma le malattie che vogliono prevenire sono benigne, noi vogliamo che i nostri figli le prendano perché daranno immunità per tutta la vita cosa che il vaccino non può fare, e ci proteggono da malattie ben peggiori quali cancro, Alzheimer, malattie autoimmuni etc che gli stessi vaccini stanno causando.

Dr Wolfson: Mi seguono per strada urlando "spero che i tuoi figli muoiano di morbillo"! Come se i miei due bambini, allattati al seno, cresciuti con cibi biologici e supportati da booster naturali, potessero soccombere alla malattia: l'immunità naturale prevale sempre. La forza mi viene dalle persone meravigliose che sono dalla nostra parte: medici, professori, ricercatori, omeopati, dobbiamo unirci e dire la verità.

Il senso di colpa

Madre di Ben: Nato sano e a termine, a 15 mesi fa l'MPR e quel che segue è perdita del contatto visivo, del linguaggio etc. Come madre sei sopraffatta. Ti fidi dei medici. Non davo ascolto alle mamme che cercavano di mettermi in guardia "sono stati i vaccini" dicevano. Ora sono io quella mamma che cerca di evitare che succeda ad altre mamme. Mi sono sentita in colpa a lungo. Poi ho ascoltato Jim Carrey che mi ha detto "Per curarlo devi sentirlo", così ho abbracciato questo dolore questa colpa ho pianto a lungo. Poi avendo la fortuna di lavorare con bambini autistici, sapevo del glutine e gradualmente abbiamo tolto i latticini e poi siamo andati verso la dieta chetogenica, quindi abbiamo preso Bravo Probiotic, poi il Rerum (vit D), My Amino etc.

Psicologicamente è devastante: tu pensi di essere fuori di testa, la gente pensa che tu sia pazza "come può essere stato il vaccino se mio figlio sta benissimo". Tutto è venuto fuori grazie al Dr Andrew Wakefield, Polly Tommey, Del Bigtree e a tutti questi EROI e a Robert Kennedy Jr cui sono infinitamente grata. Vogliamo che esca la verità, che nessun altro bambino entri a far parte del nostro " club" e non parlo solo di autismo, ma di danneggiati da Gardasil, Hepatite B etc.. Stanno morendo dei bambini mentre parliamo [piange]

Sayer JI
: Credo che ogni volta che facciamo una scelta facciamo davvero del nostro meglio con quello che abbiamo a disposizione, dobbiamo avere più compassione per noi stessi. La vera cura è lasciare andare il biasimo, la colpa, per scelte che non possiamo più cambiare e voglio dire alle mamme non pensate di aver fatto del male a qualcuno.

Mike Adams: Il futuro è una medicina che non inietti sostanze tossiche. Voglio una medicina che superi questo medioevo in cui gli scienziati vengono minacciati con violenza dall'industria dei vaccini e del biotech. Non mi lascerò intimidire, ci hanno provato in tutti i modi. Perché io sono guidato da una missione. Non puoi uccidere un'idea con la violenza. Non puoi uccidere la verità con le minacce. Ogni verità che svelo col mio lavoro sopravvive a me. Ognuna di esse. Abbiamo già vinto. La luce della verità viene sempre fuori.


Emanuela Lorenzi
 
http://www.informasalus.it/it/articoli/vaccinazioni-forzate-realta.php

Nessun commento:

Posta un commento