giovedì 13 luglio 2017

Il Dr Hamer è morto. I media non perdono il vizio: falsità anche adesso

Il 2 luglio 2017, a 82 anni è morto in Norvegia il dr R.G. Hamer, padre della "Nuova Medicina Germanica", da lui creata.
Ricevo le note seguenti da Paola Botta Beltramo, che lo ha seguito per molti anni ed è molto conoscente la sua teoria. Non è il mio caso, non posso definirmi "hameriana", ma poichè questo medico è stato molto perseguitato, ho sempre pensato che qualcosa di importante da far sapere lo avesse. L'accanimento ricevuto da questo uomo, anche medico, si concordi o meno con le sue teorie, è stato a dir poco... equivoco.
--------------------------

I media hanno divulgato la notizia della morte del dr. Ryke Geerd Hamer, corredandola con le solite falsità.

Basta leggere l’Ansa:  http://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/medicina/2017/07/06/e-morto-geerd-hamer-pensava-di-curare-tumori-con-la-psiche_1ecab78e-2b7e-45f4-a00b-ca2b07beb16f.html.  

Penso che i giornalisti dell’Ansa sappiano che le scoperte di Hamer non sono “un metodo”, che suo figlio Dirk non è stato ferito durante una battuta di caccia alla quale partecipò anche il principe – questa è davvero una nuova notizia - che oltre al tumore al testicolo ad Hamer fu diagnosticata anche l’ascite con prognosi di un mese di vita e che sia stato più volte dimostrato che il tumore possa essere causato da uno shock emozionale. 

Il medico de “Il Fatto quotidiano” nel post, di cui al seguente link, scrive tra le altre  menzogne che Hamer era avido di denaro. E’ noto che, ancora prima della morte del figlio,  Hamer per le sue prestazioni non esigeva denaro e che a volte accettava cinque euro a titolo simbolico.  http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/07/06/hamer-e-morto-ma-gli-avvoltoi-come-lui-no/3711608/o. 

Questi ricercatori “della verità” dovrebbero invece interessarsi all’attività di quei medici che consigliano da anni alle persone abbienti una cura chemioterapica più evoluta di quella mutuata.  

Ho conosciuto alcune di queste persone che si sono curate in tal modo, invano, dilapidando patrimoni familiari. E’ la cura che l’ex Ministro dell’Emilia-Romagna Vasco Errani voleva rendere mutuabile. come ha spiegato in questa trasmissione televisiva “Sanità chi spreca di più” del 1 giugno 2010 ”: (a 1,09 dall’inizio) http://www.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-79cf32dc-5232-47a5-9b5c-e83ee8a31af8.html#p=
“…una nuova cura oncologica, nucleare ecc, costa venti volte di più di quella di vecchio tipo ora in uso. Allora risparmiamo con i farmaci generici ma non con  quelli oncologici. “.dottor hamer storia 730x430 
Dovrebbero anche interessarsi alle dichiarazioni rese da Veronesi in Quirinale nel 2014: https://www.youtube.com/watch?v=FM7HZi6Ovfk&feature=youtu.be, a quelle recenti dell’oncologo Ermanno Leo che in questa conferenza dichiara che le cure chemioterapiche sono un fallimento ecc.. “il cancro è diventato insieme alle guerre un affare (a 3,15 ca dall’inizio) https://www.youtube.com/watch?v=Qatq5ir4rK4 ed anche alle scoperte di Stefan Lanka, il microbiologo che dichiara che le scoperte di Hamer lo hanno aiutato nella ricerca circa il ruolo dei microbi in Natura, come qui evidenziato: https://formazione5lb.eu/video-5lb/201703-intervista-al-dr-stefan-lanka/ .

Sulle falsità di Wikipedia   
https://www.ingannati.it/2015/06/14/a-eco-piace-wikipedia-perche-e-controllata-beato-lui/
http://retedellereti.blogspot.it/2015/06/umberto-eco-e-le-informazioni-di.html 
https://accademiadellaliberta.blogspot.it/2015/06/eco-internet-social-media-e-giornalismo.html


http://www.thelivingspirits.net/manipolazione-%E2%80%93-controllo-mentale/su-umberto-eco-e-il-suo-wikipedia-va-bene-perche-li-c-e-controllo.html

Dalla mia relazione presentata al congresso nazionale teosofico del 2005 (anno della scienza ):
Alcuni anni fa un ragazzo mi raccontò che aveva consultato un libro, scritto con la psicotematica, per essere aiutato circa la scelta dei suoi studi e lavoro futuri. Lo consultò come l’autore gli aveva suggerito: aprendolo spontaneamente. La pagina scelta riproduceva un disegno ricco di simboli e recava in calce la scritta: “Non distoglierti mai dall’onestà”.
Tutti sappiano che onestà significa rettitudine, lealtà, giustizia, amore di verità.

Un anonimo filosofo recita:  
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero”
Naturalmente l’argomento è foriero di molteplici interpretazioni e riflessioni perché la verità, e quindi l’onestà, sono relative alla coscienza e consapevolezza e perciò anche alle informazioni.

Poiché la psiche umana è soggettiva, ciò che può essere considerato vero e onesto per gli uni può non esserlo per gli altri, a prescindere da pensieri e azioni da tutti considerati riprovevoli.

Lo studente lesse anche alcune frasi del libro “La Dimensione Umana” di Bernardino del Boca, edito nel 1975. 
La mente è soggettiva e individuale e non può mai essere considerata un oggetto”. 
Nelle opere di anatomia, fisiologia, medicina e antropologia l’anima non è più menzionata”. 
Lo scienziato che sperimenta con la Vita sul piano genetico senza una profonda conoscenza delle verità spirituali è come un bambino che gioca con un ordigno esplosivo”. 
Verso la fine del ventesimo secolo la biologia dimostrerà l’importanza del pensiero e raggiungerà quel punto critico di immediata accelerazione che la fisica ha raggiunto una generazione fa e che ha data inizio all’era atomica. Sarà questa rivoluzione biologica quella che darà il colpo di grazia alla mentalità del passato e che porterà la scienza a riconoscere l’aspetto divino dell’uomo e della natura. Alla fine del ventesimo secolo i biologi presenteranno l’uomo come da secoli lo presenta la Teosofia”.
E, proprio come previsto, le rivoluzionarie scoperte psico-biologiche di fine secolo del dr. Hamer gli consentono di contrapporre la visione del mondo fra la Nuova Medicina e la Medicina Classica nel modo seguente:
a) Medicina Classica: visione meccanicistico-materialistica del mondo del diciannovesimo secolo: essa parte ancor oggi dal presupposto che le cause patogene si trovino dentro o vicino alle cellule. Specializzazione: unità sempre più piccole, ad esempio geni ovvero la loro manipolazione, virus, ovvero parti di virus.
b) Nuova Medicina: il cosmo di uomo, animali e piante: nella natura si manifesta il divino con le cinque leggi biologiche. Tutti gli esseri viventi hanno un’anima. “Poiché in realtà tutto è Uno e una cosa non è sensatamente immaginabile senza l’altra”. Visione d’insieme, sinossi.
Voglio ricordare quanto scrisse in Iside Svelata” H.P. Blavatsky – 1875 - :  
“Scienza e Religione unite sono infallibili poiché l’intuizione spirituale supera le limitazioni dei sensi fisici. Separate, la scienza esatta respinge l’aiuto della voce interiore, mentre la religione diviene una teologia meramente dogmatica. In definitiva ognuna, lasciata a sé, non è che un cadavere senz'anima".    

by Paola Botta Beltramo 

 
Le 5 Leggi Biologiche del Dott. Hamer  - DVD  Grazie Dottor Hamer - Vol. 1


fonte: http://www.thelivingspirits.net/medici-controcorrente/il-dr-hamer-e-morto-i-media-non-perdono-il-vizio-falsita-anche-adesso.html


Nessun commento:

Posta un commento