mercoledì 20 settembre 2017

Le domande magiche …

(trovato nel gruppo FB Transurfers e pubblicato da Valentino Segret. lo trovo davvero molto interessante, non l’ho modificato per niente, è bello davvero così com’è, di una semplicità disarmante, l’unica cosa che richiede è un minimo di autodisciplina per leggere tutto… e non a caso, lo dice subito lo stesso autore, buona lettura)

PS. lo dico subito.. chi si lamenta che questo post è troppo lungo da leggere, non ne vale neanche la pena che lo faccia..

Se non hai la disciplina di leggerti un post che può migliorare la tua vita, non avrai neanche la disciplina per cambiarla la tua vita.

Quindi passa oltre e sappi che non arriverai mai da nessuna parte se continuerai ad essere pigro.. e questo è certo..

Prima di leggere queste parole molto potenti.. chiediti: sono disposto veramente a cambiare la mia vita?? se si, continua a leggere e sappi che se metterai in pratica avverranno molti cambiamenti

Tutti conoscete le classiche frasette che si dicono nei libri/corsi/video sulla legge di attrazione…
sii felice e grato e attrai persone e situazioni che ti danno altra felicità... Prova la sensazione di essere ricco e attrarrai tutti i soldi che vuoi, senti la gioia e l'amore e attrarrai l'anima gemella... ecc.. ecc..
Tutti sapete queste cose, ma come mai non si riesce a mettere in pratica un principio cosi semplice che può farvi ottenere tutto ciò che volete?? come mai dopo aver letto "the secret" o altri libri già da anni, non succede ancora nulla, nonostante sia cosi semplice?? vi dicono sii felice e attrarrai ricchezza successo e anime gemelle… voi tutti contenti, ma nella pratica come mai non siete felici tutta la giornata??

Il problema è questo.. tutti voi sapete che siamo fatti di energia giusto??

L’energia vibra ad una certa frequenza…  
ogni emozione HA UNA SUA FREQUENZA DI VIBRAZIONE.. 
su una scala da uno a 100 possiamo classificare le diverse emozioni.. se supponiamo che emozioni come la noia, l’apatia lo stress, abbiano una frequenza pari a 5, emozioni come gioia felicita euforia avranno una frequenza pari a 100.. quindi la potenza energetica di quest’ultime sarà di gran lunga superiore … nella vita quotidiana, le persone hanno una frequenza che può variare da 20 a 25, visto che bene o male viviamo tutti in uno stato non molto alto di energia.. a meno che qualcuno di voi non viva nella gioia e nell’estasi giorno e notte…

Ora è proprio questo il problema, chi vibra ad una frequenza 20, dopo che legge "the secret", non può immediatamente a comando vibrare ad una frequenza 100 (la frequenza della gioia ed estasi totale) e rimanerci tutto il tempo… sarebbe come voler salire una scala di 100 gradini con un solo passo… un impresa direi moooolto difficile..

Per salire una scala di 100 scalini con sicurezza di arrivarci, basta salirla uno o due scalini alla volta, fino ad arrivare in cima… mi seguite??

Bene in che modo è possibile applicare questo alle emozioni??

Semplice.. Salendo GLI SCALINI EMOTIVI UNO ALLA VOLTA, fino ad arrivare alla vetta della felicita e attrarre tante cose belle e positive.. e la cosa bella è che esiste il modo per farlo e credo che vi piacerà…

i due metodi più potenti sono le due domande magiche …  la prima è..  
COSA C’E’ DA APPREZZARE ADESSO??
Bene, domanda quasi banale.. ma magica e vi spiego il perchè.. se iniziate ad apprezzare di più tutto ciò che vi sta intorno, PERSONE, OGGETTI, ANIMALI, ecc. poco alla volta la vostra frequenza di vibrazione aumenta facendovi salire sulla scala emotiva…

Quando voi apprezzate per esempio, un comportamento di una persona, state emanando un energia positiva.. apprezzare con sincerità un qualcosa vi fa emettere una vibrazione positiva, perchè l'apprezzamento è un emozione positiva..

E QUI VIENE IL BELLO

Se prendete l’abitudine ogni giorno di apprezzare, una persona, un comportamento, un bel cucciolo di una vostra amica, o qualsiasi cosa voi volete , emettete costantemente una vibrazione positiva e nell’emetterla costantemente QUESTE SI ACCUMULANO e aumentano la vostra frequenza di vibrazione fino a portarvi in uno stato di felicità reale…

è come se voi foste un pozzo e l'acqua che avete all'interno fosse la vostra energia positiva.. ogni volta che apprezzate qualcosa, provate un emozione positiva per quel qualcosa, ed è come gettare un secchio d’acqua (cioè energia positiva) nel vostro pozzo … più apprezzate, più il vostro pozzo si riempie, fino a portarvi in uno stato pieni di energia positiva..

Poi c’è anche un altro effetto dell’apprezzare.. quando si apprezza un qualcosa come per esempio un certo comportamento, inconsciamente assorbiamo dentro di noi quel comportamento.. vi è mai successo in passato o da piccoli, di ammirare cosi tanto una persona (anche un personaggio televisivo) e scoprirvi a comportarvi come lui?? oppure come i fun di una rock star, che ammirano cosi tanto il loro mito, che si vestono, camminano, respirano e si comportano come lui??

Apprezzare e ammirare un qualcosa FA ENTRARE NELLA NOSTRA VITA QUEL QUALCOSA, sia atteggiamenti che cose belle..

Questo vale anche per il contrario.. se criticate amaramente un comportamento o una persona, state attaccando a voi energeticamente quelle cose che odiate e prima o poi le metterete anche voi in pratica.. qualsiasi cosa vi crea una certa emozione la attrarrete a voi…

Un’altra cosa che potete fare e cercarvi voi stessi cose da apprezzare..

vi faccio un esempio.. io lo feci anni fa, qui su fb.. andai su una pagina che si chiamava, PAESAGGI DA SOGNO.. mi misi a vedere incantato tanti bellissimi posti che volevo visitare, e mentre li vedevo, li apprezzavo li amavo e gioivo alla sola idea di andarci.. feci questo per un po di tempo, stavo cosi bene e felice che poi mi arrivarono I MEZZI per realizzare ciò che volevo..

Potete farlo per miliardi di cose, apprezzare un paio di scarpe, un vestito, un gatto, una bella giornata, un bel paesaggio, una bella automobile, un bel ristorante, un bel cinema, un bel film ecc..

CERCATEVI DA SOLI LE COSE CHE VOLETE APPREZZARE

MA ATTENZIONE, l’apprezzamento deve essere fatto senza bisogno e attaccamento.. dovete apprezzare per esempio un paio di scarpe, come lo farebbe un milionario.. lui se le può permettere, ma le apprezza comunque..

Ci deve essere solo APPREZZAMENTO EMOTIVO POSITIVO, non il bisogno..

Iniziate da ora, guardatevi intorno e fatevi questa domanda.. cosa ho già, che posso apprezzare ed essere riconoscente ?? siete vivi?? avete un tetto dove dormire? avete un po di cibo in frigo?
Siate grati e apprezzate tutto ciò che avete adesso. LO RIPETO
Siate grati e apprezzate tutto ciò che già avete adesso LO RIPETO
Siate grati e apprezzate tutto ciò che avete adesso LO RIPETO??
NO NON O RIPETO, basta leggere sopra,,, Siate grati e apprezzate tutto ciò che avete adesso..
RILEGGETE QUESTA FRASE UN MILIARDO DI VOLTE

LA SECONDA DOMANDA MAGICA è.. 
su cosa posso focalizzarmi adesso per sentirmi un pochino meglio??
Sembra una domanda ancora più banale, ma adesso vi spiegherò perchè è magica come domanda.

Abbiamo visto che se vogliamo salire una scala di cento gradini, non si può fare in un solo passo, come insegnano nei libri, dicendo sii felice e attrai tante cose belle.. e guarda caso nessuno ci riesce.. quindi l’unico modo è focalizzare la propria attenzione, non SUL COME ESSERE SUBITO FELICI, ma su cosa fare adesso per SENTIRSI GIUSTO UN POCO MEGLIO… quindi chiedendovi: cos’è che adesso mi fa sentire giusto un po meglio?? la vostra mente vi darà la risposta e focalizzandovi su di essa vi sentirete meglio.

ESEMPIO.. cos’è che mi fa sentire meglio adesso?? beh mi fa sentire meglio focalizzarmi sul fatto che i miei figli sono in salute..

DOPODICHÉ' una volta che vi sentite anche un pizzico meglio, rifatevi DI NUOVO LA DOMANDA.. “” e adesso se voglio sentirmi ancora un po meglio su cosa devo focalizzarmi “”

ESEMPIO.. beh sul fatto che ho il frigorifero pieno di cose buone, oppure sul fatto che bene o male ho avuto la fortuna di conoscere la legge di attrazione o sul fatto che ho un amica che mi vuole bene ed è molto premurosa nei miei confronti ecc ecc

Ed è qui che viene il magico.. FACENDOVI CONTINUAMENTE QUESTA DOMANDA, vi sentirete da subito sempre meglio meglio meglio e meglio, fino a traboccare di energia positiva..

E quando sarete pieni di energia positiva, guarda caso inizieranno a capitarvi tante cose belle,
attrarrete ricchezze, successo, l’amore, viaggi, divertimenti, amici ecc

Però non state li a pensare i risultati, il vostro obiettivo sarà quello di mettere in pratica queste info per stare bene e felici

Appena sarete in uno stato davvero positivo state tranquilli che il MONDO SI PRENDE CURA DI VOI.. e mi raccomando non utilizzate queste cose solo per fini egoistici, cioè solo per attrarre cose che vanno a vostro beneficio, ma aiutate anche gli altri,.. la vera felicità nasce dal DONARE CON AMORE agli altri..

Ora adesso in questo momento, MUOVETEVI AGITE, FATE SUBITO, battete il ferro finché è caldo. fatemi sapere come è andata…



fonte: http://osservazionequantica.altervista.org/le-domande-magiche/

Nessun commento:

Posta un commento