lunedì 11 settembre 2017

Ecco perchè ai vaccini viene aggiunto alluminio (Naturalnews)


Ci sono due tipi di vaccini: quelli vivi e quelli morti. I primi simulano con più successo la malattia nel sistema immunitario, che quelli morti 

Se vaccinare o meno il proprio piccolo, è una domanda che ogni madre deve affrontare. Sotto il bombardamento di “prove”, per niente lisce, sulla sicurezza ed efficacia dei vaccini, sono in molti ad essere confusi e spaventati dall’idea di creare dei danni a lungo termine, come l’autismo. Sono in molti ad essere presi in giro dal mainstream  e dai professionisti della medicina che fanno loro credere  che non fare le vaccinazioni, si tradurrà in malattie serie, se non addirittura fatali.

Una delle questioni che emerge spesso nei dibattiti sui vaccini , è quella degli adiuvanti. l Centers for Disease Control and Prevention (CDC) affermano che gli adiuvanti sono ingredienti aggiunti ai vaccini per creare risposte immunitarie più forti nei “corpi dei destinatari.  “In altre parole, gli adiuvanti servono ai vaccini per farli funzionare meglio” , ripetono. Il CDC afferma anche che gli adiuvanti nei vaccini sono usati da decenni in modo sicuro.

Uno degli adiuvanti più comunemente usati è l’alluminio.

“Veramente l’aggiunta di alluminio fa funzionare meglio i vaccini?” Quale è la vera ragione per cui è aggiunto ai vaccini? Come influisce sul sistema immunitario e che legame c’è tra l’alluminio e le malattie autoimmuni?

Queste questioni ed altre sono state di recente evidenziate  in una intervista fatta da iHealthTube.com alla dr.sa Suzanne Humphries, medico, internista iscritta all’albo medico, nefrologa, (la nefrologia è lo studio dei reni e delle malattie ad essi connessi) ed autrice di Dissolving illusions, rising from the dead.

drsa humphries

La dottoressa Humphries ha spiegato che se da un lato i vaccini  lasciano un infante in effetti e per un certo tempo con un sistema immunitario super carico, questo non è uno stato di salute in cui essere con il sistema immunitario.

Ci sono due tipi di vaccini, ha spiegato la Humphries: quelli vivi e quelli morti. I primi simulano con più successo la malattia, nel sistema immunitario, rispetto a quelli morti ed hanno una migliore influenza sul sistema immunitario. Sempre che, ha evidenziato la dottoressa Humphries, non vi uccidano o creino encefalite. E’ il vaccino morto, quello a cui viene generalmente aggiunto alluminio come adiuvante.


Così la dottoressa Humphries, ha spiegato il perché si aggiunge alluminio:
vaccini dominio assoluto 143184“Quando si tratta di questa subunità, ovvero i vaccini morti, il sistema immunitario del bambino semplicemente non risponderebbe… c'è un programma nel sistema immunitario di quel bambino che lo rende “anti-infiammatorio” e c'è una ragione per questo: il bambino sta facendo la conoscenza di un mondo pieno di microbi…
Immaginate se reagissimo a tutti microbi che riceviamo nel latte materno e che colonizzano i nostri sistemi gastrointestinali, che finiscono sulla nostra pelle, nelle nostre gole e sulle nostre orecchie: sarebbe un incubo di auto immunità.
C'è quindi qualcosa che si chiama mimetismo molecolare (strategie di mimetismo usate dai microrganismi per sfuggire agli attacchi dell'organismo ospite, ndt), che Dio ha messo nel sistema relativo al nostro rapporto col mondo ed in cui le proteine dei microbi imitano molto similmente le nostre proteine nei vasi sanguigni e nel cuore e nel cervello e in molti altri luoghi, a seconda del microbo di cui si parla.
Buttare alluminio in quel vaccino, significa che il mimetismo molecolare diventa un problema e il sistema immunitario del neonato viene accelerato”
Quindi, sostanzialmente l'alluminio viene aggiunto ai vaccini per creare un corto circuito ad un elemento di vitale importanza delle misure protettive del sistema immunitario di un neonato.

Questa super carica temporanea del sistema immunitario non promuovere salute a lungo termine. Quello che in effetti fa l’alluminio nei vaccini, è scatenare una risposta allergica nella più parte delle persone. Tali vaccini non formano il sistema immunitario in modo tale da consentire di combattere meglio la malattia.

La Humphries ha citato uno studio in Danimarca che ha esaminato le incidenze  di ospedalizzazione per tutti i tipi di infezioni in bambini al di sotto dei quattro anni di età, che avevano ricevuto vaccini sia morti che vivi. Il team di ricerca ha determinato che quando un vaccino morto è l'ultimo vaccino del bambino, di solito si ha un effetto deleterio sulla risposta immunitaria generale rispetto ad altre infezioni.

La dottoressa Humphries ha fatto notare:
“Questi vaccini morti alterano il sistema immunitario e rendono le persone più suscettibile di altre infezioni. Quindi se da un lato potrebbe proteggervi dalla pertosse, per un breve periodo di tempo, potreste per contro essere suscettibili al virus respiratorio sinciziale (RSV), alla laringotracheobronchite o altri tipi di infezioni che potrebbero farvi finire in ospedale. Quindi di nuovo, per me tutto questo non è proprio un buon affare". (vedi Aluminum and vaccines – what the research reveals.)
E l'effetto devastante dell'alluminio sul sistema di difese immunitarie naturali del corpo, aiuta a spiegare l'impennata di malattie autoimmuni negli anni recenti.

Sembra che ci sia una cosa di cui le nuove mamme possono essere certe: vaccinare vostro figlio con un vaccino che contiene alluminio come adiuvante, non è rafforzerà il suo sistema immunitario invece potrà avere come conseguenza una risposta allergica che potrebbe portare alla malattia autoimmune e che potrebbe renderli più suscettibili ad altre infezioni.


(Natural News)
fonte: http://www.naturalnews.com/2017-09-01-heres-the-shocking-real-reason-why-aluminum-is-added-to-vaccines.html

traduzione Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net
http://www.thelivingspirits.net/big-pharma/naturalnews-ecco-perche-ai-vaccini-viene-aggiunto-alluminio.html 

Nessun commento:

Posta un commento